Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 218

Thread: Vulturare by ta

Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    reagisco che cambio zona con i miei amicici 8vs8er così nessuno mi rompe i cojoni...
    cmq è come se io mi lamentassi che al ponte è pieno di zerg e li costringessi a venire ad agramon in fila 8 per 8...

la frontiera è sempre quella nn è infinita. ad esempio i middi sono rincoglioniti perkè la gente ce l'hanno ma rimarranno sempre dei camperatori di bled. un buon iceglitter ai tempi migliori ti faceva rosikare tutta sera ovunque tu andassi
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    allora vediamo...rvr serio usare uno stealther? è rvr per scarsi incapaci di giocare in gruppo per come la vedo io, soprattuttoquando il 99% di sti stealther pro e forti o girano in gruppi o poppano appena c'è 1 scontro nei paraggi, che sia 8vs8, zergvszerg o 1vs1
    rvr serio su vortigern? era la festa dello zerg quel server di merda
    mhhh bel background su lancelot, addirittura i lupi di wotan? ce la facevi a finire 1 inc a pari numero (o anche in rapporto 2-1) in piedi una volta ogni 6 mesi?

su lancelot si è deciso in (+ o -) tacito accordo quantomeno fra le gilde italiane di rispettare certe "regole" del fair play...se non le vuoi rispettare vai a rompere le pelotas da 1 altra parte

si sono acidA stasera >.<

ah per inciso, luxeen è scarso, un debuffbot che non debuffa ed è pure di salerno come se non bastasse!!!
    vabhe mo tirare in mezzo i lupi di wotan... mica xke non erano la gilda 8vs8 uber pro e forte ma solo una comunity di AMICI che si trovava la sera x killare 2 niubbi e tirare 2 kagate in vent li devi deridere... anke xke nonostante si giokasse x divertirsi gran parte delle volte si usciva in 8 e si roamava quindi proprio questo accanimento contro gente ke nonostante avesse una prospettiva di gioko diversa dalla tua giocava in modo di rispettare anche la tua... davvero mi fa tenerezza x non dire pena
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma infatti. ma se crei una gilda in stile gank 8vs8 e giri a agramon dove altri 5 gruppi stanno li x fare 8vs8 o vai da un altra parte a fare il tuo rvr + naturale o accetti quelle ke in quel momento sono le regole dei 5/6 dei giokatori in quella zona...
    Ma io non è che sono un fan (e non fun come crede qualcuno ) dello zerg, anzi preferisco uno scontro pulito. Infatti tiro giù dal calendario tutti i santi quando vengo zergato da N pg, oppure quando uno mi fa /bow per un 1vs1 e quando vede ke sta x skiattare inizia a spiralare o mi snara e scappa cercando aiuto. Io ste cose non le concepisco ma non concepisco nemmeno che si pretenda di non incare un gruppo che se ne va dopo un inc senza sapere effettivamente in che condizioni è sto gruppo. Tutto qua

Lieutenant Junior Grade

ah per inciso, luxeen è scarso, un debuffbot che non debuffa ed è pure di salerno come se non bastasse!!!
    1. salerno >>>>> all >>> napoli
    2. io debufferei sempre se nn fossi costretto a interruppare il doppio causa dopo 1 nano sec da inizio inc siamo in 7
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

2. io debufferei sempre se nn fossi costretto a interruppare il doppio causa dopo 1 nano sec da inizio inc siamo in 7
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

allora vediamo...rvr serio usare uno stealther? è rvr per scarsi incapaci di giocare in gruppo per come la vedo io, soprattuttoquando il 99% di sti stealther pro e forti o girano in gruppi o poppano appena c'è 1 scontro nei paraggi, che sia 8vs8, zergvszerg o 1vs1
    Ma questo lo dici tu. Non ti preoccupi magari delle tante persone a cui piace giocare un hidden e giocarsi scontri puliti. Ho usato spesso uno sb di un amico e sono sempre andato in solo, evitando di addare o di rompere le palle durante gli 8vs8. Anzi, spesso e volentieri poppavano 3 o 4 arcieri che frecciavano i supporti durante gli 8vs8 e io li incavo (anche se sapevo di perdere) giusto xkè non condividevo il loro modo di giocare. Infatti gli stessi arcieri se dovevano giocarsi un 1vs1 scappavano come merde.
    rvr serio su vortigern? era la festa dello zerg quel server di merda
    Questa è sempre la tua opinione. Io su vorti mi sono divertito parekkio.
    mhhh bel background su lancelot, addirittura i lupi di wotan? ce la facevi a finire 1 inc a pari numero (o anche in rapporto 2-1) in piedi una volta ogni 6 mesi?
    su lancelot si è deciso in (+ o -) tacito accordo quantomeno fra le gilde italiane di rispettare certe "regole" del fair play...se non le vuoi rispettare vai a rompere le pelotas da 1 altra parte
    si sono acidA stasera >.<
    Su lancelot potete decidere pure di giocare solo 3vs3 e considerare tutto il resto merda, ma non potete pretendere che tutti si adeguino alle vostre regole o che 1p non vi venga ad asfaltare. Nè tantomeno potete pretendere che chiunque voglia girare nella "vostra" zona o si adegua alle vostre regole o va altrove. Con questo non intendo dire che appoggio chi gioca solo secondo le proprie regole e danneggia in qualche modo gli altri.
    Last edited by Lorzmus; 10th November 2006 at 22:37.

1. salerno >>>>> all >>> napoli
    tu e i salernitani potete socciarmelo aoe

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

vabhe mo tirare in mezzo i lupi di wotan... mica xke non erano la gilda 8vs8 uber pro e forte ma solo una comunity di AMICI che si trovava la sera x killare 2 niubbi e tirare 2 kagate in vent li devi deridere... anke xke nonostante si giokasse x divertirsi gran parte delle volte si usciva in 8 e si roamava quindi proprio questo accanimento contro gente ke nonostante avesse una prospettiva di gioko diversa dalla tua giocava in modo di rispettare anche la tua... davvero mi fa tenerezza x non dire pena
    eccerto, noi legio ci odiamo tutti e stiamo insieme solo perkè ci conviene
    la storia della gilda di amiciiiiiiiiiih che loggano per dire 2 cazzate è diventata vecchia, da anni.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Su lancelot potete decidere pure di giocare solo 3vs3 e considerare tutto il resto merda, ma non potete pretendere che tutti si adeguino alle vostre regole o che 1p non vi venga ad asfaltare. Nè tantomeno potete pretendere che chiunque voglia girare nella "vostra" zona o si adegua alle vostre regole o va altrove. Con questo non intendo dire che appoggio chi gioca solo secondo le proprie regole e danneggia in qualche modo gli altri.

su lancelot le regole le facciamo noi, se non vengono rispettate vi si fa bannareh!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander nortis's Avatar

sara' vekkia ma se hai meta' gilda ke gioca con il 56k altri ke non vogliono spendere soldi x l'espansione e non si fanno ultimo tp, altri ke non se lo fanno proprio... e' un po' diverso da essere nei legio e il piccolo dettaglio che i legio contqavano 8membri e i LdW 100? stessa cosa organizzarne 8 e 100 eh... l'ultimo mese in anni penso d aver giocato con 2 guari(x fare un esempio) e solo xke alla fine lo ho creato io dalla disperazione.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

su lancelot le regole le facciamo noi, se non vengono rispettate vi si fa bannareh!
    Eccerto
    Sei fortunato che giochicchio sui classic và

sara' vekkia ma se hai meta' gilda ke gioca con il 56k altri ke non vogliono spendere soldi x l'espansione e non si fanno ultimo tp, altri ke non se lo fanno proprio... e' un po' diverso da essere nei legio e il piccolo dettaglio che i legio contqavano 8membri e i LdW 100? stessa cosa organizzarne 8 e 100 eh... l'ultimo mese in anni penso d aver giocato con 2 guari(x fare un esempio) e solo xke alla fine lo ho creato io dalla disperazione.

quello che gioca col 56k ce l'abbiamo pure noi per bilanciare np, e quello che rompe di rifarsi il tp sono io, è 1 tipo di player che c'è anche in una gank da 8 persone

cmq me so rotto torno a giocare a nwn2 che ho 1 mondo da salvareh!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

lol
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Axemor View Post
    Si puo sapere ki e il genio ke ha inventato sto termine
    Ovviamente e' un termine americano in uso gia' da tempo, la comunità italiana lo ha semplicemente scoperto con anni di ritardo. In inglese suona meglio (to vulture), in italiano si usa l'orrendo "vulturare".

A essere orrendo non e' tanto il termine quanto chi lo pratica
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

sara' vekkia ma se hai meta' gilda ke gioca con il 56k altri ke non vogliono spendere soldi x l'espansione e non si fanno ultimo tp, altri ke non se lo fanno proprio... e' un po' diverso da essere nei legio
    Fermo restando che non mi sembra ci sia mai stato alcun problema tra le due gilde quanto a AJ/vulture/altro, in anni di gioco insieme...
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast