vabhe mo tirare in mezzo i lupi di wotan... mica xke non erano la gilda 8vs8 uber pro e forte ma solo una comunity di AMICI che si trovava la sera x killare 2 niubbi e tirare 2 kagate in vent li devi deridere... anke xke nonostante si giokasse x divertirsi gran parte delle volte si usciva in 8 e si roamava quindi proprio questo accanimento contro gente ke nonostante avesse una prospettiva di gioko diversa dalla tua giocava in modo di rispettare anche la tua... davvero mi fa tenerezza x non dire pena![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ma io non è che sono un fan (e non fun come crede qualcuno) dello zerg, anzi preferisco uno scontro pulito. Infatti tiro giù dal calendario tutti i santi quando vengo zergato da N pg, oppure quando uno mi fa /bow per un 1vs1 e quando vede ke sta x skiattare inizia a spiralare o mi snara e scappa cercando aiuto. Io ste cose non le concepisco ma non concepisco nemmeno che si pretenda di non incare un gruppo che se ne va dopo un inc senza sapere effettivamente in che condizioni è sto gruppo. Tutto qua
Ma questo lo dici tu. Non ti preoccupi magari delle tante persone a cui piace giocare un hidden e giocarsi scontri puliti. Ho usato spesso uno sb di un amico e sono sempre andato in solo, evitando di addare o di rompere le palle durante gli 8vs8. Anzi, spesso e volentieri poppavano 3 o 4 arcieri che frecciavano i supporti durante gli 8vs8 e io li incavo (anche se sapevo di perdere) giusto xkè non condividevo il loro modo di giocare. Infatti gli stessi arcieri se dovevano giocarsi un 1vs1 scappavano come merde.
Questa è sempre la tua opinione. Io su vorti mi sono divertito parekkio.
Su lancelot potete decidere pure di giocare solo 3vs3 e considerare tutto il resto merda, ma non potete pretendere che tutti si adeguino alle vostre regole o che 1p non vi venga ad asfaltare. Nè tantomeno potete pretendere che chiunque voglia girare nella "vostra" zona o si adegua alle vostre regole o va altrove. Con questo non intendo dire che appoggio chi gioca solo secondo le proprie regole e danneggia in qualche modo gli altri.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sara' vekkia ma se hai meta' gilda ke gioca con il 56k altri ke non vogliono spendere soldi x l'espansione e non si fanno ultimo tp, altri ke non se lo fanno proprio... e' un po' diverso da essere nei legioe il piccolo dettaglio che i legio contqavano 8membri e i LdW 100? stessa cosa organizzarne 8 e 100 eh... l'ultimo mese in anni penso d aver giocato con 2 guari(x fare un esempio) e solo xke alla fine lo ho creato io dalla disperazione.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.