Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Medieval II total war

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default Medieval II total war

Se a qualcuno puo interessare e' uscito ..

10 min e lo provo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Se a qualcuno puo interessare e' uscito ..
    10 min e lo provo

Vado a leggere qualche recensione online e se vedo che merita me lo compro! (Subito dopo NWN 2 xD)
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ma è nello stile di rome: total war no? non ho giocato al primo medieval
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Io ho giocato a tutti i "Total War", uno sempre migliore dell'altro, imho!

Credo sia un miglioramento del sistema di gioco, grafica e così via ma con ambientazioni diverse!

Purtroppo non mi sono informato per niente sull'ultimo Total War in uscita... prima o poi mi informerò meglio!

See ya!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Si e un ROME total war , ambientato nel medioevo....ho giocato poco visto che devo uscire.....grandi differenze per ora non le ho trovate , ovviamente a parte la graficamigliorata notevolmente , fra l'altro sul mio pc , Pentium D 3.4 ghz , 1 giga di ram, 7600Gt , a 1280x1024 , AA a 4x ( non mi fa selezionare 8 , credo per via della mia scheda) , filtro anisotrobla al massimo , dettaglio tutto al massimo , anche nellegrandi battaglie non vedo nessun fastidioso calo di frame , al contrario del demo....

Peccato non si possa scegliere la fazione dei templari ( papato )....mi sarebbe piaciuto sterminare determinate " fazioni "..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

mhh, vabe lo proverò...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Si ma descrizione del gioco ? Della grafica nn me ne frega una pippa
    Cosa è cambiato rispetto all' uno ?
    Leggevo che han migliorato la parte diplomazia - religione - principesse è vero ?
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Si ma descrizione del gioco ? Della grafica nn me ne frega una pippa
    Cosa è cambiato rispetto all' uno ?
    Leggevo che han migliorato la parte diplomazia - religione - principesse è vero ?
    Fondamentalmente non è cambiato nulla da Rome: Total War. LA diplomazia è migliorata nel senso che hanno migliorato l'AI delle fazioni controllate dalla CPU e ci sono alcune opzioni in più. Per il resto è solo un restyle grafico nonchè un gran debug rispetto a Rome. Il gioco è ottimo
    Spoiler

Lieutenant

Speravo offrisse qualcosa di nuovo a livello di gameplay.
    A Rome (+ espansioni) ho giocato molto e alla fine mi e' venuto a noia, se questo e' praticamente uguale con periodo storico diverso mi lascia dubbioso se prenderlo o meno.

Lieutenant Tibù's Avatar

indeciso se comprare warhammer mark of chaos o mtw2,al momento sto giocando alla demo del primo,molto bello ma nn mi convince del tutto
    mandale83 on PSN
    Spoiler

se medieval non è altro che un rome total war con ambientazione cambiata, imo senza dubbio è meglio warhammer
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Kith's Avatar

van di moda i giochi con grafica cambiata e basta -_-

vedi caesar IV che è identico al 3-_-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

ma mark of khaos e' uscito?
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

14 novembre la release us se non sbaglio, non so la release eu
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Tibù's Avatar

in europa sembra esca l'ultima settimana di novembre
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast