Se a qualcuno puo interessare e' uscito..
10 min e lo provo![]()
![]()
Se a qualcuno puo interessare e' uscito..
10 min e lo provo![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ma è nello stile di rome: total war no? non ho giocato al primo medieval![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io ho giocato a tutti i "Total War", uno sempre migliore dell'altro, imho!
Credo sia un miglioramento del sistema di gioco, grafica e così via ma con ambientazioni diverse!
Purtroppo non mi sono informato per niente sull'ultimo Total War in uscita... prima o poi mi informerò meglio!
See ya!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Si e un ROME total war , ambientato nel medioevo....ho giocato poco visto che devo uscire.....grandi differenze per ora non le ho trovate , ovviamente a parte la graficamigliorata notevolmente , fra l'altro sul mio pc , Pentium D 3.4 ghz , 1 giga di ram, 7600Gt , a 1280x1024 , AA a 4x ( non mi fa selezionare 8 , credo per via della mia scheda) , filtro anisotrobla al massimo , dettaglio tutto al massimo , anche nellegrandi battaglie non vedo nessun fastidioso calo di frame , al contrario del demo....
Peccato non si possa scegliere la fazione dei templari ( papato )....mi sarebbe piaciuto sterminare determinate " fazioni "..![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
mhh, vabe lo proverò...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Fondamentalmente non è cambiato nulla da Rome: Total War. LA diplomazia è migliorata nel senso che hanno migliorato l'AI delle fazioni controllate dalla CPU e ci sono alcune opzioni in più. Per il resto è solo un restyle grafico nonchè un gran debug rispetto a Rome. Il gioco è ottimo![]()
Speravo offrisse qualcosa di nuovo a livello di gameplay.
A Rome (+ espansioni) ho giocato molto e alla fine mi e' venuto a noia, se questo e' praticamente uguale con periodo storico diverso mi lascia dubbioso se prenderlo o meno.
indeciso se comprare warhammer mark of chaos o mtw2,al momento sto giocando alla demo del primo,molto bello ma nn mi convince del tutto![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
se medieval non è altro che un rome total war con ambientazione cambiata, imo senza dubbio è meglio warhammer![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
van di moda i giochi con grafica cambiata e basta -_-
vedi caesar IV che è identico al 3-_-
ma mark of khaos e' uscito?
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
14 novembre la release us se non sbaglio, non so la release eu
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
in europa sembra esca l'ultima settimana di novembre
mandale83 on PSN
Spoiler