oh sto thread me sta facendo morì muahauhuauhahuauhauha![]()
![]()
![]()
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
Oggi sentivo la radio e mi è venuta in mente questa, con protagonista compagna di scuola:
Lezione di storia. La professoressa blatera con tono soporifero mentre la classe è impegnata a tenersi la testa con le mani per non collassare sul banco. A un certo punto dall'ultimo banco comincio a sentire un rumore strano, che faccio fatica ad identificare. Tipo quando parte una suoneria polifonica di un cellulare in tasca a qualcuno in un luogo affollato, e per qualche secondo ci si guarda in giro perchè non si capisce di che si tratti.
E' un rumore strano, metallico, gracchiante, proveniente dai primi banchi, in parte coperto dai lamenti della prof. Cominciano a sollevarsi mormorii interrogativi sull'origine del fenomeno acustico, ci guardiamo tutti e ci diciamo l'un l'altro di stare zitti per ascoltare meglio.
Poi in un momento di pausa dell'insegnante riusciamo ad ascoltare con sufficiente chiarezza da farci carpire le seguenti parole: "Sono un ragazzo fortunato... perchè mi hanno regalato un sogno..."
Silenzio generale. Una ragazza seduta al primo banco, rossa in faccia come il Gabibbo, si affretta a trafficare nel suo zaino.
In quel periodo prendeva lezioni di canto, e non si sa come ma il walkman che aveva nello zaino si era magicamente messo in moto da solo riproducendo a tutto volume i suoi sgraziatissimi gorgheggi di prova![]()
![]()
![]()
Perculata da allora in avanti fino alla maturità![]()
L'anno scorso, 17.45 venerdì pomeriggio, aspetto l'autobus cn 2miei amici per tornare a casa dopo il pomeriggio a scuola. Dopo una cazzata e l'altra, mi fumo una sigaretta. La saliva sale e io nn posso far nient'altro che sputare. (sembra rozza ma purtroppo è così :P) Carico la scatarrata e, non accorgendomi di due signori che passano, sputo ad altezza d'uomo.
Dopo aver colpito il signore in piena faccia, quest'ultimo mi urla addosso di tutto:
lui "ma che caxxo fai brutto coxlione!!"; "guarda quando la gente passa testa di caxxo"; "ma che cazzo ti ridi coxxxone!!! Vieni qua che ti piglio a calci in culo!!!"...eccetera eccetera.
io: "mi scusi signore...uahuahuahauhah....non ho fatto apposta...uahuahuahauhahu"
miei amici: "cogxxoneeee!!! uhauahhaah"
La mia faccia![]()
![]()
Faccia dei miei amici![]()
Faccia del signore![]()
![]()
Last edited by BlaBliBlu; 13th November 2006 at 22:09.