sono un pcgamer che usa le console solo per i jrpg, che ce posso fa![]()
sono un pcgamer che usa le console solo per i jrpg, che ce posso fa![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nuuuu, pcgamer!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Online di cod2 fa cagare lòl?
E' uno dei migliori fps online a cui io abbia mai giocato, certo se non usi xfire o allseeyingeye ma la partita la scegli dal client multiplayer del gioco ti credo che fa cagare, pieno di niubbi, partite non moddate e hostate di merda...
Comunque anche se sono possessore di una 360 penso proprio che cod3 lo prenderò per pc, non c'è paragone assolutamente, su console non te lo godi all 100%, anche se sicuramente lo proverò sulla x
e non sai quanto rosico per questo.
Eh , sono rimasti indietro ..... link al sito ufficiale http://www.callofduty.com/
Clicca su overview , in fondo c'è la lista delle piattaforme........ cod3 su pc è stato cancellato
Inanzitutto un gioco lo giudichi per la versione standard, non per le versioni moddate che provengono dagli utenti e non sono ufficiali. Poi se le partite sono hostate di merda è un altro punto negativo per il gioco. Guarda BF2-2142, il gioco è hostato alla grande ovunque, persino nei server Fun e ha un supporto ufficiale che non finisce mai
bf 2142 rulla
solo che odio i walker -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ci sto facendo dei partitoni che non ti puoi immaginare
Ecco, il multiplayer di BF è decisamente ben strutturato ed è uno dei punti forti del suo successo, oltre ovviamente il gioco stesso per come è strutturato. Il multi di CoD non ha la stessa qualità e non ci si avvicina minimamente
Stai paragonando un gioco "Online Only" con uno che ha notoriamente il suo punto di forza nello story mode single player però...
Io ho provato COD2 online e non mi ha entusiasmato...
Poi ho provato BF 2142 e il netcode merdoso me l'ha fatto disinstallare dopo poche ore...
Anni luce da America's Army, entrambi.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off