io penso che non si puo fare in gruppo tank e girare a speed4 e senza istant...o meglio si puo fare ma parti sicuramente con un handicap rispetto ad un gruppo nemico che gira con un setup uguale ma che parte con l'iniziativa....che ha i supporti che castano in corsa ed e pieno di istant...
chesso uno gira con berseker war war(o na valchiria) skald healer healer sciamano bone(o anche rune che all'inc scappa fuori inc completamente)e che robba gli fai??
il primo mezz lo butti sul sos...ti ritrovi 3-4 istamezzati con i middi che si piazzano e tu che devi purgare e blablabla..alla fine parti a menare e i nemici girano col bg mobile e spesso e volentieri meni con 1 tank vs 1 pg con assorbimento alto...lo skald va fisso sullo stregone e il prete deve stare tutto l'inc in bg allo stregone che poi tra zefiro e istant manco casta,2 pg fermi vs lo skald...lo sciamano parte l'inc e con bof3 si mette a targetta uno per uno i tank che dopo 10 secondi so tutti senza buff...o ancora meglio che uno parte di barricata3+wanguard e poi bof e gg finiscono i moc dei chierici e fine inc...
bhe certo se uno gioca bene ed ha le ra ovviamente vince ma di base se voglio gioca di range vado su albion..se voglio gioca di tank vado su mid..su hib ancora non l'ho capito per cosa ci si potrebbe anda di sgravato ddsa..
questo ovviamente tra gruppi tank...se poi partiamo ad incare vs caster che loopano allora non ci sta storia...senza negavista,senza teurgo,senza speed5,senza sos come puo sperare uno di partire qualche inc non in svantaggio fisso??in quelle condizioni hanno l'iniziativa pure i piu pakki a loopare dasdas