in gilda da noi è molto divertente, una sera crashano tutti quelli che stanno al nord, la sera dopo crashano tutti quelli che stanno al sud..![]()
in gilda da noi è molto divertente, una sera crashano tutti quelli che stanno al nord, la sera dopo crashano tutti quelli che stanno al sud..![]()
gia..e pensare ke mi mancano 500pr ai 600k rosiko
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
Quelli di telecozz hanno installato un nuovo software nelle centraline e su alcune centraline si verificano dei crash ripetuti ki non crasha ma lagga pesantemente forse ha il problema ke ho avuto io cioe' i tecnici hanno risettato alla buona molti profili ed alcuni sono stati settati come banda 500k e non 4 mega, chiamate 187 e fatevi fare controllo sulla vostra banda se il problema e' questo in 1 gg ve lo risolvono.
io scarico a 400 con una 4 mega..non penso sia questo problema.. spero :\
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
"e' saltato 1 server a milano e nn si sa quando sara' rimesso in funzione..."
BEST RISPOSTA EVER.
Grandioso.
Oh, senti è saltato un server ma mò non c'ho voglia di metterlo a posto. Forse domani mi alzo e sistemo dai. Uff non stressare oh. Tu intanto paga, prima o poi lo sistemerò :\
:x
io è da un mese circa che laggo![]()
il porcone dovevi dirglielo in linea
almeno voi avete adsl![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Alice e' solo 4 mega non e' 6 mega. L'alice 20 mega sarebbe l'alice home tv quella con il telefono aladino ke non funziona neanke se ti ammazzi e costa un puttanaio.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alice 20 mb costa = alla 4 mb.... 35€ al mese + iva.... e' una boiata... ma del resto e' la telecom...
Riguardo ai crash di nn so ki.... tempo fa avevo il modem ke si disallineava parekkie volte... la prima volta era la scatola dell'allacciamento fuori casa ke era piena di formikela seconda volta avevo una presa del telefono ( il bello e' ke era libera senza niente collegato) ossidata e nn so come disturbava la linea sia del telefono ke di alice
![]()
alice 20 mega ORA costa come alice 4 mega, solo che ha una copertura di merda anche se hanno detto che ha fine 2008 avra' il 94% della copertura su territorio nazionale ( si certo, come no ) .
cmq la peggior risposta da parte del call center credo di averla sentita io , poche settimane fa' mi e' partita la linea del telefono, mentre l'adsl funzionava...chiamo e gli spiego il problema... il tizio ( tipo di Catanzaro dio bono, non me ne vogliano ma non si capiva un cazzo) mi fa' :
E' BEH.... UNA SU DUE CE L'HAI , ACCONTENTATI ,e una grossa grassa risata di tipo 30 secondi...tutto in Catanzaro style![]()
Last edited by IrideL; 11th November 2006 at 00:29.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
quando mai beccato centralini del nord?
Tutte le volte devo strippare x capire quello ke dicono...
Il max e' stato 1 sabato sera alle 8... mi era partita l'adsl... ho kiamato 4 volte e 3 centralinisti li ho mandati a fanculo... metti insieme incazziatura mia + scocciatura loro del sabato sera... fai te....![]()
OTTIMO
Service Not Avaible, dalle 14,50 che provo gg bella linea che hoooooooooohhhhh
Aggiornamento 15,55.
Launcher non va, siti usa non si aprono
Connessione : ALICE 2MB
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato