Match Clou -> Milan - Roma
uhm...strano che nessuno ha aperto topic a riguardo..
ad ogni modo..vogliamo parlare della scelta dell'arbitro ?
MESSINA
http://www.calcioblog.it/post/666/in...lano-con-meani
http://it.wikipedia.org/wiki/Calciopoli
Che è stai già mettendo le mani avanti?
uberlol@parlare degli arbitri a favore dei rossoneri, penso non ci sia nemmeno da commentare
Cmq stasera, imo, perdiamo. E sono serio, non stò facendo ironia..
Vorrei infatti capire perchè il 2 è dato a più dell'1, visto che la roma è favorita -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Gilardino - Inzaghi.
K, mi gioco la Roma.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non è questione di mettere le mani avanti, è questione proprio di pubblico pudore, dopo che con tutti i cazzi che succedono ogni giorno, il signor MENTANA mi va a parlare in "MATRIX" del milan e degli errori arbitrali a sfavore. Come si sente l'arbitro che dovrà scendere in campo secondo voi ?
ci sono squadre che subiscono le sviste ( chiamiamole così vah ) arbitrali da parecchi anni. e sono parecchie.....praticamente tutte eccezion fatta per Milan e Juventus.
le prove a sostegno della mia tesi Messina - Milan - S.siro = furto premeditato sono a dir poco schiaccianti...non ci vuole un master di 2 anni per capirlo, Messina era uno degli arbitri più invischiati nella vicenda Calciopoli....e dopo tanti piagnistei per i torti ( .... ) subiti dal milan ....ecco pronto l'arbitro perfetto per la partita perfetta.
poi è chiaro che sarà sicuramente grande milan eccetera eccetera. ( ma dov'è hasley quando serve ?)
il milan perde ? la roma vince ?
......MADDECHE' ?? semmai dovesse prospettarsi un risultato così catastrofico tranqui che al 96esimo vi danno un bel rigore a favore..anche se ai fini del forum cambierebbe poco..
sarebbe sempre e comunque GRANDE milan.
la partita non è ancora iniziata, e qui in spagna si cena tardissimo..il che tradotto = non c'avevo un cazzo da fà e m'andava di dare addosso ai supporters del GRANDE milan.
... prima che qualcuno quoti dicendo noi bla bla coppe campioni, scudetti, intercontinentali, coppa del nonno e quadrangolare dell'agro : si lo so![]()
Eccomi PRESENTE a rispondere all'appello!!!![]()
Pietro,sinceramente per me la Roma,se merita,puo' anche vincere e me ne starei bello muto...però ci vuole un filo di obbiettività nella vita:in questi ultimi 20 anni che stracazzo avete vinto scusa?
Ah già ma....il calcio italiano prima di quest'estate era tutto un mangia mangia e s'iniziano a contare le vittorie solo da adesso....siete ridicoli e patetici oltre che la solita squadra di burini mangia trippa!!!![]()
Sei ridicolo
Rosiki già prima che la partita cominci quando siete voi i favoriti... sticazzi
Senza contare le recriminazioni infondate sull'arbitro, lol.
Per quanto riguarda i torti subiti, certo, li han subiti tutti e il milan è tra le squadre che li ha subiti. Ricordati, milan != juve.
Il problema è che NESSUNO, NESSUNO aveva mai subito prima una serie di sviste arbitrali così clamorose e soprattutto consecutive. Si può dire che il milan quest'anno non abbia fatto una partita di campionato senza che sia stato in qualche modo penalizzato.
Non è essere piagnina, è constatare la verità.
Cmq si, il milan è grande, la roma no. Con questo penso che la discussione sia chiusa
Anche se, ribadisco, sono convinto che la roma sta sera ce ne caccia almeno un paio.
Un discorso sensato è quello che invece fa piè.. su questo si potrebbe discutere, vediamo prima come và la partita però.
Last edited by Axet; 11th November 2006 at 20:38.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
curioso...quest'epiteto se lo son beccato tutti quelli non-tifosi del GRANDE milan, brrrr abbiamo tutti il cagotto![]()
ci stanno le intercettazioni come prova schiacciante, come se non bastasse che il milan non è, ripeto NON è uscito pulito dalla vicenda...e guarda caso Messina era uno degli arbitri prediletti del milan ( GRANDE MILAN )Senza contare le recriminazioni infondate sull'arbitro, lol.
uhuhuhuhuhuhu eccerto, quanto è vero che Gattuso è piemontesePer quanto riguarda i torti subiti, certo, li han subiti tutti e il milan è tra le squadre che li ha subiti![]()
non è essere "piagnina", è essere faziosi e rosiconi...ma pur sempre tifosi del GRANDE milanIl problema è che NESSUNO, NESSUNO aveva mai subito prima una serie di sviste arbitrali così clamorose e soprattutto consecutive. Si può dire che il milan quest'anno non abbia fatto una partita di campionato senza che sia stato in qualche modo penalizzato.
Non è essere piagnina, è constatare la verità.
No...quale paio..ma de che ? non dimentico il testicolo destro di kakà >>> allCmq si, il milan è grande, la roma no. Con questo penso che la discussione sia chiusa
Anche se, ribadisco, sono convinto che la roma sta sera ce ne caccia almeno un paio
![]()