Acidità io o volontà da parte tua di sentirsi dire quello che VUOI tu?
Ci hai chiesto info su cosa prendere, io e Marphil t'abbiamo detto di prendere manco un plasma qualsiasi, ma entrambi abbiamo specificato marca e modello.
Poi vai a parlare con il commesso di mediaworld che ti dice di comprare un pioneer e torni da noi a dire "cosa mi consigliate?". Noi te l'abbiamo GIA' detto, se vuoi ascoltare bene, se no puppa.
Ma che cosa pretendi che ti si dica?poi cavolo sui full-hd hai scritto un poema descrittivo che non lascia spazio alla discussione... "1080p oggi Plasma si trova, ma costa un fottio (idem per gli LCD)."
se per te 9 parole sono una risposta piu' che esauriente per una cosa che costa 2000euro almeno, complimenti per la capacità di sintesi....
Hai chiesto se i 1080p ci sono, ti ho detto di si, e ti ho aggiunto che ora come ora costano talmente tanto che, a meno che tu non abbia soldi da buttare, sono una spesa eccessiva.
Cos'altro vuoi sapere?
Vuoi ascoltare il tuo amico commesso di mediaworld? Fallo, ma non tornare qui dopo che ti abbiamo cortesemente risposto a rifare la stessa domanda come se nessuno t'avesse cagato.