Mi postate un screen della vs interfaccia?
Vediamo chi è il più ghey
Mi postate un screen della vs interfaccia?
Vediamo chi è il più ghey
sopra la main bar c'e una barretta piccola che comprare con mouse over, li ci stanno pozze cura, mana, invulnerability etc
sotto il combat log c'e una barra che compare con mouse over, li ci sta cavallo, heartstone e pozze utili dps\mana\regen bla
sotto le 2 barre principali c'e una barra che compare con mouse over, li ci stanno buff e utility varie
Last edited by Devon; 10th November 2006 at 18:45.
per chi è interessato, dato che ho ricevuto + di 1 pm, addatemi in msn e vediamo di passarvela
UI mage
1 : Menu' a scomparsa con tutti i Buff self,Curse e Slow
2 : Menu' a scomparsa con tutti i teleport e portali
3 : Gestione di Acqua e Pane.Destro crea,sinistro beve.Cliccando su 1 pg crea l'acqua o pane idoneo al pg che si ha in target
Nella parte centrale e' possibile il click per usare evocation,in caso di cooldown indica il tempo che manca
4 : Window chat a sfondo nero per rendere piu' visibili la lista di barre delle spell in cooldown non appena si usano le spell.
Il mod riporta tutti i cooldown tranne POZZE
5 : L'unica barra utile e' quella di consumabili vari,in modo da vedere i cooldown a parte,senza appensatire la UI di ulteriori mod
6: Frost Armor o premendo il Dex Manashield
7: Gemme,una volta usate indica il cooldown con relativo tempo all'interno del tondino
8 : Evocation e relativo cooldown
9 : Fire Ward , tasto destro Frost Ward
Si risparmiamo N binding di tasti per il supporto e si ha tutto a portata di mano con 0 ingombro.
Le spell tutte bindate,WotF e trinket idem.Barre consumabili in vista per vedere i cooldown
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
io usavo l'interfaccia base con il druido però con tutto bindato tranne i tasti 1-6 della prima barra <3
ho visto ui che voi umani non potreste neanche immaginare![]()
porterebbero all'umana follia. vero boro?![]()
ps. shagaz ti ho addato, voglio il font della tua ui![]()
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
sbagliato :P mai usato discord, non m'è mai piaciuta
cmq di base è nurfed per le barre e altre cosette tipo il timestamp, poi ag_unitframes per player target party e raid e poi una tonnellata di altri addon. Se ti serve qualcosa di specifico basta chiedere![]()