Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 61

Thread: Qui si conclude ogni rapporto ykw - italiani

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Inoltre mi pare che il cesso di vortigern ti abbia portato qui le 6 relique che ora sono andate perse in parte, se consideri che senza gli altri italiani non le avresti avute puoi esser contento di avere 2 reliquie in più di quando siamo arrivati
    Mi permetto di obbiettare su questo punto ricordandovi che Midgard Igraine ha sempre preso le reliquie a orari americani di pieno traffico, e le ha sempre perse tra le 4 - 8 del mattino usa time.
    Midgard Igraine ha preso le reliquie con 3 fg organizzati al momento e circa 60 lvl 50 online, ore 23:45 italiane (pomeriggio usa), e col solito numero elevato di nemici collegati. E' stato prima di ToA, quando nei raid che coinvolgevano tutto il reame fatti alle 21 ora americana c'erano alpiù 70 persone.

L'unica cosa che gli italiani hanno cambiato è stata la difesa a orari ninja.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Fatto sta che dopo 1 ora erano ancora online
    Cmq a me preme che tu abbia il coraggio di negare che volevi fregarti la corazza. Almeno cosi la gente sa che non sto interloquendo con un viscido ladro.

Non ho screenshots non sono tipo da fare ste cose, negalo e sara' la tua parola contro la mia.

viscido ladro lo dici a qualcun'altro capito? dillo a te stesso chissa quante zozzerie hai fatto durante gli ML! sai dove abito se voi fare lo spaccone vieni pure qua che ne parliamo!

parliamo di carognate? BOICOTTIAMO ML9? ma tu guarda! il resto della storia la sanno in molti!

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    non esiste, merda ci ha dato perche' venivamo da vorti e merda gli si restituisce, per gli ml l'ho ringraziato gia' infinitivamente ma questo nn gli permette di offendere una intera comunity perche' se vuole puo' prendere e alzare i tacchi da questo forum visto che si e' divertito a spalarci merda sopra
    Se ti va di pensarla cosi hai capito ben poco del discorso...cmq problema tuo
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by mortymer
    viscido ladro lo dici a qualcun'altro capito? dillo a te stesso chissa quante zozzerie hai fatto durante gli ML! sai dove abito se voi fare lo spaccone vieni pure qua che ne parliamo!

parliamo di carognate? BOICOTTIAMO ML9? ma tu guarda! il resto della storia la sanno in molti!

Che bel post da uomo maturo.."sai dove abito vieni qua"..bellissimo..posso invitare ammio cuggino anche ?
    *WoD Kittens*

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Secondo me state tutti in modalità write-only.
    Avete premura di dire la vostra, ma non leggete un cazzo e sì che è tutto chiaro.
    Avete una pallida idea di quanto e come la comunità di merdosi yankee sfasci i coglioni a Jabolis per OGNI cosa che riguarda una gilda italiana?
    No, non l'avete. Provate ad avere il monitor costantemente stracolmo di send azzurrini, provate a non poter rimanere un attimo tranquilli a godervi il gioco perchè vi hanno preso per il coordinatore di una community, pur non essendolo.
    Poi è ovvio che basta un niente per far esplodere un campo pesantemente minato e allora si perdono le mezze misure.

Pregherei le persone estranee alla vicenda di astenersi a fare commenti tra il saccente e il filosofico. Per entrare nel merito di una discussione/flame occorre avere elementi di base e chi non li possiede farebbe bene a praticare l'antica arte del silenzio.
    Sta postando su un forum Pubblico , non su un forum riservato a Midgard Igraine, se posta ed infama , magari persone che conosco di persona mi permetto di sfancularlo , se temeva il confronto o lo scontro avrebbe fatto meglio ad usare i PM (son anche belline le tendine che si aprono) invece che usare questa Board. A questo sommaci che ha offeso a 360° la "merda di Vortigern" Server da quale anch'io provengo.

Prima di lanciare merda aoe per un incazzo converebbe sempre respirar un paio di volte profondamente. Poi se la community USA lo vede come il coordinatore degli italiani basta semplicemente rispondere che Jabolis ai send azzurrini " no guarda io rispondo solo per gli entombed reloaded del resto del mucchio non so nulla" , dopo un po la gente probabilmente gliela da su.

Se invece ci si pone come caposupremo agli occhi della massa angolofona senza aver il supporto della gente che si pretende di guidare si tende a finire in merda.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Io di questa community non mi sono MAI sentito parte, vediamo di essere precisi. Mi ero solo prefisso di farvi trovare a vostro agio da subito senza dover avere le tribolazioni dell'ambientamento.
    Se volevo stare con gli italiani sarei, in passato, andato a giocare su daoc.it
    Chissa' come mai non lo ho mai fatto.

Rimane un unico fatto : facile salire sul carro dei vincitori, quando c'e' da sbattersi per farlo si nota pero' chi aveva ragione di farlo e chi no.

Vediamo come gli SvX in primis riusciranno a recuperare il "respect" che da oggi assolutamente non hanno agli occhi della community americana. Il mio verso la community italiana non l'ho mai cercato, e cmq mi sembra di non godere delle simpatie generali quindi...

rispetto in un gioco? questo è il colmo dei colmi! Sinceramente nn me ne sbatte un cazzo se un americano mi da della merda in un gioco del cazzo, lo fanno con i BD, loro se ne fregano e sono i primi in classifica? Rispetto non sai nemmeno cosa sia! Non parlare di cose che non sai! Tu cosa hai vinto? Hai vinto un coppa del nonno ora mangiatela cosi ti si addolcisce la bocca dopo tutte ste stronzate da neonazista!

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Vediamo come gli SvX in primis riusciranno a recuperare il "respect" che da oggi assolutamente non hanno agli occhi della community americana.
    Non so se riuscirò a dormire stanotte dopo aver perso il Respect (yo)
    Sta di fatto che il rispetto che cerco è quello delle persone che amo e che mi vogliono bene, non certo quello di persone con cui scambio send

E cmq tutti te lo possono confermare che sono uno scassamaroni, ma sono fatto cosi e mi piaccio cosi con i miei 15cm di naso e di verga
    ­

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

No mi dispiace mai fatto nessun tipo di zozzeria durante un raid, non mi sono mai tenuto nemmeno uno spillo, e se proprio lo vuoi sapere devolgo addirittura il loot salvage alle persone che rimangono alla fine delle auctions. Mai in 2 anni e passa di raids qualcuno si e' lamentato per la scomparsa di anche mezzo oggetto. Mai in 2 anni e mezzo di raids qualcuno ha avuto da lamentarsi per clientelismi o favoritismi.

In 2 anni e mezzo di raid tu sei la prima persona che mi ha proposto di fare una cosa disonesta. Cosa che non stai negando in quanto nemmeno tu a quanto pare arrivi a tanto.

Le zozzerie rientrano nella tua visione del gioco mi dispiace. Io non ne ho nemmeno bisogno. Ieri ho chiesto PER PURA CURIOSITA' se qualcuno aveva una mad tales 3 da scambiare. Io ho i maddening a 10. Dopo 1 ora mi sendano i Black List dicendo che avendo letto il mio messaggio si erano organizzati ed erano andati a farmarmi la scroll. Non avendo il coraggio di dirgli che a me non interessava alla fine la ho accettata ma dando loro un bel po di cose in cambio (non accetto cose cosi).
    La testa del drago mi e' stata regalata due volte.
    Ogni qual volta chiedo un oggetto la gente me lo da a prezzi simbolici o me lo regala. Questo proprio perche' ho sempre fatto della limpidita' il mio cavallo di battaglia.

Per quanto riguarda le cagate real life, che dirti... io di sicuro non perdo tempo per venire a schiacciarti i brufoli. Se proprio ci tieni mandami un PM.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class

mi sono fermato prima della metà della second apagina... qualcuno chiuda sto topic e sospenda sti account per il tempo che serve a calmarsi
    ­ ­

Quote Originally Posted by angosha
    Nahhh lascialo lavorare:
    gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
    Quote Originally Posted by angosha
    Traduzione latino -> italiano letterale:
    La goccia scava la roccia, non con la forza, ma cadendo continuamente

Traduzione latino -> senso comune:
    Daje e daje e daje alla fine te la da, se non pe' amore pe' sfinimento...

Quote Originally Posted by Kadmillos
    Sta postando su un forum Pubblico , non su un forum riservato a Midgard Igraine, se posta ed infama , magari persone che conosco di persona mi permetto di sfancularlo , se temeva il confronto o lo scontro avrebbe fatto meglio ad usare i PM (son anche belline le tendine che si aprono) invece che usare questa Board. A questo sommaci che ha offeso a 360° la "merda di Vortigern" Server da quale anch'io provengo.

Prima di lanciare merda aoe per un incazzo converebbe sempre respirar un paio di volte profondamente. Poi se la community USA lo vede come il coordinatore degli italiani basta semplicemente rispondere che Jabolis ai send azzurrini " no guarda io rispondo solo per gli entombed reloaded del resto del mucchio non so nulla" , dopo un po la gente probabilmente gliela da su.

Se invece ci si pone come caposupremo agli occhi della massa angolofona senza aver il supporto della gente che si pretende di guidare si tende a finire in merda.
    Un altro che ha capito tutto del post...
    Era riferito a te ? no
    Era riferito al tuo modo di giocare ? no
    Era riferito ad un qualche cosa di cui ti minimamente hai parte ? no

Vuoi fare il paladino difensore dei tuoi amici ? Almeno allora prima di parlare capisci cosa è successo e perchè vengono dette certe cose...forse magari potrai rispondere qualche cosa che ha senso col discorso.
    *WoD Kittens*

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

ma la finite di spalarvi merda addosso?
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

x4d00m's Avatar

Vediamo come gli SvX in primis riusciranno a recuperare il "respect" che da oggi assolutamente non hanno agli occhi della community americana. Il mio verso la community italiana non l'ho mai cercato, e cmq mi sembra di non godere delle simpatie generali quindi...

non abbiamo nulla da recuperare stai tranquillo, elogia i tuoi americani radaristi, elogiali
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by mortymer
    rispetto in un gioco? questo è il colmo dei colmi! Sinceramente nn me ne sbatte un cazzo se un americano mi da della merda in un gioco del cazzo, lo fanno con i BD, loro se ne fregano e sono i primi in classifica? Rispetto non sai nemmeno cosa sia! Non parlare di cose che non sai! Tu cosa hai vinto? Hai vinto un coppa del nonno ora mangiatela cosi ti si addolcisce la bocca dopo tutte ste stronzate da neonazista!
    No..non è rispetto in un gioco..è il ripsetto della persona che stà giocando..e visto il modo in cui ti comporti come persona davvero ne vali poco di rispetto..
    C'è modo e modo per dir le cose..gli insulti cosi tanto per far la voce grossa dicono molto di te..
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck
    No..non è rispetto in un gioco..è il ripsetto della persona che stà giocando..e visto il modo in cui ti comporti come persona davvero ne vali poco di rispetto..
    C'è modo e modo per dir le cose..gli insulti cosi tanto per far la voce grossa dicono molto di te..

chi sei il suo avvocato? guarda come ho risposto il primo reply, tono pacato calmo e senza offendere. Come staresti se una persona ti dice che sei un contadino, na testa di cazzo e un viscido ladro? te ne stai calmo e quieto?

non ho altro da aggiungere...

La piccola nota ce la metto io.

Mi sono rotto le palle delle vostre uscite infantili in stile GR.

Qui sopra ste cose NON LE VOGLIO VEDERE.

Mandatevi a fare in culo in game. fine.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast