Results 1 to 6 of 6

Thread: Requisiti per gli EMME ELLE

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default Requisiti per gli EMME ELLE

Qualcuno mi rinfresca la memoria?
    Che prerequisito occorre per entrare in dng ML tipo ML9?
    Ai tempi in cui bazzicavo sui ToA serviva praticamente tutto dall' 1 all' 8. hanno pero' modificato qualche cosa se non ricordo male.
    Mi serve un item aerus e se nn hanno cambiato niente ho a disposizione soltanto teurgo - heretico - chierico - shamano -.-

Master of ML drako scelgo te x la risposta

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Qualcuno mi rinfresca la memoria?
    Che prerequisito occorre per entrare in dng ML tipo ML9?
    Ai tempi in cui bazzicavo sui ToA serviva praticamente tutto dall' 1 all' 8. hanno pero' modificato qualche cosa se non ricordo male.
    Mi serve un item aerus e se nn hanno cambiato niente ho a disposizione soltanto teurgo - heretico - chierico - shamano -.-

Master of ML drako scelgo te x la risposta
    x entrare alla ml7 basta essere ml1, x la ml9 invece basta ml3, ovviamente con la exp inclusa

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Altra domanda: c sta a city of Aerus qualche pet da charmare con menestrello e di conseguenza farmare quanche cosa con:
    Mene - Chierico fop - Shammo - Heretico (per cure) - Teurgo (x calare AF)?

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Altra domanda: c sta a city of Aerus qualche pet da charmare con menestrello e di conseguenza farmare quanche cosa con:
    Mene - Chierico fop - Shammo - Heretico (per cure) - Teurgo (x calare AF)?
    x charmare ci sono dei mob arancio ma nn so dirti con certezza se il mene regge o no

su quel dng ci sono andato farmare solo con lo sm+ml9 su nelos che droppa mantello feathered, altro nn sò

Chief Petty Officer

dentro ml9 ti puoi fare :

le sfingi x cintura bruto scudi ml9 da healer torrenti ecc, ti conviene farmarlo con pet ml9 con scudo danno o necromante perchè han tanti pf e senza reverse shield ci metti 20 giorni

9.5 nelos x la fascia piumata

katri x il ring of calm ( un ml9 non ti basta, se hai 2-3 persone che nukkano o hanno altri pet ecc se no le guardie curano katri e si curano loro e non finisci + )

9.1 per gli stivali della rinascita ti basta 1 pet ml9 anche charmato dello strego e gg

con il menestrello non fai nulla li dentro cmq d tutte ste cose che ti ho detto

Petty Officer 3rd Class

Katri si fa comodo con inca ml10, menta e druido fop, con questo setup ti fai 8 passi comodi, qualsiasi prova, katri inclusa.
    Chiaramente parlo per hib asdasd...........