Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 218

Thread: Vulturare by ta

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    no, berserk nettamente >>>> bastard...
    e invece berserk esce spessissimo vero
    costa...per favore...berserk sta diventando quasi uno skifo..e questo mi dispiace
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Larsulu View Post
    ogni persona gioca come li pare. se un'ombra inca un caster in un inc fa bene.
    legge la scritta rossa del nemico e fa solo benea incarlo.
    Beh su questo non sono proprio d'accordo. Che senso ha incare un mago o qualunque altra classe durante un 8vs8 o NvsN? Per come la vedo io uno stealther ben messo se la gioca contro qualsiasi classe che non sia tank puro (parlo per esperienza personale, non so voi), e quindi non ha davvero motivo di rompere le palle ai gruppi che si incano tra loro. Come ho già detto, quando vedo N arcieri che poppano durante gli inc e fanno i furbi e poi se devono fare un 1vs1 se la danno a gambe, mi cadono le braccia.
    Per quanto riguarda il fatto della tag rossa del nemico, beh se tutti la pensassero così sarebbe un continuo zerg. Vero è che fino ad ora non mi è mai capitato di essere stato risparmiato da 1 gruppo che mi vedeva in solo (magari anche dopo aver appena finito un 1vs1), mentre io l'ho fatto. Ma si sa, cercare di rientrare almeno nei limiti della correttezza o del buon gioco, raramente paga.

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Beh su questo non sono proprio d'accordo. Che senso ha incare un mago o qualunque altra classe durante un 8vs8 o NvsN? Per come la vedo io uno stealther ben messo se la gioca contro qualsiasi classe che non sia tank puro (parlo per esperienza personale, non so voi), e quindi non ha davvero motivo di rompere le palle ai gruppi che si incano tra loro. Come ho già detto, quando vedo N arcieri che poppano durante gli inc e fanno i furbi e poi se devono fare un 1vs1 se la danno a gambe, mi cadono le braccia.
    Per quanto riguarda il fatto della tag rossa del nemico, beh se tutti la pensassero così sarebbe un continuo zerg. Vero è che fino ad ora non mi è mai capitato di essere stato risparmiato da 1 gruppo che mi vedeva in solo (magari anche dopo aver appena finito un 1vs1), mentre io l'ho fatto. Ma si sa, cercare di rientrare almeno nei limiti della correttezza o del buon gioco, raramente paga.
    se nn vuoi lo zerg gioca su guild wars....li e 8 vs 8 puro

RvR in daoc e reame contro reame....ma moltissima gente nn la pensa come me. amen.
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post
    giustissimo, infatti noi su exca se si sta reccando si butta istant un fop e 1 sw così la gente capisce che sei in rec e non ti inca chiaro + imboscato sei e meglio capiscono ^^,
    premetto che ho letto solo la 1a pagina!

a me pare na cagata assurda cioe' se uno e' cosi' coglione(non parlo di te ma di 1 fg beccato l'altro giorno) che pianta una fop a 1000 di loc dal crau e son fermi a reccare.. beh raga... stiamo entrando nell'assurdo se mi volto e non li inco perke' poveretti sono in rec.. oppure famo che se crasha uno e l'fg nemico rimane in 7 .. fermiamo l'inc? asdsad maddai..
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Beh su questo non sono proprio d'accordo. Che senso ha incare un mago o qualunque altra classe durante un 8vs8 o NvsN? Per come la vedo io uno stealther ben messo se la gioca contro qualsiasi classe che non sia tank puro (parlo per esperienza personale, non so voi), e quindi non ha davvero motivo di rompere le palle ai gruppi che si incano tra loro.
    .
    ha lo stesso senso di quando io sto facendo un 1 vs N nemici e arriva l'fg skillato e adda miseramente.. cosi' appena li ribecco in inc... gli arriva il mio bel pet su un curatore e sull'altro je tiro le freccie.. e il gruppo che stanno incando fa il resto

non ho la scritta in fronte: gioco per guardare/salutare i nemici^^
    on Midgard Vorty

Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....

Lieutenant

Quote Originally Posted by mistik View Post
    premetto che ho letto solo la 1a pagina!
    a me pare na cagata assurda cioe' se uno e' cosi' coglione(non parlo di te ma di 1 fg beccato l'altro giorno) che pianta una fop a 1000 di loc dal crau e son fermi a reccare.. beh raga... stiamo entrando nell'assurdo se mi volto e non li inco perke' poveretti sono in rec..
    Al crau no, ma ad Agramon dove girano solo gruppi da 8 sarebbe bello se facessero cosi'. Su Exca facevano cosi' quando giocavo.

Dicesi fairplay, un concetto apparentemente non cosi' semplice da capire.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Al crau no, ma ad Agramon dove girano solo gruppi da 8 sarebbe bello se facessero cosi'. Su Exca facevano cosi' quando giocavo.
    Se uno non ha la gank ma gira in pug per n motivi non è responsabile di quello che succede agli altri.Detto questo se vi siete dati una serie di regole e le avete "sottoscritte" tutti allora è giusto che sia cosi.Ma il non scritto l'ho sempre odiato.

Quote Originally Posted by Kat View Post
    non centra il fairplay.. ovvio che gora non ci fa mai incare un fg appena han spammato l'ultimo kill dell'inc precedente.. ne aspettiamo a 2k di loc che finisca l'inc per poi addare.. ma si sa... anche stikkare e andarsene il + velox possibile equivale a skill.. chiaro che se prendi accordi con N fg per incare a full ra mana ecc.. e' na bastardata incarli in rec.. pero' sec me non si puo' pretendere di non incare qualcuno perke' ha appena finito un inc e sta reccando mana ed ra al centro di agra!

boh.. sara' perke' noi con o senza ra giriamo =
    on Midgard Vorty

Lieutenant

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se uno non ha la gank ma gira in pug per n motivi non è responsabile di quello che succede agli altri.Detto questo se vi siete dati una serie di regole e le avete "sottoscritte" tutti allora è giusto che sia cosi.Ma il non scritto l'ho sempre odiato.
    Infatti si parla di set group che girano ad agramon, non di pug. Gli add dei pug sono in preventivo.

Lieutenant

non centra il fairplay.. ovvio che gora non ci fa mai incare un fg appena han spammato l'ultimo kill dell'inc precedente.. ne aspettiamo a 2k di loc che finisca l'inc per poi addare.. ma si sa... anche stikkare e andarsene il + velox possibile equivale a skill.. chiaro che se prendi accordi con N fg per incare a full ra mana ecc.. e' na bastardata incarli in rec.. pero' sec me non si puo' pretendere di non incare qualcuno perke' ha appena finito un inc e sta reccando mana ed ra al centro di agra!
    Se l'altro gruppo ti gira intorno e arriva appena hai finito mi spieghi come fai a sticcarti e andartene? Che c'entra la skill?

Non si tratta solamente di ra, e' una serie di condizioni in cui si trova un gruppo a fine scontro (a meno che gli avversari fossero di burro) che hanno gia' spiegato altri precedentemente, e che quasi sempre rendono lo scontro successivo un farm di pr.

A me personalmente non diverte farlo ne subirlo, e avendo provato entrambi i "sistemi", preferisco quello in cui si fa reccare un altro gruppo, pure se sta con un fop al centro di agramon.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mistik non si tratta di imboscarsi per reccare la ra...si tratta di imboscarsi per reccare MANA e RIBUFFARE I MORTI con dei buff decenti anche se da campo quantomeno col 25% buff...visto che in uno scontro fra 2 gilde pari skill dubito ci siano + di 2-3 pg (compresi quelli che si self-buffano) che hanno ancora tutti i buff del bot
    non credo che in questo topic abbiano risposte persone che teleportano e aspettano dai bot che tornino up tutte le ra prima di ricominciare a girare...o almeno spero
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Anche se cmq ogni party che usa teleport ml10 tra il tempo di fare i buff e poi tornare, con le RA a 10 min, è praticamente tutto carico al max .

Solo noi giochiamo in hard mode!!!!

(per fortuna c'abbiamo coccy che ci fa prendere i pet in culo al mondo e quindi un minimo si recca)

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Solo noi giochiamo in hard mode!!!!
    l'hard mode è dato dal fatto che avete coccy sul sorc
    Lux.
    Dwightz.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Marphil View Post

(per fortuna c'abbiamo coccy che ci fa prendere i pet in culo al mondo e quindi un minimo si recca)

te non ci giocavi insieme quando voleva prendere i polli sotto al surs col port middo ai tempi del superzerg LV+MR !1!!1!

Chief Petty Officer

ma infatti chi parla di pug ecc, io sto parlando ad agramon , se vado ad agramon so che non avrò add non ci saranno ombre a rompermi le balle nè singoli e che se vedo qualcuno con un fop tutti vicini non li inco punto, non si tratta di reccare le ra anche se ormai recchi tutto se relli, noi ad ogni rell abbiamo la gente che va a fumare uno magari relogga l'altro va a prendersi la ra nuova ecc e quando si riparte mancano che ne so 2-3 min alle ra o sono addirittura tutte up ma è 1 conseguenza , ogni tanto mi chiedo se la gente relli apposta per poter fumare lol, anche perchè ormai quasi tutto è up dopo 10 minuti, e 10 minuti fra la durata dell'inc , se relli fumi tutto up o manca poco tempo che torni e quasi ci sei , se vinci ti imboschi ( altri 30-40 sec ) , stai 1-2 min a reccare uno va al cesso prende da bere ecc e mancano 2-3 min alle ra da 10 min, l'unica cosa che sta sempre down è purge 2 dopo i rell e infatti N volte si rosika

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast