Results 1 to 2 of 2

Thread: Il mio masterizzatore è andato?

Ipnotik's Avatar

Default Il mio masterizzatore è andato?

Non capisco cosa c'è che non va, se è un problema del masterizzatore, dei cd scarsi della coop o dei programmi che uso per masterizzare.

Il masterizzatore me l'hanno dato insieme al computer, tipo 4-5 anni fa, è vecchiotto.Scrive sui CD-R e CD-RW, writespeed 12x.

I CD audio me li fa, normalmente li faccio con windows media player e nn mi hanno mai dato problemi.Li faccio con i soliti cd della coop.

I CD Dati non c'è verso di farli: provo col programma scarso di windows e mi da sempre errore (qualsiasi sia il file, sia un film da 700 mb sia un file di merda di 1mb), stessa cosa con nero 7 premium.

Poi ho anche un altro problema, non so se è collegato a questo.Ho comprato un cd RW 12x: mi esegue la scrittura sia di cd audio sia di cd dati (nel senso che nn mi da errore), purtroppo però quando lo inserisco dopo la scrittura mi dice che è vuoto
    Non ci capisco un cazzo aiutatemi voi, ditemi dove sta il problema
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

non so come siano i cd della coop che usi tu, ma quelli che uso io sono meglio dei tdk

hai provato a far scrivere più lentamente? io per i cd dati uso neroexpress e va da dio... però se continua a non andare forse ti conviene cambiarlo... 25 euro e prendi un masterizzatore nuovo che legge anche i dvd
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022