ho controllato 1 pò in giro, pare esca il 24 novembre in eu
ho controllato 1 pò in giro, pare esca il 24 novembre in eu
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cazzo che paragone ... son due giochi che nemmeno si assomigliano alla lontana
è come se mi pagaroni Super Mario a Quake 2![]()
Xangar in cosa è cambiata la diplomazia ?
Rispetto a Rome (che cmq nn mi piaceva era troppo lineare..) o al primo Medieval han fatto qualche passo avanti oppure no ?
Le battaglie invece come sono ? Leggevo che ora si riesce a fare 4000 vs 4000![]()
===> medieval 2 è (quasi) identico a 1 gioco gia uscito, chiede se è meglio prendere un restyle di 1 gioco che magari gia si possiede o un gioco totalmente diverso...
la scelta imo è ovvia, prendi qualcosa del tutto nuovo, non un gioco restylato che magari comprerai comunque in seguito...(non avendo la possibilità di prenderli entrambi, ovviamente)
comprì?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
La diplomazia e L'IA e cambiata nel senso che....
( il tutto sempre Imho , o su esperienza personale .....)
In RTW , potevi arare tutti senza mai allearti con nessuno, dichiarare guerra a tutti e " raramente " se non mai trovavi le fazioni usate dalla CPU alleate per ditruggerti come primo scopo...
In MTW II , bisogna usare di piu la diplomazia , creandoti alleati , se no in 5 turni rimani con le mutande...invaso da tutte le parti da alleanze molto potenti..
In piu ma ho giocato troppo poco per esserne sicuro al 100% , il rapporto con il papato e " molto " importante ....devi deciderti se schierarti con loro o no , penso abbia un peso importante fino alla fine della conquista..
Cmq io non mi faccio problemi di sorta ...ho comprato MTW II e comprero Warhammer MoC
( Anche se in definitva rimane un " clone " dei varo total war e ci mancherebbe anche fa parte di una collana :P , non mi pento di averlo comprato , ia per la grafica , sia per la giocabilita, sia per l'epoca in cui e ambientata che io preferisco sopra tutti , sia per le implemetazioni nuove..)
Last edited by BlackCOSO; 12th November 2006 at 15:17.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Si ma Medieval 2 non è il seguito di Rome ma di Medieval 1 ecco perchè volevo sapere le differenze tra il primo Medieval e il secondo e non con Rome.
Nel primo, ecco perchè lo vorrei sapere, la diplomazia era la chiave del gioco ma la IA era un po troppo stupida, sopratutto sul lato religioso, principesse e spie, da quanto leggevo su vari forum era migliorata in Medieval 2, spero ci sian più opzioni rispetto a prima...
Il papato so che è ancora più importante di una volta e so che volendo puoi mettere un papa di tua fiducia al suo posto ad esempio e anche le crociate ora sono differenti da quanto ho letto.
Vabhe lo compro appena posso![]()
MTW 1 lo provai troppo poco e troppo tempo fa..non so farti paragoni..
Appunto qua e molto incentrato sulla rligione , se vieni scomunicato dal papa , come fazione non cristiana ( perche non partecipi a crociate ecc...che cmq finiscono sempre male -.-) ...ti ritrovi ad avere tutti i popoli cristiani contro , se sei invece cristiano , ma sotto assedio daparte di altre fazioni cristiane a volte il papa puo far finire le ostilita' :P.......
Si sono riuscito a piazzare un Papa di mia fiducia ( io uso gli inglesi) , effettivamente e una buona cosa...:P
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Non è che sapete come patchare la versione tedesca del gioco in inglese?
O basta modificare un parametro nel file wordpad di riferimento?
Non so perchè, continuo a installarlo in inglese e me lo da in tedesco quando lo faccio partire -.-
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il gioco più deludente che abbia giocato