Beh a me invece, per vincere, sembra troppo poco fare 4 tiri in porta e giocare di rimessa per 70 minuti come ha fatto la roma. La roma ha giocato i primi 5 minuti e gli ultimi 20. E quando ha giocato, lo ha fatto alla pari, questo mi pare palese.
Il milan dopo il gol ha pressato tutto il primo tempo, andandoci vicino un macello di volte. Ovvio che tiravano da fuori, la roma difendeva in 11, cos'è dovevano entrare palla al piede in porta?
Senza contare la girata di gilardino sottoporta dove doni ha fatto una parata favolosa da 2cm..
Cioè, ribadisco, 2 traverse e una serie di parate di doni da spavento..
Sui calci d'angolo ti dò pienamente ragione, manco io ho capito perchè continuavano a metterli a cazzo sul primo palo.. qualche schema che evidentemente non riusciva lol.
La roma non è che ha giocato male, ha segnato troppo presto e si è un po' cagata in mano tirando i remi in barca e facendosi schiacciare troppo dal milan (e lo pensava anche spalletti questo visto quanto si incazzava dalla panchina).
La vittoria ci può stare, non dico di no, alla fine sei a san siro contro il milan quindi giocare di rimessa è accettabile.
Ma da qui a dire grande roma vittoria strameritata quando avete fatto 4 tiri in porta (2 gol e 1 palo di totti, 1 parata di dida su aquilani) e avete avuto la metà del possesso palla, ce ne passa![]()