Solo 30 euro a portorontondo ti e' anche andata bene Estre, ovviamente la costa smeralda fa zona a se' sopratutto in periodo primaverile o estivo.
Prova ad andare in un locale come il Pejote o il Sopravento e chiedere un negronie ovviamente evito di nominare i locali VIP only dove non fa manco a pensarci di andare , anche perche il 99% delle volte se non si e' accompagnato o hai un invito non ti fanno entrare.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io parlavo rispetto al resto della sardegna ,e per inciso io la costa smeralda la ho sempre evitata , anche perche non a portata delle mie tasche , il massimo che mi spingo e' Santa Teresa di Gullura / Isola Rossa , ma solo perche ho un amico ha un villaggio in quella zona , il Mirage a Capo Testa per chi lo conoscesse
Io vivo ad Alghero che come turismo e' una citta piena per tutti e 12 mesi dell'anno col buummm! estivo ovviamente , ho stintino a 30 minuti di macchina , chi me lo fa fare ad andare in costa smeralda![]()
-----
Sto bene qua thx, però la differenza di prezzi è abnorme.
Venerdì sera siamo andati in 6 in un ristorante messicano.
Abbiam preso 4 antipasti in 6, giusto per assaggiare le cazzatine.
Poi, a testa, un primo + birra in bottiglia da 33 (4.50 euro) + tequila sale e limone + caffe..
Arriva il conto e.. bam! Facendo alla romana, 30 euro a testa -_-
C'è da dire che burrito =+
![]()
-----
Vabbe ma credo sia cosi' dappertutto ( <- ignoro l'ortografia corretta di sta parola) , ci sono posti dove ti spennano e posti dove mangi bene con poco .
Cmq qua 1 pizza 1 lt di vino della casa coperto caffe e ammazzacaffe ce la si caVa stando ampiamente sotto i 20€ , 13-15-18 dipende dai posti , poI ci sono anche i ristoranti dove ti fai un antipasto un primo un'insalata e un litro di vino della casa e ti chiedono i 40€ -_-
No vabbè lasciamo stare i ristoranti "IN", io parlavo di posti comuni :P
-----
Se e dico se mi ricordo bene a Milano
pizza + birra + caffe sui 15/20 euri
Logico che se poi vai a mangiare messicanoti pelano vivo come se si va a mangiare jappo
![]()
Per fortuna sono donna e amo le borse piccole piccole, dove ci sta solo il pacchetto di sigarette, l'accendino e le chiavi di casa
![]()
![]()
![]()
io sono di olbia, ma ad alghero scendo spesso, ho tutti i parenti li, non e che sia pienissima x tutti i 12 mesi all anno pero eh :/ apparte i bed and breakfast quelli si, sempre sempre pienissimi... in estate pienone e tutti al lidoke a me personalmente fa kahare
(2 settimane ad agosto le passo a baia di conte
paradiso....)
Certo non puoi paragonare la gente che c'e' d'estate con quella che ci sta il resto dell'anno , anche perche Alghero da maggio a settembre quintuplica la sua popolazione grazie ai turisti, ma ci sono sempre un sacco di stranieri in giro e te lo dico con certezza visto anche che lavoro in un ristorante rinomato ( da Cecchini visto che conosci la citta , magari ci sarai anche stato ) e non passa giorno che non ci sia qualche straniero al tavolo
Per il lido ti do anche ragione e' una spiaggia proprio outanche come frequentazione e' da famigliola con prole a carico , ma se vuoi andare al mare in un posto decente si va alle bombarde o al lazzareto , oppure se cerchi qualcosa un pelo piu' cool c'e' porto ferro dove bazzicano i surfisti