E' il solito discorso del SuperSize americano.
Non avevo pensato che fosse esclusivamente per il mercato USA questa pubblicità.. la pensavo piu' globale.. per questo il mio commento.
Passata qua in italia farebbe anche ridere (o piangere) per questo aspetto, là in usa assolutamente no essendo la normalità come dite tutti voi (e ci credo anche).
Piu' che altro voglio vedere quante pubblicità passeranno qui in italia nei canali comuni che non siano MTV e AllMusic....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
cioe finalmente i video di C&C torneranno a essere fatti con attori veri ? finalmente dopo 10 anni torneremo tutti a sbavare sulle tette di tanya?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Comunque è assurda la faccia che fa quel PR alla fine, sembra quasi commosso davanti agli applausi come se l'avesse inventato lui il WII .. LOL
nuovo video di cod3... http://www.youtube.com/watch?v=5KY15m7-eOg
la grafica non e' ai livelli neanche di una versione per pc con dettagli medi... ma se sara' divertente quanto sembra giocare in quel modo chissene![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()