Mi sono iscritto a ottobre a una scuola di danza caraibiche .
Iniziato per scazzo , diciamo che ho scoperto letteralmente un altro mondo
ti ritrovi a ballare con chiunque durante le lezioni ( chiaramente donne eh , ma per alcune non sarei tanto sicuro) , anche persone insospettabili che a vederle fuori dalla scuola di ballo sembrerebbero frigidone acide .
E invece ho avuto un illuminazione
DANZE CARAIBICHE IS THE FINAL WAY !
Sarà che vengo da un periodo di delusioni da un punti di vista delle amicizie , ma davvero ieri sera è stata un esperienza definitiva .
Dopo anni , vado in discoteca da solo , parto e vado nella sala gestita dalla mia scuola. Sto mezz'ora fermo come un salame visto che non ero capace di far nulla . Gente dagli 8 anni ai 60 che stava gioiosamente avvinghiata a fare bachata salsa etc .
Roba che vedendo i ragazzini di 12 14 anni ballare con le loro partner seminude della loro età ma anche della mia. A quel punto mi sono detto : minghia io alla loro età giocavo coi lego , questi se allupano addosso a ste gnocche :
MIO DIO MA COSA CAXXO HO FATTO FINORA ?
Dopo un 30 minuti che stavo a bordo sala a vedere gli altri ballare ( visto che io so decisamente niubbo ) , una voce mi fa : BALLI ?
io con aria tra indifferente e lo snob dico : no guarda non sono capace che ho appena iniziato un mese fa e non....
( mi giro e vedo sta qua seminuda in stile animatrice di danze caraibiche , minigonna bianca e top , decisamente notevole)

....e non .... e NON POSSO DIRE DI NO !

Insomma impedito ero impedito , ma ballare 10 min in modo impacciato con questa tipa che prendeva la mie mani per mettergliele addosso per farmi capire come dovevo ballare mi ha impressionato
e la domanda ritorna : MA CHE CAXXO HO FATTO FINORAAA !
Sono passato dall avere amici che ti odiavano solo se parlavi troppo con la loro ragazza a sconosciuti/e che si mettono tranquillamente a parlare e regazze che ti chiedono loro di ballare . Idem per i corsi infrasettimanali .
Mi ritrovo poi una amica dell 'univ che ballava in modo allucinante con un istruttore : espressione mia quando l'ho vista

simpaticissima , m'ha chiesto pure di andare ad altre serate che fanno qua in zona . Sono rimasot davvero impressionato dalla serata e dalla mentalità della gente
voto 10 alla serata

Prima esperienza di balli caraibici
 Prima esperienza di balli caraibici

Reply With Quote
  Reply With Quote 

Originally Posted by Warbarbie
 Originally Posted by Warbarbie