Si infatti, purtroppo non è per nulla normale! XD (o almeno purtroppo nel caso la prof in questione ha sui 30 anni e non sia un cesso)...
Ma un ragazzino di 13 per far stè esperienze le dovrà pur far a scuola, mica invita la prof a casa e se la sbatte nella cameretta!!
Enjoy educazione sessuale con pratica (laboratorio di educazione sessuale? XD)!!![]()
hdr.
bnet profile
nn mi sembra tanto bella come cosa....
lei è davvero pervertita e secondo me saranno 20 anni che nn vedeva qualcosa di sporgente per andare con un tredicenne....![]()
cioè gia che a trent anni ti cerchi quello di 14 anni stai fuori....sei pedofila e oltretutto pure insicura perchè c hai paura di confrontarti con un uomo vero....
Danzate burattini, danzate!
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
io non ne sarei tanto sicuro c'è un motivo perchè passati i 30 ci si guarda intorno e si cercano persone sempre più giovani sia per gli uomoni che per le donne; tu c'hai venti anni no? bhè la prossima volta che vai in uno spogliatoio femminile mettiti vicino ad una trentenne media poi magari capisci il mio discorso
![]()
Si ma voglio la foto di questa qui, magari è un cesso....
io ci davo dentro come un bovino.
Bambino un cazzo a 13 anni avrei imbiancato le pareti , a potere.
Facciamo che c'e' stato un errore di trascrizione da parte dei media.. e' stato un professore 30enne, bassino ma molto dotato, ed erano 5 studentesse di circa 13 anni.
Vi sembra ancora una di quelle occasioni che - in questo caso - una ragazzina non dovrebbe mai nella vita farsi sfuggire?
ma andata a cagare.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris