Results 1 to 11 of 11

Thread: ci hanno fregato le relic :p

Default ci hanno fregato le relic :p

anzichè incazzarci andiamo a riprendercele
    perchè non ci organizziamo in modo da dimostare a sti cazzo di ammaricani.. che se vogliamo ce le riprendiamo senza di loro ?

l'altra domenica mattina uno di loro ci insultava pesantemente perchè non stavamo difendendo... oggi hanno massacrato Jabolis perchè gli italiani online non difendevano... a questo punto credo che la risposta migliore sia dimostrargli che noi possiamo riprenderle come e quando vogliamo tutto il resto son solo chiacchiere....
    ­

Petty Officer 3rd Class ReXel's Avatar

decisamente la reazione migliore che possiamo attuare.
    uppo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma farsi meno pippe mentali e ricordarsi che se si gioca lo si fa per divertirsi?

vedi argomenti al di fuori del gioco o del puro divertimento in questo post ?
    ­

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by sankio
    vedi argomenti al di fuori del gioco o del puro divertimento in questo post ?
    ne ho visti fin troppi nell'altro thread e non è che le persone cambiano modo di vedere le cose da un thread all'altro

ps non sto tirando in ballo nessuno, sto solo dicendo che se uno gioca e si diverte ha già vinto.. e sicuramente non mancancheranno neanche i risultati

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

flame flame!!!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

ho fatto un nuovo thread per staccarmi dall'altro e riproporre le cose sotto un altro punto di vista.
    Poi per me ognuno è libero di affrontare il gioco come meglio si sente per me è solo competizione e di solito se qualcuno mi dice che non sto' giocando bene cerco di dimostrargli il contrario

edit:

p.s.

Sanve è ghei nn ascoltatelo
    ­

Enlisted Paik's Avatar

Ultimamente sto avendo grossi problemi a connettermi, ma visto l'accaduto, organizzate e vedro' di esserci.
    ­

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Mollare quello che si sta facendo per andare a difendere NON e' divertente.
    Organizzare raids per dare la possibilita' a tutti di ottenere le abilita' nuove NON e' divertente.

Ergo se uno gioca per divertirsi e basta deve accettare il fatto di non avere reliquie e di non avere master levels. 50% divertimento, 50% orgoglio di reame.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

vabbhe c'è sempre una parte di rotture di scatole da sopportare per poi potersi divertire di più
    se faccio ml e ho le relic divento più competitivo quindi mi diverto di più..
    ­

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

averle non implica l'andare a prendersele sai?
    un sacco di americani hanno aspettato di avere le reliquie per ricominciare a farsi vedere in frontiera, infatti si nota l'assoluta incompetenza
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022