Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 161

Thread: Perchè io non ho mai avuto prof così??

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Facciamo che c'e' stato un errore di trascrizione da parte dei media.. e' stato un professore 30enne, bassino ma molto dotato, ed erano 5 studentesse di circa 13 anni.
    Vi sembra ancora una di quelle occasioni che - in questo caso - una ragazzina non dovrebbe mai nella vita farsi sfuggire?

ma andata a cagare.
    Si si vai a vedere le tue ex compagne di classe 14enni cosa combinavano.
    E quelle che non combinavano di sicuro ne pensavano anche di piu.
    certo , a 4 o 5 alla volta hahahahahahahahaahah ma sticazzi .

Warrant Officer

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si cerchi un uomo più giovane ma nn un bambino....
    per che motivo una donna cercherebbe un uomo più giovane, magari meno maturo, giusto per curiosità.
    I will be back, eventually.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Si si vai a vedere le tue ex compagne di classe 14enni cosa combinavano.
    E quelle che non combinavano di sicuro ne pensavano anche di piu.
    certo , a 4 o 5 alla volta hahahahahahahahaahah ma sticazzi .
    Io conosco abbastanza bene quell'eta', visto che alleno ragazzi e ragazze anche di quella generazione, ma cosa vuoi comunicarmi? C'e' da qualche parte nella tua testa l'idea che una 13enne in pieno scoppio ormonale sarebbe in qualche modo interessata a un'orgia con un professore frustrato di 30 anni?

E' sbalorditivo quanto siate animaleschi certe volte.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Scappato di Casa Palur's Avatar

Io conosco abbastanza bene quell'eta', visto che alleno ragazzi e ragazze anche di quella generazione, ma cosa vuoi comunicarmi? C'e' da qualche parte nella tua testa l'idea che una 13enne in pieno scoppio ormonale sarebbe in qualche modo interessata a un'orgia con un professore frustrato di 30 anni?
    E' sbalorditivo quanto siate animaleschi certe volte.
    senti da me le 14enni che si facevano trombare piu o meno in segreto da 30enni piovevano .
    A me non è mai successo , ma mi sono fatto l'idea che se a 13 14 anni uno o una vuole trombare , alla fine tromba.
    Quanto all'orgia sta tizia effettivamente sta un po oltre ghghghghghghhg.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

ihc è innegabile però che sia diversa la questione nel caso in cui il 30enne sia un uomo e abbia a che fare con delle ragazzine... perchè in quel caso ci può essere di mezzo la violenza.

Nel caso inverso, come questo, di violenza non mi pare ce ne sia, non puoi "costringere" un uomo (ragazzo vabbè) a fare certe cose, è una questione di... idraulica, non so se mi spiego :P

Quello che voglio dire è che per una ragazzina una cosa del genere può essere un trauma per vari motivi, ma per un ragazzo non è altrettanto grave, poi che la prof sia fuori dai coppi questo è indiscusso eh :P

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Facciamo che c'e' stato un errore di trascrizione da parte dei media.. e' stato un professore 30enne, bassino ma molto dotato, ed erano 5 studentesse di circa 13 anni.
    Vi sembra ancora una di quelle occasioni che - in questo caso - una ragazzina non dovrebbe mai nella vita farsi sfuggire?

ma andata a cagare.
    si ma se era un uomo era pedofilo e doveva bruciare(giustamente direi) siccome donna deve essere per forza bella figa e anche brava....
    andate a cagare davvero pd....
    Quote Originally Posted by NoeX View Post
    per che motivo una donna cercherebbe un uomo più giovane, magari meno maturo, giusto per curiosità.
    nn lo so chiedilo a Estrema io onestamente sono dell idea che ti innamori di quello che ti piace mica del piu giovane....

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Nel caso inverso, come questo, di violenza non mi pare ce ne sia, non puoi "costringere" un uomo (ragazzo vabbè) a fare certe cose, è una questione di... idraulica, non so se mi spiego :P
    Lo firmeresti un foglio con questa dichiarazione?
    senza parlare poi del fatto che la coercizione in base alla quale si verifica la violenza a minori puo' essere tanto psicologica quanto fisica...

Quello che voglio dire è che per una ragazzina una cosa del genere può essere un trauma per vari motivi, ma per un ragazzo non è altrettanto grave, poi che la prof sia fuori dai coppi questo è indiscusso eh :P
    mi sembra un po' troppo machista, come visione.. sulla stessa risma (non intendo basata sugli stessi principi) del ganzo con dieci donne e della troia con dieci uomini.. l'idea che un'esperienza sessuale di qualche tipo per un maschio, per quanto lurida o pervertita, sara' sempre motivo d'orgoglio e di gioia.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Indovino in base all'originalità del titolo.

Prof viola "l'innocenza" di qualche tredicenne lasciandosi andare ad esperienze poco ortodosse alunno-insegnante.

Ho indovinato?

Mo vediamo se come negli altri post arriva qualcuno a dire: non usare questo titolo, guarda che è un trauma serio blabla... e poi il tutto si trasformerà in un flame tra destra e sinistra e chi vuole i bagni appositi per i travoni!

Popcorn!
    Cazzo ma sei un veggente manca solo la parte in cui entra in gioco la politica e fai perfect

on Hakkar

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Lo firmeresti un foglio con questa dichiarazione?
    senza parlare poi del fatto che la coercizione in base alla quale si verifica la violenza a minori puo' essere tanto psicologica quanto fisica...

mi sembra un po' troppo machista, come visione.. sulla stessa risma (non intendo basata sugli stessi principi) del ganzo con dieci donne e della troia con dieci uomini.. l'idea che un'esperienza sessuale di qualche tipo per un maschio, per quanto lurida o pervertita, sara' sempre motivo d'orgoglio e di gioia.
    C'è una piccola differenza...... un ragazzo non dirà mai di no ad una donna che vuole avere rapporti ,quindi violenza non c'è , se invece è una ragazza ad essere costretta allora il discorso è diverso...
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Mi dispiace solo per quegli altri 2 ragazzini che stavano a vedere, spero che anche loro abbiano intinto, altrimenti sarebbe triste :/
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    C'è una piccola differenza...... un ragazzo non dirà mai di no ad una donna che vuole avere rapporti ,quindi violenza non c'è , se invece è una ragazza ad essere costretta allora il discorso è diverso...
    Parla per te, non sono mai stato così disperato da non dire mai di no ad una donna, l'ho detto diverse volte perché non avevo voglia di farmi una scopata con la tizia in questione.

Ovvio che se guardate la faccenda dal lato dei segaioli, il discorso cambia.

Uppo Ihc, andate a cagare.

Razj's Avatar

Ma andate a cagare tutti quanti, mi fate schifo con la vostra immoralità.

pd va, sapevo di dover nascere qualche anno piu tardi pd !

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma alla fine alla tipa danno l'ergastolo?
    no?

basta come risposta?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    pensa invece che se succedeva ame na cosa del gnere son sicuro che ai colloqui invece di mia madre ci sarebbe andato mio padre e fanculo alle brutte pagelle

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Mi dispiace solo per quegli altri 2 ragazzini che stavano a vedere, spero che anche loro abbiano intinto, altrimenti sarebbe triste :/
    Last edited by Kith; 13th November 2006 at 12:00.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    è una troia mica per forza deve essere bella....
    ah proposito se fossi la madre di uno di quei ragazzi la prof ci prenderebbe tanti calci che gli passerebbe la voglia di troieggiare con mio figlio....

La prof. è stata una deficiente, ma chi ti dice che i ragazzini non erano contenti e la loro volontà era quella di sbattersela a turno sulla cattedra?

Facciamo tanto gli scandalizzati, ma io la vedo in ottica totalmente diversa, quanti su questa Board non hanno avuto pensieri di natura sessuale magari con la sorella/madre/zia di un compagno di classe delle medie o dei primi anni di superiori?

Poche storie, quelli sono stati li con i pantaloni abbassati a menarselo perchè consenzienti altrimenti se ne sarebbero andati immediatamente a denunciare il fatto.

just my 2 cents

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast