Io conosco abbastanza bene quell'eta', visto che alleno ragazzi e ragazze anche di quella generazione, ma cosa vuoi comunicarmi? C'e' da qualche parte nella tua testa l'idea che una 13enne in pieno scoppio ormonale sarebbe in qualche modo interessata a un'orgia con un professore frustrato di 30 anni?
E' sbalorditivo quanto siate animaleschi certe volte.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
senti da me le 14enni che si facevano trombare piu o meno in segreto da 30enni piovevano .
A me non è mai successo , ma mi sono fatto l'idea che se a 13 14 anni uno o una vuole trombare , alla fine tromba.
Quanto all'orgia sta tizia effettivamente sta un po oltre ghghghghghghhg.
ihc è innegabile però che sia diversa la questione nel caso in cui il 30enne sia un uomo e abbia a che fare con delle ragazzine... perchè in quel caso ci può essere di mezzo la violenza.
Nel caso inverso, come questo, di violenza non mi pare ce ne sia, non puoi "costringere" un uomo (ragazzo vabbè) a fare certe cose, è una questione di... idraulica, non so se mi spiego :P
Quello che voglio dire è che per una ragazzina una cosa del genere può essere un trauma per vari motivi, ma per un ragazzo non è altrettanto grave, poi che la prof sia fuori dai coppi questo è indiscusso eh :P
si ma se era un uomo era pedofilo e doveva bruciare(giustamente direi) siccome donna deve essere per forza bella figa e anche brava....
andate a cagare davvero pd....
nn lo so chiedilo a Estrema io onestamente sono dell idea che ti innamori di quello che ti piace mica del piu giovane....![]()
Lo firmeresti un foglio con questa dichiarazione?
senza parlare poi del fatto che la coercizione in base alla quale si verifica la violenza a minori puo' essere tanto psicologica quanto fisica...
mi sembra un po' troppo machista, come visione.. sulla stessa risma (non intendo basata sugli stessi principi) del ganzo con dieci donne e della troia con dieci uomini.. l'idea che un'esperienza sessuale di qualche tipo per un maschio, per quanto lurida o pervertita, sara' sempre motivo d'orgoglio e di gioia.Quello che voglio dire è che per una ragazzina una cosa del genere può essere un trauma per vari motivi, ma per un ragazzo non è altrettanto grave, poi che la prof sia fuori dai coppi questo è indiscusso eh :P
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Mi dispiace solo per quegli altri 2 ragazzini che stavano a vedere, spero che anche loro abbiano intinto, altrimenti sarebbe triste :/
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Parla per te, non sono mai stato così disperato da non dire mai di no ad una donna, l'ho detto diverse volte perché non avevo voglia di farmi una scopata con la tizia in questione.
Ovvio che se guardate la faccenda dal lato dei segaioli, il discorso cambia.
Uppo Ihc, andate a cagare.
Ma andate a cagare tutti quanti, mi fate schifo con la vostra immoralità.
pd va, sapevo di dover nascere qualche anno piu tardi pd !
ma alla fine alla tipa danno l'ergastolo?
no?
basta come risposta?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
La prof. è stata una deficiente, ma chi ti dice che i ragazzini non erano contenti e la loro volontà era quella di sbattersela a turno sulla cattedra?
Facciamo tanto gli scandalizzati, ma io la vedo in ottica totalmente diversa, quanti su questa Board non hanno avuto pensieri di natura sessuale magari con la sorella/madre/zia di un compagno di classe delle medie o dei primi anni di superiori?
Poche storie, quelli sono stati li con i pantaloni abbassati a menarselo perchè consenzienti altrimenti se ne sarebbero andati immediatamente a denunciare il fatto.
just my 2 cents