Originally Posted by
Blinck
Avete presente quelle belle scritte che addobbano le pareti di stazioni, bagni, città, case e ogni altro posto possibile ed immaginabile ?
Quelle scritte intelligenti come "Tizio ama Giulia", "Caio ama Giulia", "La 3a C ama Giulia", "Giulia è una zoccola" e via dicendo ?
Che se prendete il grafomane come minimo gli infilate il pennarello nel naso..ecco,quelle scritte
Stamattina, mentre attendevo il solito treno col solito ritardo di qualche secolo, fumando una sigaretta e ascoltando qualche mp3 mi cade l'occhio (e la mandibola in seguito...) su una brillante scritta in blu su un muro poco lontano da me.
"Strega, tu l'ho hai rubbato, io melo riprendero, by Fata 85"
85...quindi hai 21 anni..e scrivi l'ho hai ? Sorvolando, che è meglio, sul resto
O era il test d'ammissione a "La pupa e il secchione" o gioia te sei scema ma forte forte..cioè poople scrive meglio di te rendiamocene conto..
A prescindere sulla riflessione seguente sul grado di alfabetizzazione delle nuove generazioni, che sarebbe imbarazzante, a voi è mai capitato di leggere castronerie di questo tipo che vi son rimaste in mente ? O peggio ne avete scritte di perle di questo tipo ?