Ma è qui che si da ignobilmente del "non obiettivo" ad Axet?
Ma è qui che si da ignobilmente del "non obiettivo" ad Axet?
Last edited by Slurpix; 13th November 2006 at 11:48.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Hasley è interista e come tutti gli interisti è dotato di ironia tagliente quanto una katana
Viceversa Proton non sa nemmeno dove stia di casa l'ironia (da buon milanista e sonaro) e ad ogni fendente inevitabilmente esplode.
Direi easy mode, un po' come il campionato 2006-07 (che vincerà ovviamente il Palermo)
Spoiler
La partita era piuttosto equilibrata, la Roma purtroppo ha avuto quella qualità in più per concludere in vittoria. quindi complimenti
Ma io resto milanista fino alla fine,il Milan sta vivendo un brutto momento ma passerà...
Rossoneri siamo noi........
ps ovviamente nessuno replyera al mio reply perchè non cè niente da flammare e sarebbe grave far notare che un milanista ha ammesso la sconfitta![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ha parlato quello obiettivo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando sei abituato a vincere l'ironia non serve
Cmq io aspetterei a cantar vittoria, che se già iniziate adesso a dire "il campionato è nostro" non vorrei che abbiate delle brutte sorprese verso la fine.. ^^
Non c'è solo il palermo, c'è anche la roma ^^
E poi c'è il milan a -20, non è ancora finita
Vabbè dai, mancano 27 giornate.. se le vinciamo tutte possiamo ancora vincere lo scudetto+
+
![]()
-----
Cmq, senza scherzare, sto palermo gioca proprio bene.
L'unica cosa che lo può frenare nella corsa scudetto è l'organico ridotto rispetto all'inter. Però c'è da considerare che il palermo non ha la champions, quindi meno turni e meno fatica per tutti.
Inoltre i giocatori del palermo che hanno giocato i mondiali son pochi, quindi dovrebbero essere mediamente più in forma.
gogo rosa(rossoQQ)nero go
Che poi oh, voi escludete già il milan dai giochi.. abbiamo 7 punti, se vinciamo le prossime 27 partite andiamo ad 89 = scudetto.
![]()
-----