Escludendo il "Italia, Forza - 'nculo, vaffa", direi che ho la collezione estate/autunno delle ultime due bionde che ho frequentato. Entrambe col diploma di un professionale, ma avevano una conoscenza dell'italiano pari a quello della mia ex rumena.
Escludendo il "Italia, Forza - 'nculo, vaffa", direi che ho la collezione estate/autunno delle ultime due bionde che ho frequentato. Entrambe col diploma di un professionale, ma avevano una conoscenza dell'italiano pari a quello della mia ex rumena.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ok, errore comune solo perchè l'italiano è storpiato dai vari dialetti, dove il congiuntivo va a farsi benedire.
ma ci sono obbrobri veri e propri
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
so solo che queste scritte che rovinano la mia città mi fanno schifo farei di tutto pur di migliorare la situazione...
Noize..
Vabè gli orrori grammaticali fanno anche ridere ma cosa dire di quelle scritte incomprensibili che sembrano Aramaico .Che cazzo c'è scritto???![]()
Che lingua è lol ?