Results 1 to 3 of 3

Thread: Posizionamento Subwoofer

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Default Posizionamento Subwoofer

La situazione e' questa: libreria di legno a muro, spazio centrale con televisore, casse frontali e centrale sistemate sulla libreria

ora, il subwoofer lo devo sistemare obbligatoriamente a terra o posso anche metterlo sulla libreria?

se lo metto a terra, deve stare libero su tutti e 4 i lati o posso ad esempio coprirlo, lasciando parte anteriore e posteriore libera, con una panca di legno che lo includa all'interno (pur rimanendo appoggiato in terra)?

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

io per problemi di spazio uso il sub come baso per un tavolino , sopra ci sta un cerchio di vetro di diametro un metro circa , certo non lo posso far pompare o me lo rovescierebbe , ma non posso comunque senno mi sfratterebbero

Cmq basta che non copri il lato dove sta il cono per il resto puoi fare quello che vuoi , poi anche incassarlo nella libreria se vuoi , ma sempre dipende da quanto lo farai suonare , magari rischi che ti butti giu i libri o quel cazzo che hai sulla libreria
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander

il mio subwoofer dell'impianto per il pc oltre alla gratina frontale,h a un buco su uno dei lati da dove butta fuori un sacco di aria quando pompa pesante.. magari evita di tapparlo che senno scoppia ^^
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html