Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 105 of 105

Thread: Call of duty 3...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    mica ho capito che cosa intendi...
    4 o 5 secondi ce li metti se hai un sistema che non regge, io settando al punto giusto la velocità del mouse e con la scheda video rullante, non credo ci averci mai messo 4 secondi a fare un 180° di visuale... tenuto conto che non è che tu persona reale ti giri a chissà quale velocità di 180 gradi con un fucile in mano e l'equipaggiamento eh
    Parlavo di CoD3 uscito solo su consolle dove giochi col gamepad.

In un fps è fondamentale la libertà di visione, devi poter guardare di sopra, di sotto, alle spalle, dietro gli angoli, ecc... E' imperativo potersi girare intorno con velocità per familiarizzare con l'ambiente, scoprire eventuali punti scoperti o punti in cui cercare riparo. CoD non è un arcade, ha la pretesa di essere quantomeno un filino realistico. Secondo me il design dei livelli e il gameplay in generale è stato influenzato pesantemente dalla carenza del controller, venendo fuori una ciofeca, ripeto, secondo me. Spero che se mai dovesse uscire una versione per PC venga rifatta da zero.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    allora discorso FPS, è chiaro che si sta parlando di una console, non mi fate paragoni con il pc, xkè in materia non ne so quasi niente..
    cmq sia non vedo, mio caro suppa dove sta l'eresia.. ti ho postato una sorta di quote del recensore, e tu mi rispondi che servirebbe un occhio bionico x vedere la differenza tra 30fps e 60 fps..
    scusami ehh, ma è una grossa cazzata..anzi non capisco come ti sia venuta fuori. ti invito a giocare a quake 4 e a cod3, cosi scoprirai che x vedere la differenza tra 30fps e 60fps, non serve l'occhio bionico..
    e vedrai che in quake4, spesso hai dei cali di fluidità incredibili..(sopratutto quando usi una sorta di mitragliatore /arma laser [non ricordo nome]).
    cmq ho giocato a cod3, l'ho finito..e devo dire, che fluidità a parte, la quale è un punto di forza, in quanto anche se hai davanti n° tiger, n° crucchi, bombardamenti aerei, è quasi impressionante, come puoi giocare in perfetta tranquillità, in qualsiasi condizione, senza un benchèminimo rallentamento (senza occhio bionico)
    parlando del gioco in se, sinceramente.. purtroppo, sono abbastanza deluso.
    .......
    -cut-

Uhm.......scusa ma in fatto di console son ignorante xd, ma trattandosi appunto di console dovrebbe essere naturale che il gioco vada fluido no??perchè il programmatori sanno quali sono le caratteristiche della macchina e stop.
    Per il pc invece ci sono N configurazioni e devono fare il gioco che scali in base al pc che uno ha.
    Non so se mi son spiegato ed ho scritto una cagata, ma nn deve esistere che su una console i giochi scattino.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    oh ragazzi , non ci posso far nulla se non leggete le parole, io ho detto che da COD 1 OF A COD 2 L'ONLINE E' PASSATO DA OTTIMO A mediocre. i MAGGIORI clan di cod da sempre europei sono durati 1 settimana su cod2 e son tornati subito su cod of perche' rispetto al precedente han fatto 3 passi indietro , non parlo di partite FUN & affini , parlo di giocatori seri ^^

ovvio poi che il single player e' stupendo, soprattutto per chi puo permettersi un impianto audio ottimo e un buon pc, ma il single e l'online da sempre sono cose mooolto differenti ^^
    guarda che ti sbagli...

vai sulle statistiche di clanbase e esl (gli organizzatori di tornei piu seguiti in europa), noterai che il maggiore torneo, chiamato "eurocup", supporta solo i giochi piu giocati, tra cui non c'è piu cod1.. che non ha piu una community che: è riversata sul 2 interamente...

classifica dei giochi piu giocati questa settimana secondo xfire:

GAME MINUTES PLAYED
    World of Warcraft 23,746,419
    Counter-Strike Source 11,937,868
    Call of Duty 2 Multiplayer 7,947,837
    Battlefield 2 4,305,743
    Guild Wars 3,801,653
    Battlefield 2142 3,266,197
    Counter-Strike 1.6 3,084,124
    Silkroad Online 2,175,340
    Warcraft III - The Frozen Throne 2,145,810
    Wolfenstein: Enemy Territory 2,020,034

poi sul fatto che il 2 sia piu facile non c'e dubbio, l'hitbox sembra enormemente piu grande (a causa di un sistema per annullare l'effetto ritardo dei giocatori con ping alto), inoltre granate segnalate e bussola con informazioni sulla posizione degli spari...

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Uhm.......scusa ma in fatto di console son ignorante xd, ma trattandosi appunto di console dovrebbe essere naturale che il gioco vada fluido no??perchè il programmatori sanno quali sono le caratteristiche della macchina e stop.
    Per il pc invece ci sono N configurazioni e devono fare il gioco che scali in base al pc che uno ha.
    Non so se mi son spiegato ed ho scritto una cagata, ma nn deve esistere che su una console i giochi scattino.
    cod3 escluso, finora sulla x360 non è mai stato totalmente cosi, e non solo negli fps..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cod3 escluso, finora sulla x360 non è mai stato totalmente cosi, e non solo negli fps..
    mmm...cioè vuoi dirmi che su una console ci sono giochi che scattano?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io avevo letto recensioni in cui si diceva che oblivion, in certe situazioni, scattasse un po'

Oltre ovviamente a far scaldare la x360 a livelli osceni..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Guaire's Avatar

Si, almeno su x360

Certo non è che c'è una quantità di lag/swap tale da renderli ingiocabili, però prendendo ad esempio saints row, in alcune azioni di gioco estremamente concitate, lagghicchia

Poi ovviamente tutto varia a seconda della programmazione del gioco... Comunque sia ancora non ho trovato giochi "ingiocabili" a livello di frame rate...

L'unico gioco che sfrutterà al 100% la potenza dell' x360 è halo3, dato che è fatto proprio dalla microsoft per la sua consolle

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Non so per le console moderne, ma GTA San Andreas scattava su ps2.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    (meraviglioso in United Offensive l'assedio a stalingrado, anche qui, grossa citazione ripresa dal famoso film, che ora non riesco assolutamente a ricordarmi come si chiama, quello del cecchino per capirci)
    Giusto per fare il pignolo rompipalle la scena dell'assedio si trovava nel primo meraviglioso CoD, così come la seguente, ed ancora + bella, dell'attacco in massa per riconquistare la piazza, con i soldati russi in ritirata falciati dai loro stessi compagni e la musica struggente inframezzata dal suono delle mitragliatrici...

"Nell'esercito russo è più difficile ritirarsi che attaccare" - Stalin

che giocone...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post

Ma che stai a di?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    A me scattava un bel pò Kingdom Heart, San Andreas non mi ricordo ma mi sembra di no

ce ne sono parecchi..
    oblivion..minchia si dava qc problema..

consigliato++++
    online è favoloso! è veramente incredibile..

unica pecca son le partite classificate che x il momento non funzionano a dovere.. almeno finisci in una lobby in solitudine forever..mah..

cmq non vorrei dire ma tutte le community giocano assieme, hanno un mini clan..............

chi ha orecchie x intendere intenda!!

Ensign Guaire's Avatar

consigliato++++
    online è favoloso! è veramente incredibile..
    unica pecca son le partite classificate che x il momento non funzionano a dovere.. almeno finisci in una lobby in solitudine forever..mah..
    cmq non vorrei dire ma tutte le community giocano assieme, hanno un mini clan..............
    chi ha orecchie x intendere intenda!!
    Siamo 4/5 ad avere l'xbox in tutta la community -.-

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Siamo 4/5 ad avere l'xbox in tutta la community -.-
    non temere ragazzo..
    prima o poi li assimiliremo tutti.
    o con le buone.
    o con le cattive.
    primo passo sarà rendere fanboi proton.. poi randolk..
    vinceremo.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567