ore 17,20 : ri-up di tutto
ore 17,20 : ri-up di tutto
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
sembra andare tutto normalmente adesso.. ma per 2 ore nulla, perfortuna che non stavo al pc ^_^
Apparte fastweb ke ha centraline sue tutte le altre compagnia si appoggiano a telecozz quindi se telecozz e' down tutto il resto e' down apparte fastweb... pd e da me non ci riva !!!!
Di nuovo tutto down............
P**** D**
Free from Signature
allucinante ho telefonato lamentandomi del fatto che ho lag a manetta e come me mezza italia e mi hanno detto che non è vero.
e già che ci sto vi racconto pure un'altra cosetta divertente... ho aderito ad alice 20 mega circa cinque/sei mesi fa e prontamente, dopo la prima richiesta mi hanno portato il W-Gate e dato conferma dell'avvenuta attivazione della suddetta linea... però dato che non notavo netti miglioramenti della velocità, in questi mesi li ho chiamati almeno tre volte per accertarmi che la linea fosse stata attivata ricevendo sempre la stessa risposta: "si si non si preoccupi qui risulta alice 20 mega".
però siccome avevo ancora il dubbio, oggi col fatto che ho telefonato per porconargli un po per il lag, ne ho approfittato per fargli ricontrollare se avevo alice 20 mega.............. risposta? NO, LEI HA ALICE 4 MEGA.
mesi che pago per una cazzo di 20 mega che poi è una 4.
perchè secondo te io ho la 20 o la avrò a breve![]()
domani telefono a FW di nuovo down nel vero senso della parola..
Grazie a dio in settimana arriva Fastweb.....
Belghina - Cabalist - ML10 Convoker - RR6 - CL10 - Sedistic Torment
Belgharat - Minstrel - ML8 Sojourner - RR3 - CL3 - Sedistic Torment -in crescita
Isdn Ftw)
.....
p**** ***
nn e' possibile...
sta cazzo di lag nn smette... ritardo di 2 sec minimo... stessa cosa mio fratello su wow...
CS:S sui server ita va da dio...
e' prorio la comunicazione con l'estero ke e' andata a ramengo...
![]()
io ho tiscali e mi và da paura...idem con l'altra linea che è libero![]()
![]()
![]()
![]()
ho finito di expare...imo cercati un sm già 50 invece di lamentarti x la connessione nullafacIIente![]()