uppo per il rogo, cmq è forse l'unica song dei gemelli diversamente orientati che mi piace... forse mi piace perchè prende per il culo quell'altro
uppo per il rogo, cmq è forse l'unica song dei gemelli diversamente orientati che mi piace... forse mi piace perchè prende per il culo quell'altro
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io direi che non valeva nemmeno la pena di aprire un 3d per dire robe scontate come queste.......
comunque darei la vita per vederli bruciare.........
tutti quelli che avete elencato
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Lyl ce ne sarebbero da aggiungere xd....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma fare cose più normali no ? Chessò, masturbati davanti alla webcam come le teenagers americane, fai un orgia lesbo davanti alla webcam come le teenagers americane, ammazza una tartaruga e manda il video ad Alka e filma la sua reazione(non so se lo fanno le teenagers americane ma l'idea mi piace..)....ma la parodia dei finley col gatto è troppo squallido su![]()
nn lo so se escono bene però nn so che fare certe volte....![]()
uffi mi sa che facevo più bella figura a dire che faccio le orgie lesbo....perchè nn ne conosco nemmeno una?!?!
![]()
il mio gatto è felice perchè io e lui ci capiamo poi uno che mi insegue per darmi i baci in fronte significa che è felice....![]()
ce' un pochino di spazio nel rogo anche per "bella di padella" ?![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler