Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 161

Thread: Perchè io non ho mai avuto prof così??

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    non lo so ma posso venire a controllare
    Itis cartesio, parco nord Milano.
    Sta sul viale fulvio testi, non puoi sbagliare perchè è na scuola talmente grossa che sembra un incrocio fra un ospedale e una base militare
    Daoc
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    bah al massimo la trasferirei in un altro istituto un po distante da milano
    secondo me in nigeria si troverebbe a suo agio

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    secondo me in nigeria si troverebbe a suo agio
    ma se e' carina pure a casa mia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

c'avrei messo la firma, altro che trauma infantile lol
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Quote Originally Posted by Beregond View Post
    Non tirare fuori la legge che non centra nulla, tutti quelli che stai contestando hanno detto chiaramente che la professoressa è da punire, il punto fulcro della questione è il lato psicologico della cosa, il presunto "trauma" dei ragazzini e la loro complicità nel fatto
    Non tiro fuori la legge come verita' assoluta a cui adeguarsi punto e basta. la tiro fuori nel senso che e' un'opinione illustre e in accordo con la mia. La legge sostiene che per proteggere i giovani (sotto i sedici anni) da traumi psicologici oltre che fisici i rapporti sessuali sono vietati _anche_ in caso di consenso. Perche' la legge ha pensato che i poteri per "tentare" e convincere un adolescente in mano ad un adulto siano troppo forti, e troppo deboli sia invece il controllo sul proprio modo di agire da parte di un adolescente, per poter dire che lui possa decidere il meglio per se' in quest'ambito. E' lo stesso motivo per cui a un ragazzo non possono essere venduti alcolici o sigarette.

Secondo me cmq sarà successo altro prima, non credo che abbia preso 5 ragazzi a caso (sarebbe da stupidi, se uno gli gira di ribellarsi ti rovini x sempre la vita, come poi è successo ugualmente x altri motivi), sicuramente avrà avuto dei segnali da loro e avrà pensato che potevano "stare al gioco", senza contare che poteva non essere la prima volta
    Beh. quello e' vero. ma non vedo cosa cambi.

[/QUOTE]
    Inoltre i giornali raccontano un sacco di cazzate e cose imprecise c'è poco da fidarsi, tenetelo ben presente, anzi di solito in queste cose si schierano nettamente dalla parte del perbenismo gonfiando la cosa x far apparire ancora peggiori i colpevoli

A chi pensa che quei ragazzi siano stati traumatizzati da una cosa del genere, vorrei ricordare che a quell'età si è parlato diverse volte di stupri e sevizie di gruppo a danno di coetanee, certo son casi limite, ma rientra tutto nella casistica[/QUOTE]

..e quindi?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Kith View Post
    il trauma è fare qualcosa contro voglia, penso (ripeto non sono uno psicologo e non posso saperlo).
    la risposta quindi e' no?
    your daily mod

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    bah al massimo la trasferirei in un altro istituto un po distante da milano,non vedo il motivo di sospenderla
    riguardo i motivi morali...
    è una zoccola non una criminale,volete forse metterla in carcere per pedofilia?

si chiama violenza ai minori. E non e' molto discutibile..
    your daily mod

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Non ho letto tutto (solo fino a pag6) e quindi mi scuso anticipatamente se quello che sto per dire è già stato detto da pag7 in poi.

Io mi chiedevo: ma quando si diceva che affidare un minore ad una coppia omosessuale poteva creare scompensi psicologici nel minore stesso, a cosa stavate pensando? Perchè in quel caso erano "menate da strizzacervelli", mentre ora è diverso? La violenza psicologica può esserci, a mio modo di vedere, anche nel esser costretti ad una educazione secondo uno stile di vita diverso dalla "normalità" in senso largo. Evitate di flammare sul termine "normalità" che è anche virgolettato.

Spero di aver aperto un nuovo spunto di riflessione e di non aver ripetuto post già scritti.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Non ho letto tutto (solo fino a pag6) e quindi mi scuso anticipatamente se quello che sto per dire è già stato detto da pag7 in poi.
    Io mi chiedevo: ma quando si diceva che affidare un minore ad una coppia omosessuale poteva creare scompensi psicologici nel minore stesso, a cosa stavate pensando? Perchè in quel caso erano "menate da strizzacervelli", mentre ora è diverso? La violenza psicologica può esserci, a mio modo di vedere, anche nel esser costretti ad una educazione secondo uno stile di vita diverso dalla "normalità" in senso largo. Evitate di flammare sul termine "normalità" che è anche virgolettato.
    Spero di aver aperto un nuovo spunto di riflessione e di non aver ripetuto post già scritti.
    Non so guarda.
    Tradire il marito o la moglie viene percepito normale.
    I divorzi provocano traumi ai bambini.
    Ammazziamo tutti?
    ovviamente il mio è un assurdo.Ma non c'e' niente di piu normale delle corna.Che non sono normali per niente.Quindi che facciamo?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    zitto tossicodipendente
    (quando ce vediamo per bere qualcosa, o farsi una canna, o quel che cazzo vuoi?)

drogato di merda

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer kopl's Avatar

scusate ma l'intervista ad una alunna della scuola:

"Sì, perchè una così ci rovina la reputazione!"

La reputazione di più troia della scuola mi sa
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Non so guarda.
    Tradire il marito o la moglie viene percepito normale.
    I divorzi provocano traumi ai bambini.
    Ammazziamo tutti?
    ovviamente il mio è un assurdo.Ma non c'e' niente di piu normale delle corna.Che non sono normali per niente.Quindi che facciamo?
    E' provato che i divorzi provochino traumi ai bambini. E' per questo che un minorenne non può scegliere con quale genitore andare, ma viene affidato ad uno dei due coniugi da un giudice.

Vorrei solo far notare che le "menate da strizzacervelli" sono appunto "menate" solo quando fa comodo.

Cmq uno può scegliere entrambe le vie, ma vorrei vedere un minimo di coerenza: in questo post ho visto gente difendere il trauma psicologico dei ragazzini, mentre nel post sui gay diceva che erano stronzate da quattro soldi. E ho visto, purtroppo, anche il contrario (gente che difendeva a spada tratta il diritto del bambino ad avere due genitori di sesso opposto e che ora grida a squarciagola che avrebbe voluto avere una prof così).
    Last edited by rustyangel; 13th November 2006 at 21:33.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    E' provato che i divorzi provochino traumi ai bambini. E' per questo che un minorenne non può scegliere con quale genitore andare, ma viene affidato ad uno dei due coniugi da un giudice.
    Vorrei solo far notare che le "menate da strizzacervelli" sono appunto "menate" solo quando fa comodo.
    Cmq uno può scegliere entrambe le vie, ma vorrei vedere un minimo di coerenza: in questo post ho visto gente difendere il trauma psicologico dei ragazzini, mentre nel post sui gay diceva che erano stronzate da quattro soldi. E ho visto, purtroppo, anche il contrario (gente che difendeva a spada tratta il diritto del bambino ad avere due genitori di sesso opposto e che ora grida a squarciagola che avrebbe voluto avere una prof così).
    io sono coerente con la liberta di costumi

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    la risposta quindi e' no?
    la risposta è che se lo fa di sua spontanea volontà perchè gli piace, non subirà nessun trauma
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

io sono coerente con la liberta di costumi
    Il punto è che, mentre la violenza è sicuramente evitabile (e regolata da norme precise che, di fatto, ne vietano l'atto), il divorzio non è evitabile: i rapporti si rompono e non si può costringere due persone a stare insieme per tutta la vita.
    Resta la domanda: ma un'adozione è evitabile?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast