Page 1 of 17 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 254

Thread: [cannabis] emanato decreto by L.Turco

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Default [cannabis] emanato decreto by L.Turco

Niente di imprevisto, chi ha votato sinistra è d'accordo, chi non l'ha votata non lo è, non ci si può far niente, manco incazzarsi, tanto era nell'aria assieme alle ennesime tasse presentate stasera in finanziaria (aumento delle addizionali comunali e aumento della tassa su nuove patenti e revisioni auto/moto).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

imho, dovrebbero togliere il carcere x piccole dosi ma tirarti delle multe che resti in mutande ...
    Non vedo xke uno debba essere autorizato ad avere cannavbs & co addosso ...

Se qualcuno tira fuori il discorso del'alcol dico subito che io ho visto un sacco di amici miei passare dallo spinello al buco in poco tempo (dall'inizio delle superiori alle fine delle superiori meta di quelli che si cannavano regolarmente avevano iniziato a bucarsi) e non andavo a scuola nella peggio periferia di roma (senza essere discriminante verso le periferie =P) .... ma non conosco nessuno che sia diventato alcolizato (apparte 2 che pero so pure fra i colabrodi)

Cmq ora mi preparo ad essere pwnato dal resto della gilda

Edit: cmq sta storia è pura demagogia/raccimolamento di voti
    Last edited by Helrohir; 13th November 2006 at 21:49.

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io ho votato a destra ma sono pienamente d'accordo.

Quote Originally Posted by Helrohir View Post
    imho, dovrebbero togliere il carcere x piccole dosi ma tirarti delle multe che resti in mutande ...

Se qualcuno tira fuori il discorso del'alcol dico subito che io ho visto un sacco di amici miei passare dallo spinello al buco in poco tempo (dall'inizio delle superiori alle fine delle superiori meta di quelli che si cannavano regolarmente avevano iniziato a bucarsi) e non andavo a scuola nella peggio periferia di roma (senza essere discriminante verso le periferie =P) .... al contrario non conosco nessuno che sia diventato alcolizato

Cmq ora mi preparo ad essere pwnato dal resto della gilda

Edit: cmq sta storia è pura demagogia/raccimolamento di voti
    Questa è una cagata bella e buona.
    Il passare da canna a buco è na troiata

Pensateci bene: se fosse così allora in olanda non sarebbe legale. Invece lo è.
    E l'olanda è l'unico paese occidentale in cui il consumo di cannabis da parte dei minori di 13 anni è in calo, mentre in tutti gli altri paesei occidentali è in crescita.

Senza contare che loro non si fumano la merda tagliata con la paraffina e cazzi vari.

edit:
    La canna è illegale per un solo motivo.
    Petrolio. Già perchè nel 1937 un certo henry ford costruì un motore che funzionava con olio di canapa. Un altro sconosciuto, un certo rockfeller, fiutato il pericolo fece pressione sul governo, insieme alla lobby dei petrolieri, per renderla illegale.
    Dagli states poi questa politica proibizionista si è diffusa ovunque, ma è completamente infondata.

Perchè altrimenti dovrebbe essere illegale pure l'alcol.
    E, ribadisco, la storia del "cannabis -> eroina in vena" è una cazzata di dimensioni epiche.
    Last edited by Axet; 13th November 2006 at 21:53.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Questa è una cagata bella e buona.
    Il passare da canna a buco è na troiata
    Sara na troiata ma non x sta gente che conosco ...

On Hib Avalon
    On Alb Lancelot
    On Mid Lancelot
    No Skill, All Cheat
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma io mi chiedo come si possa pensare che tanti poveri giovani varchino la soglia del carcere QUANDO STI MALEDETTI STRONZI NON CE LI FANNO ENTRARE NEL CARCERE?????

verrà la volta che farò dei gran danni, poi vediamo quanto ci resto in carcere, se ci entro... SE
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Rad's Avatar

bhè, il ragazzo col grammo addosso non è pericoloso + di tanto, qui si vuole colpire lo spacciatore non il ragazzo che si sballa nel week-end (che con la legge precedente eran i + colpiti). cmq vedremo l'evolversi..

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io ho votato a destra ma sono pienamente d'accordo.
    C'è qualcosa che non mi torna...

Tornaconto personale?

Comunque, è ovvio... il 90% degli sbarbini d'Italia si starà tirando una sega di festeggiamento, in questo momento, così di canne la sera se ne potranno portare 3-4 invece di 1-2, sai che sballo 11one11!!

Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Se qualcuno tira fuori il discorso del'alcol dico subito che io ho visto un sacco di amici miei passare dallo spinello al buco in poco tempo (dall'inizio delle superiori alle fine delle superiori meta di quelli che si cannavano regolarmente avevano iniziato a bucarsi) e non andavo a scuola nella peggio periferia di roma (senza essere discriminante verso le periferie =P) .... ma non conosco nessuno che sia diventato alcolizato (apparte 2 che pero so pure fra i colabrodi)
    hai scritto talmente tante vaccate in un reply solo che sono quasi commosso

cmq e' un provvedimento sostanzialmente inutile, un palliativo, tanto per tener buoni quelli che han votato l'attuale governo senza far troppo incazzare chi ha votato contro di loro...

Quote Originally Posted by Rad View Post
    bhè, il ragazzo col grammo addosso non è pericoloso + di tanto, qui si vuole colpire lo spacciatore non il ragazzo che si sballa nel week-end (che con la legge precedente eran i + colpiti). cmq vedremo l'evolversi..
    X l'appunto dico di togliere il carcere x le piccole dosi, ma se ti beccano non devi passarla liscia, na bella multa salata e/o sequestro del motorino tipo sarebbero misure migliori (penso), suki ma non vai in carcere x na cazzata

On Hib Avalon
    On Alb Lancelot
    On Mid Lancelot
    No Skill, All Cheat

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    hai scritto talmente tante vaccate in un reply solo che sono quasi commosso
    Felice che conosci meglio di me le mie sperienze personali. Se te ne hai altre, fammene partecipe e nn avro il bloccaggio mentale di dire che dici vaccate

On Hib Avalon
    On Alb Lancelot
    On Mid Lancelot
    No Skill, All Cheat

Felice che conosci meglio di me le mie sperienze personali. Se te ne hai altre, fammene partecipe e nn avro il bloccaggio mentale di dire che dici vaccate
    Io ne ho che conosco un macello di gente che si fuma le canne e nessuno di loro osa anche solo pensare all'eroina.

@jarsil: esattamente.
    Però è vero che questa legge era troppo restrittiva. Sono d'accordo per le droghe pesanti, ma per quelle leggere assolutamente no.

Perchè altrimenti, come già detto, dovremmo rendere illegale pure l'alcol.

-----

te vorresti farmi credere che meta' delle tue conoscenze che si faceva le canne a inizio liceo ( = 15 anni) si bucava a fine liceo ( =19 anni)

guarda, i casi son due, o te l'ha raccontata tuo cugggino questa, o dovresti sceglierti meglio le persone da frequentare

senza contare che di per se' il passaggio dalla canna alla droga pesante e' qualcosa di puramente soggettivo e con valenza scientifica pari a 0

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    te vorresti farmi credere che meta' delle tue conoscenze che si faceva le canne a inizio liceo ( = 15 anni) si bucava a fine liceo ( =19 anni)

guarda, i casi son due, o te l'ha raccontata tuo cugggino questa, o dovresti sceglierti meglio le persone da frequentare
    Up.

Anche perchè se fosse come helroir la vuol far credere, allora metà degli user di questo forum dovrebbero bucarsi in vena

Cmq giusto per citare un po' di dati visto che ne parlavano qualche giorno fa al telegiornale.

In italia i fumatori di cannabis sono stimati in 4 o 6 milioni, non ricordo.
    In europa si parla di 60 milioni.
    Negli states si parla del 40% della popolazione.

Vuoi farmi credere che tutta sta massa immensa di gente si buca e/o finirà col bucarsi? Dammi il gomito va

Senza contare che l'alcol genera un numero esponenzialmente maggiore di decessi, mentre le canne non hanno mai ucciso nessuno

Parlare senza cognizione di causa FTW.

-----

cmq, per stare IT, io ho votato a destra e sono a favore della liberalizzazione della marijuana, e non per tornaconto personale

quindi questo provvedimento lo prendo MALE perche' come ho scritto sopra e' solo un palliativo per tenere buona la gente: la soluzione sta solo all'estremo, proibizionismo piu' totale o liberalizzazione, le vie di mezzo fanno solo danni -> aumento della quantita' di principio attivo trasportabile perche' sia considerato uso personale -> eviti il carcere ai consumatori, ma aumenti la quantita' di droga che gli spacciatori si possono portar dietro senza tante preoccupazioni...

Page 1 of 17 1234511 ... LastLast