lol a chi paragona alcool all'erba
Ma che è la cannabis, un nuovo tipo di supposta ?
\begin{discorso serio}
teoricamente in olanda il consumo di droghe pesanti è diminuito grazie alla liberalizzazione delle droghe leggere. E' significativo a mio avviso. Anche se, prima di dire, voglio aspettare di passare un paio di giorni in Olanda, il che potrebbe anche succedere.
\end{discorso serio}
Se mi pompo con un sifone il fumo di gangia in culo, a parte scoreggiare per un mese al gusto di gangia, ce la faccio a sballarmi ???
imo sia l'alcool che la cannabis sono POTENZIALMENTE dannosi , dipende molto dal soggetto che ne fa uso , meglio una sola cosa legale e dannosa che due , di base cmq la sostanza non cambia , chi si faceva le trombe prima continua a farsele con o senza legge , perchè gli unici che si fanno beccare sono gli sbarbatelli o quelli che fanno i ganai in mezzo alla gente.
hai una gilda di drogati cronici che nn passano al buco, ergo puppa
vero, come è pura demagogia/raccimolamento voti il vietarla (abbassare le dosi ecc) della dx, la scorsa legge sulle droghe nn ha apportato NESSUN cambiamento eh...
come già detto più volte la liberarizzazione è impossibile causa stronzi, cof cof, gente di destra convinti di cose idiote (quali canna -> eroina) e causa chiesa. Almeno così posso stare ancora più tranquillo (nn che prima mi penassi molto...)
hdr.
bnet profile
che vuol dire in marocco fumano come stronzi ma mica c'è l'eroina![]()
hdr.
bnet profile
Prossima volta che mi fermano i carabinieri, gli accendo un trombone in faccia, contento di pagare un eventuale multa![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
L'ultima volta che sono stato in Olanda sono passati piu' di 10 anni.
Forse sono l'unico italiano che è stato in Olanda e non ha fumato ne preso alcun tipo di droga (non vedo perché avrei dovuto farlo del resto).
Ma mi ricordo perfettamente la gente buttata nei mercati, sfatta di canne, incapace di tenersi dritta, e la gente che in tutta tranquillità cercava di venderti le buste di eroina sui ponti dell'Amstel.
Ricordo di aver provato una notevole sensazione di schifo, in quella città, non tanto per la città stessa, che peraltro è MOLTO carina, ma per la gente che c'ho trovato.
De Gustibus.
Ma non farei affidamento sull'esperienza olandese: saranno fortunati se tra 15 anni esisterà ancora un paese chiamato Olanda, visto che non hanno il minimo senso di identità nazionale, da quelle parti.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Despite the legalization of soft drugs, use of cannabis in the Netherlands is not higher than most other countries in Western Europe: 9.7% of young males consume cannabis at least once a month, which rates the Netherlands 7th in the EU after Cyprus (23.3%), Spain (16.4%), United Kingdom (15.8%), France (13.2%), Italy (10.9%) and Germany (9.9%).[1]
Some critics say that the legalization of soft drugs often leads to quicker consuming of hard drugs. Yet, the percentage of the population which ever consumed cocaine in the Netherlands is still lower than that of the United Kingdom, Spain and Italy. The situation is similar for other hard drugs.
direi no relation exists between hard and soft drugs .
Quindi boh.
Ma i favorevoli, oltre al fatto che così si possono fumare anche le foglie degli alberi, hanno qualche motivo serio per volere la liberalizzazione ?
Posso accettare il discorso liberalizzazione = meno soldi agli spacciatori,ma il discorso liberalizzazione = mi faccio canne fino a che divento blu mi pare un tantinello una minchiata
a perchè qua ci sguazziamo nell'identità nazionale
in ogni caso sei mai stato a londra? vai in certe piazza e quartieri ed è esattamente la stessa cosa.
Idem berlino.
Idem milano in realtà...sempre detto che io ci guadagno più a restare nell'ilegalità, ma che se vogliono smantellare mafie spacci eccetera dovrebbero legalizzarla.
Poi da consumatore molto meglio stare nell'illegale, si trova sempre, buona, a poco prezzo se conosci bene e puoi anche rivenderla al prezzo che vuoi ai minchioni se hai bisogno di soldi.
hdr.
bnet profile