Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 254

Thread: [cannabis] emanato decreto by L.Turco

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lol a chi paragona alcool all'erba
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma che è la cannabis, un nuovo tipo di supposta ?

\begin{discorso serio}

teoricamente in olanda il consumo di droghe pesanti è diminuito grazie alla liberalizzazione delle droghe leggere. E' significativo a mio avviso. Anche se, prima di dire, voglio aspettare di passare un paio di giorni in Olanda, il che potrebbe anche succedere.

\end{discorso serio}

Se mi pompo con un sifone il fumo di gangia in culo, a parte scoreggiare per un mese al gusto di gangia, ce la faccio a sballarmi ???

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Up.

Anche perchè se fosse come helroir la vuol far credere, allora metà degli user di questo forum dovrebbero bucarsi in vena

Cmq giusto per citare un po' di dati visto che ne parlavano qualche giorno fa al telegiornale.

In italia i fumatori di cannabis sono stimati in 4 o 6 milioni, non ricordo.
    In europa si parla di 60 milioni.
    Negli states si parla del 40% della popolazione.

Vuoi farmi credere che tutta sta massa immensa di gente si buca e/o finirà col bucarsi? Dammi il gomito va

Senza contare che l'alcol genera un numero esponenzialmente maggiore di decessi, mentre le canne non hanno mai ucciso nessuno

Parlare senza cognizione di causa FTW.

imo sia l'alcool che la cannabis sono POTENZIALMENTE dannosi , dipende molto dal soggetto che ne fa uso , meglio una sola cosa legale e dannosa che due , di base cmq la sostanza non cambia , chi si faceva le trombe prima continua a farsele con o senza legge , perchè gli unici che si fanno beccare sono gli sbarbatelli o quelli che fanno i ganai in mezzo alla gente.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma che è la cannabis, un nuovo tipo di supposta ?
    \begin{discorso serio}
    teoricamente in olanda il consumo di droghe pesanti è diminuito grazie alla liberalizzazione delle droghe leggere. E' significativo a mio avviso. Anche se, prima di dire, voglio aspettare di passare un paio di giorni in Olanda, il che potrebbe anche succedere.
    \end{discorso serio}
    Se mi pompo con un sifone il fumo di gangia in culo, a parte scoreggiare per un mese al gusto di gangia, ce la faccio a sballarmi ???
    io sapevo che l'olanda è il paese con il più alto tasso di tossicodipendenti di eroina , correggetemi se dico minchiate perchè potrei confondermi

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir View Post
    Cmq ora mi preparo ad essere pwnato dal resto della gilda

Edit: cmq sta storia è pura demagogia/raccimolamento di voti
    hai una gilda di drogati cronici che nn passano al buco, ergo puppa

vero, come è pura demagogia/raccimolamento voti il vietarla (abbassare le dosi ecc) della dx, la scorsa legge sulle droghe nn ha apportato NESSUN cambiamento eh...

come già detto più volte la liberarizzazione è impossibile causa stronzi, cof cof, gente di destra convinti di cose idiote (quali canna -> eroina) e causa chiesa. Almeno così posso stare ancora più tranquillo (nn che prima mi penassi molto...)

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    imo sia l'alcool che la cannabis sono POTENZIALMENTE dannosi , dipende molto dal soggetto che ne fa uso , meglio una sola cosa legale e dannosa che due , di base cmq la sostanza non cambia , chi si faceva le trombe prima continua a farsele con o senza legge , perchè gli unici che si fanno beccare sono gli sbarbatelli o quelli che fanno i ganai in mezzo alla gente.
    lol, 5 anni fa eri tanto ubriaco che ti sei cappottato in macchina

o lele, ma non starai diventando troppo bravo ragazzo ???

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io sapevo che l'olanda è il paese con il più alto tasso di tossicodipendenti di eroina , correggetemi se dico minchiate perchè potrei confondermi

se così fosse sarebbe dimostrata la relazione

canna -> droghe pesanti .

Potrebbe essere un significativo punto necessario a farmi cambiare idea.

Hador's Avatar

che vuol dire in marocco fumano come stronzi ma mica c'è l'eroina

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Prossima volta che mi fermano i carabinieri, gli accendo un trombone in faccia, contento di pagare un eventuale multa
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    se così fosse sarebbe dimostrata la relazione
    canna -> droghe pesanti .
    Potrebbe essere un significativo punto necessario a farmi cambiare idea.
    L'ultima volta che sono stato in Olanda sono passati piu' di 10 anni.

Forse sono l'unico italiano che è stato in Olanda e non ha fumato ne preso alcun tipo di droga (non vedo perché avrei dovuto farlo del resto).

Ma mi ricordo perfettamente la gente buttata nei mercati, sfatta di canne, incapace di tenersi dritta, e la gente che in tutta tranquillità cercava di venderti le buste di eroina sui ponti dell'Amstel.

Ricordo di aver provato una notevole sensazione di schifo, in quella città, non tanto per la città stessa, che peraltro è MOLTO carina, ma per la gente che c'ho trovato.

De Gustibus.
    Ma non farei affidamento sull'esperienza olandese: saranno fortunati se tra 15 anni esisterà ancora un paese chiamato Olanda, visto che non hanno il minimo senso di identità nazionale, da quelle parti.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Despite the legalization of soft drugs, use of cannabis in the Netherlands is not higher than most other countries in Western Europe: 9.7% of young males consume cannabis at least once a month, which rates the Netherlands 7th in the EU after Cyprus (23.3%), Spain (16.4%), United Kingdom (15.8%), France (13.2%), Italy (10.9%) and Germany (9.9%).[1]

Some critics say that the legalization of soft drugs often leads to quicker consuming of hard drugs. Yet, the percentage of the population which ever consumed cocaine in the Netherlands is still lower than that of the United Kingdom, Spain and Italy. The situation is similar for other hard drugs.

direi no relation exists between hard and soft drugs .

Quindi boh.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ma i favorevoli, oltre al fatto che così si possono fumare anche le foglie degli alberi, hanno qualche motivo serio per volere la liberalizzazione ?
    Posso accettare il discorso liberalizzazione = meno soldi agli spacciatori,ma il discorso liberalizzazione = mi faccio canne fino a che divento blu mi pare un tantinello una minchiata
    *WoD Kittens*

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    L'ultima volta che sono stato in Olanda sono passati piu' di 10 anni.
    Forse sono l'unico italiano che è stato in Olanda e non ha fumato ne preso alcun tipo di droga (non vedo perché avrei dovuto farlo del resto).
    Ma mi ricordo perfettamente la gente buttata nei mercati, sfatta di canne, incapace di tenersi dritta, e la gente che in tutta tranquillità cercava di venderti le buste di eroina sui ponti dell'Amstel.
    Ricordo di aver provato una notevole sensazione di schifo, in quella città, non tanto per la città stessa, che peraltro è MOLTO carina, ma per la gente che c'ho trovato.
    De Gustibus.
    Ma non farei affidamento sull'esperienza olandese: saranno fortunati se tra 15 anni esisterà ancora un paese chiamato Olanda, visto che non hanno il minimo senso di identità nazionale, da quelle parti.
    a perchè qua ci sguazziamo nell'identità nazionale
    in ogni caso sei mai stato a londra? vai in certe piazza e quartieri ed è esattamente la stessa cosa.
    Idem berlino.
    Idem milano in realtà...
    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Ma i favorevoli, oltre al fatto che così si possono fumare anche le foglie degli alberi, hanno qualche motivo serio per volere la liberalizzazione ?
    Posso accettare il discorso liberalizzazione = meno soldi agli spacciatori,ma il discorso liberalizzazione = mi faccio canne fino a che divento blu mi pare un tantinello una minchiata
    sempre detto che io ci guadagno più a restare nell'ilegalità, ma che se vogliono smantellare mafie spacci eccetera dovrebbero legalizzarla.
    Poi da consumatore molto meglio stare nell'illegale, si trova sempre, buona, a poco prezzo se conosci bene e puoi anche rivenderla al prezzo che vuoi ai minchioni se hai bisogno di soldi.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    la soluzione sta solo all'estremo, proibizionismo piu' totale o liberalizzazione, le vie di mezzo fanno solo danni
    Perfettamente d'accordo.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Idem milano in realtà...
    Chissà perchè a Milano o in altre parti non mi ha mai fermato nessuno a chiedermi se voglio roba...mah

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se conosci bene e puoi anche rivenderla al prezzo che vuoi ai minchioni se hai bisogno di soldi.
    sei l'esempio lampante del perchè il livello andrebbe abbassato e messi in galera i genialoidi come te
    *WoD Kittens*

Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast