Io sono pro legalizzazione: ma non perchè non mi stia sul cazzo chi ha bisogno di farsi per divertirsi, mi sta sul cazzo, ma solo perchè è un fenomeno sociale dilagante, derivante dalla noia di vivere e quindi non arginabile.
E' arginabile cercando di bloccare la causa, non i sintomi.
-> ci vuole una ristrutturazione sensata della civiltà attuale, in cui il primo motore immobile sia la realizzazione di ogni essere umano.
E non il potere sociale.
Lasciando dilagare il sintomo che si ottiene ?
Che prima o poi la droga non è più abbastanza per scordarsi che viviamo col modello sbagliato di società.
Non parlo di comunismo, non parlo di capitalismo, parlo di cultura.
cmq per la cronaca, in spagna si compra il fumo a 1,2€/g
Punto di vista di un rosso atipico.
Probizione quasi totale sotto i 18, diciamo un limite molto più basso di quello concesso ad un adulto, idem per l'alcool e tabacco. Non mi si venga a raccontare chissà cosa, sono tutte cose non pericolose (in determinate quantità) ma di sicuro non fanno bene, se un adulto si vuole sballare così cazzi suoi, a parer mio è un poveretto, ma un minorenne non ne deve toccare più di quel tanto (3/settimana). Beccato con l'erba a scuola? Multa paura e poche palle, idem sul lavoro.Io la canna me la fumo dopo il lavoro se ho avuto una giornata pesante e voglio rilassarmi, ma sballarsi così....
Liberalizzazione della coltivazione privata per un numero limitato di piantine.
Più buona e meno pericolosa.
Monopolio da parte dello stato del commercio, chi porta l'erba in tasca deve anche avere lo scontrino (tessera o che altro) per dimostrare che non l'ha comperata da uno spacciatore. Più soldi nelle casse statali e criminalità nella merda.
Ho parecchi amici che mi odiano per questo![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Signori...
Mi sembra che stiate un po' trascendendo, se continuate a postare prezzi e qualità prima o poi mi metto di buzzo a far dei danni qua dentro.
Finché se ne parla come argomento, discussione aperta, ma se sconfinate su una cosa che è illegale nonostante il fatto che non ve ne freghi nulla, non va bene per un cazzo.
Chiaro?
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
non mi pongo più il problema,da quando una sera vedevo i maiali in tangenziale fare l'auto stop e cercavo di convincere un amico a prenderli su x farne salami ho calato drasticamente l'uso
e bravo Kebab vedi che quando vuoi dici cose sensate anche tuProbizione quasi totale sotto i 18, diciamo un limite molto più basso di quello concesso ad un adulto, idem per l'alcool e tabacco. Non mi si venga a raccontare chissà cosa, sono tutte cose non pericolose (in determinate quantità) ma di sicuro non fanno bene, se un adulto si vuole sballare così cazzi suoi, a parer mio è un poveretto, ma un minorenne non ne deve toccare più di quel tanto (3/settimana). Beccato con l'erba a scuola? Multa paura e poche palle, idem sul lavoro.Io la canna me la fumo dopo il lavoro se ho avuto una giornata pesante e voglio rilassarmi, ma sballarsi così....
Liberalizzazione della coltivazione privata per un numero limitato di piantine.
Più buona e meno pericolosa.
Monopolio da parte dello stato del commercio, chi porta l'erba in tasca deve anche avere lo scontrino (tessera o che altro) per dimostrare che non l'ha comperata da uno spacciatore. Più soldi nelle casse statali e criminalità nella merda.![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
hdr.
bnet profile