Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 254

Thread: [cannabis] emanato decreto by L.Turco

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ti invidio n, a camden town ci son stato quest estate e....
    io l'ultima volta ci sono stato a febbraio... ho un amico che studia a londra e vive a 10 minuti a piedi da camden

e va alla soas, dove nel bar ci sono i jamaicani che ti vendono la superskunk londinese (che è troppo forte pd)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Io sono pro legalizzazione: ma non perchè non mi stia sul cazzo chi ha bisogno di farsi per divertirsi, mi sta sul cazzo, ma solo perchè è un fenomeno sociale dilagante, derivante dalla noia di vivere e quindi non arginabile.

E' arginabile cercando di bloccare la causa, non i sintomi.

-> ci vuole una ristrutturazione sensata della civiltà attuale, in cui il primo motore immobile sia la realizzazione di ogni essere umano.

E non il potere sociale.

Lasciando dilagare il sintomo che si ottiene ?

Che prima o poi la droga non è più abbastanza per scordarsi che viviamo col modello sbagliato di società.

Non parlo di comunismo, non parlo di capitalismo, parlo di cultura.

cmq per la cronaca, in spagna si compra il fumo a 1,2€/g

Petty Officer 3rd Class Kebur's Avatar

Punto di vista di un rosso atipico.

Probizione quasi totale sotto i 18, diciamo un limite molto più basso di quello concesso ad un adulto, idem per l'alcool e tabacco. Non mi si venga a raccontare chissà cosa, sono tutte cose non pericolose (in determinate quantità) ma di sicuro non fanno bene, se un adulto si vuole sballare così cazzi suoi, a parer mio è un poveretto, ma un minorenne non ne deve toccare più di quel tanto (3/settimana). Beccato con l'erba a scuola? Multa paura e poche palle, idem sul lavoro.Io la canna me la fumo dopo il lavoro se ho avuto una giornata pesante e voglio rilassarmi, ma sballarsi così....

Liberalizzazione della coltivazione privata per un numero limitato di piantine.
    Più buona e meno pericolosa.

Monopolio da parte dello stato del commercio, chi porta l'erba in tasca deve anche avere lo scontrino (tessera o che altro) per dimostrare che non l'ha comperata da uno spacciatore. Più soldi nelle casse statali e criminalità nella merda.

Ho parecchi amici che mi odiano per questo

Quote Originally Posted by Kebur View Post
    Punto di vista di un rosso atipico.
    Probizione quasi totale sotto i 18, diciamo un limite molto più basso di quello concesso ad un adulto, idem per l'alcool e tabacco. Non mi si venga a raccontare chissà cosa, sono tutte cose non pericolose (in determinate quantità) ma di sicuro non fanno bene, se un adulto si vuole sballare così cazzi suoi, a parer mio è un poveretto, ma un minorenne non ne deve toccare più di quel tanto (3/settimana). Beccato con l'erba a scuola? Multa paura e poche palle, idem sul lavoro.Io la canna me la fumo dopo il lavoro se ho avuto una giornata pesante e voglio rilassarmi, ma sballarsi così....
    Monopolio da parte dello stato del commercio, chi porta l'erba in tasca deve anche avere lo scontrino (tessera o che altro) per dimostrare che non l'ha comperata da uno spacciatore. Più soldi nelle casse statali e criminalità nella merda.
    Ho parecchi amici che mi odiano per questo
    ma guarda, io sono abbastanza d'accordo con te e penso anzi che ci dovrebbe essere anche un limite quantitativo mensile o settimanale se te la vai a comprare al negozio...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma tu vorresti legalizzare una sostanza che viene prodotta e distribuita ilegalmente è qui che non tornano i conti.
    se la legalizzano ho 10000 mq al sole , stai tranqui che ci campo , altro che olio di oliva.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir View Post
    Sara na troiata ma non x sta gente che conosco ...
    L unica cosa che si puo dire e'..............begli amici che hai , per il resto e' una gran cagata
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    onestamente nn mi sono mai fatta un idea chiara su questa cosa(un pò anche perchè nn mi frega nulla)ma nn so se forse la palla di aria per una volta c aveva indovinato....
    perche ovviamente costa di piu una cosa libera col 20% di iva che non una cosa illegale che se ti beccano a venderla ti buttano in galera...............................gg all amica tua.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    perche ovviamente costa di piu una cosa libera col 20% di iva che non una cosa illegale che se ti beccano a venderla ti buttano in galera...............................gg all amica tua.
    'sto ragionamento lo sapevo fare anch io....

ah proposito nn è amica mia....

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

volendo essere proprio precisi , si , costa piu' legalizzata con l'iva che non illegale com'e ora.

Ovviamente mi baso sui prezzi in olanda
    Last edited by -=Rho=-; 14th November 2006 at 03:41.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    se la legalizzano ho 10000 mq al sole , stai tranqui che ci campo , altro che olio di oliva.
    pensa a me che ne ho 40k di mq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Signori...

Mi sembra che stiate un po' trascendendo, se continuate a postare prezzi e qualità prima o poi mi metto di buzzo a far dei danni qua dentro.

Finché se ne parla come argomento, discussione aperta, ma se sconfinate su una cosa che è illegale nonostante il fatto che non ve ne freghi nulla, non va bene per un cazzo.

Chiaro?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Tibù's Avatar

non mi pongo più il problema,da quando una sera vedevo i maiali in tangenziale fare l'auto stop e cercavo di convincere un amico a prenderli su x farne salami ho calato drasticamente l'uso

e bravo Kebab vedi che quando vuoi dici cose sensate anche tu
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Signori...

Mi sembra che stiate un po' trascendendo, se continuate a postare prezzi e qualità prima o poi mi metto di buzzo a far dei danni qua dentro.

Finché se ne parla come argomento, discussione aperta, ma se sconfinate su una cosa che è illegale nonostante il fatto che non ve ne freghi nulla, non va bene per un cazzo.

Chiaro?

e il capo parlò.

e c'ha pure ragione eh.....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    pensa a me che ne ho 40k di mq
    si capito ma mica te la puoi coltivare sulla pancia

Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast