Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 254

Thread: [cannabis] emanato decreto by L.Turco

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si capito ma mica te la puoi coltivare sulla pancia
    posso usarti come concime pero'
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir View Post

Se qualcuno tira fuori il discorso del'alcol dico subito che io ho visto un sacco di amici miei passare dallo spinello al buco in poco tempo
    Sono d'accordissimo a non paragonare droghe leggere/alcool/nicotina, come spesso si cerca di fare per difendere delle posizioni; però il fatto che molti amici tuoi poi si siano bucati credo sia dovuto più ad un disagio sociale piuttosto che ad un consumo di droghe leggere, visto che io e molti amici miei ci sfondiamo di canne da circa 15 anni, ma non siamo diventati dei disadattati.
    <Rush>

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    hai scritto talmente tante vaccate in un reply solo che sono quasi commosso

cmq e' un provvedimento sostanzialmente inutile, un palliativo, tanto per tener buoni quelli che han votato l'attuale governo senza far troppo incazzare chi ha votato contro di loro...
    Up, non cambia nulla rispetto a prima. Cioè 1000 milligrammi invece di 500...è =, chi fuma sa!
    <Rush>

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    teoricamente in olanda il consumo di droghe pesanti è diminuito grazie alla liberalizzazione delle droghe leggere. E' significativo a mio avviso. Anche se, prima di dire, voglio aspettare di passare un paio di giorni in Olanda, il che potrebbe anche succedere.
    Oh non vorrei dire una vaccata, ma da quanto ne so io il consumo di droghe pesanti in Olanda è aumentato più rapidamente che negli altri paesi da quando sono state liberalizzate le droghe leggere.
    Cercherò la fonte da cuimi sembrava di aver letto sta cosa, sennò sto muto
    <Rush>

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Oh non vorrei dire una vaccata, ma da quanto ne so io il consumo di droghe pesanti in Olanda è aumentato più rapidamente che negli altri paesi da quando sono state liberalizzate le droghe leggere.
    Cercherò la fonte da cuimi sembrava di aver letto sta cosa, sennò sto muto
    e pure io avevo letto una cosa del genere ma non vorrei confondermi e aver detto na cacata...

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    e pure io avevo letto una cosa del genere ma non vorrei confondermi e aver detto na cacata...
    Dopo c'era questo reply però:

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Despite the legalization of soft drugs, use of cannabis in the Netherlands is not higher than most other countries in Western Europe: 9.7% of young males consume cannabis at least once a month, which rates the Netherlands 7th in the EU after Cyprus (23.3%), Spain (16.4%), United Kingdom (15.8%), France (13.2%), Italy (10.9%) and Germany (9.9%).[1]
    Some critics say that the legalization of soft drugs often leads to quicker consuming of hard drugs. Yet, the percentage of the population which ever consumed cocaine in the Netherlands is still lower than that of the United Kingdom, Spain and Italy. The situation is similar for other hard drugs.
    direi no relation exists between hard and soft drugs .
    Quindi boh.
    <Rush>

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir View Post
    Se qualcuno tira fuori il discorso del'alcol dico subito che io ho visto un sacco di amici miei passare dallo spinello al buco in poco tempo (dall'inizio delle superiori alle fine delle superiori meta di quelli che si cannavano regolarmente avevano iniziato a bucarsi) e non andavo a scuola nella peggio periferia di roma (senza essere discriminante verso le periferie =P) .... ma non conosco nessuno che sia diventato alcolizato (apparte 2 che pero so pure fra i colabrodi)
    Tra quelli che conosco tutti quelli si fanno le canne prima fumavano le sigarette normali, cioè che discorso è, conosco tanta gente che ha solo e sempre fumato canne senza bucarsi, compreso il sottoscritto, eppure nella mia generazione di fattoni ce ne erano un sacco, in classe mia delle medie c'è stata una strage di perati, perchè semplicemente nel discorso droghe c'entri dalle canne, ma non è una discriminante per finire col buco al braccio, c'è pure gente che è partita diretta dal buco, non è che una canna ti fa venire immediatamente voglia di avere un ferretto nella vena del braccio...
    Last edited by Bortas; 14th November 2006 at 14:03.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer

Aggiungo che il mondo dei fumatori e quello degli eroinomani sono diversi. Ora l'eroina non si prende più solo per iniezione, ma comunque non è una droga "sociale". E' più probabile vedere un fumatore passare alla cocaina che al buco da eroina.

Io non fumo, non uso droghe di alcun tipo e ormai bevo solo acqua, ma, in linea teorica, sarei per la liberalizzazione totale delle droghe per i maggiorenni.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

mah voi parlate di 10000 milioni di zilioni di mq... a me basterebbe un fottuto sgabuzzino, 2 white widov in idroponica fimmate con scrog e ogni 3 mesi: "grande festa alla corte di francia c'e' nel regno una bimba in più..."
    Last edited by Il Nando; 14th November 2006 at 15:52.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Acheron's Avatar

posso fare sempre + il drogatello del cazzo so commosso QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    posso fare sempre + il drogatello del cazzo so commosso QQ

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ho sentito oggi alla radio una frase del genere:
    <<blabla cambia la legge con questo decreto, adesso 1grammo di PRINCIPIO ATTIVO, che equivale a 30-40 spinelli di fila..>>
    ...?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

beh, diciamo che se ti fumi lucido da scarpe non frega niente a nessuno, ma frega qualcosa se ti fumi thc.. per questo i prodotti alla canapa, gli incensi etc sono legali, perche' non hanno thc

non so quanto corrisponda in termini di canne, ma di certo piu' di un paio.. per questo dico che la legge non cambia un cazzo -> non ti arrestavano neanche con quella precedente per un paio di canne... magari se ti porti dietro l'equivalente di 20 canne invece e' piu' probabile che tu non lo faccia solo per uso personale

Lieutenant Commander Rad's Avatar

allora supershalla

Randolk's Avatar

20 trombe? Già pronte?

Questo è essere pro
    Spoiler

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast