Results 1 to 3 of 3

Thread: Tasse su Moto , Irpef comunale e ticket

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default Tasse su Moto , Irpef comunale e ticket

dal corriere.it

Irpef:
    Aumenta il tetto massimo che i comuni possono imporre sull'Irpef. La Camera infatti ha approvato una norma dell'articolo 7 della Finanziaria che porta da un massimo dello 0,5% a uno dello 0,8% l'addizione comunale dell'Irpef

Nuove tariffe per i motorizzati in genere:
    In un emendamento alla Finanziaria, il Governo ha infatti rivisto al rialzo le tariffe applicabili per le operazioni in materia di motorizzazione: si tratta delle immatricolazioni, revisioni, collaudo, e anche le operazioni relative alla patente di guida (rilascio, duplicati, revisione, etc...).

Ticket:

viene ridotta del 35% la tassazione sui codici verdi ( il 65% delle chiamate per il pronto soccorso ) . Qua insomma pare ci sia un generale ribasos , anche se i codici bianchi ( meno frequenti ) passano da 23 a 27 euro

Che ne pensate ?

A me gli aumenti sui bolli e pratiche miste in aggiunta ai già precedenti aumenti mi stanno prendendo un po male ... però seguo a tratti la politica di questi ultimi giorni ,magari mi sapete spiegare un po meglio la visione complessiva della cosa
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

stanno alzando le tasse che pagano tutti. è l'unico modo per diminuire il deficit, e come detto dalla stampa estera, lo sa fare chiunque.

intanto io non ho visto nessun aumento o nessun miglioramento nelle retribuzioni dei contratti a progetto o a tempo determinato.

li mortacci loro
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    stanno alzando le tasse che pagano tutti. è l'unico modo per diminuire il deficit, e come detto dalla stampa estera, lo sa fare chiunque.

intanto io non ho visto nessun aumento o nessun miglioramento nelle retribuzioni dei contratti a progetto o a tempo determinato.

li mortacci loro
    Beh sono stato assunto con la precedente legislatura mo mi han licenziato...Che sia un caso???