Guarda....alla fine basta che non lo fai Valkyn il Savage ti viene bene
Cmq è un pg strano il Savage, un Savage senza buff è onestamente un pg modesto molto modesto, niente di speciale. Con i buff si trasforma, diventa una vera e propria macchina da guerra (ovviamente deve essere un pg ben messo come template equip), probabilmente il miglior tank come rapporto velocità/danni.
Io me ne accorgo in un assist da 2 o 3 pg, i danni sono molto alti ed estremamente veloci, un pg targettato da 2 savage (magari hth e LW) + 1 skald/warrior implode letteralmente o necessita di una quantità di cure mostruosa per rimanere in vita.
Ma è ben lungi da essere un pg - dio, io gioco il Savage sempre in ottimi party e se non avessi dietro i buoni healer che ho certe giocate non potrei permettermele.
In ogni caso sull'rvr attuale come dice giustamente Revo un buff bot è praticamente d'obbligo. I buff base degli healer fanno ridere in confronto a i buff base di uno shammy bot cappato a +62 e senza buff bot l'eventuale shammy giocante del party non ha abbastanza concentrazione per fare i singoli doppi ed end regen a tutto il party.
In ogni caso per HtH/LW sia Troll che Nordico vanno bene (ma anche Nano) ma non è la razza a fare la differenza (o almeno in minima parte) molto più importanti i buff, l'equip e ovviamente la persona che guida il pg e l'affiatamento con il resto del party.