Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: bel gattino...

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Il gatto non sembra spaventato... cerca di tornare in casa subito... per 2 volte.
    pure io lo vedo che nn è spaventato, vedo solo un gatto disperato che nn riesce togliere la merda dal culo e il padrone sembra divertirsi......

Ensign Guaire's Avatar

Vabeh dai inutile che dici che siamo stitici ecc ecc, il video non fa ridere, la scena del gatto che striscia il culo a terra mi ha accennato un sorriso di un nanosecondo, poi ho visto un malato mentale che il giorno non c'ha un cazzo da fare e si mette a girare questi video, e a montarli pergiunta, pensa questo quanto tempo era che filmava il gatto per prendere il momento in cui ha fatto sta cazzata, cioè più che sorridere mi incute timore un tipo del genere...

Poi a te fa ridere, a me no, problems?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

bè, i gatti solitamente vengono presi in quel modo quando li si vuole spostare di forza...e sappiamo che cadono in piedi...cmq non è sto granchè divertente.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

ma LOL

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Per rispondere: no problemi no. Ma un minimo di disagio a leggervi si. Il disagio è riferito a un comportamento comune che tenete.

Per capirci:

Ammetto che ho pensato più di una volta, leggendo le vostre risposte, un bel "MAH".

Perchè:

Ricordo di un video su questo forum, messo non so da chi, che riguardava il maltrattamento reiterato a una tartaruga.

In quella occasione avete riso tutti, fuor che me, che dissi al tempo "oi che divertimento ci sarà a maltrattare una tartaruga". Anche perchè sembra che la tarturuga l'abbia presa male la questione. Infatti nel video continuavate(i due simpaticoni in questione) a lanciarla in qua e in la. .

Ora... la tartaruga, in quel video crudele, vi ha fatto ridere, più o meno a tutti....

Il gatto, tra parentesi che sostanzialmente non ha subito zero in confronto alla tarta, non v'ha fatto ridere. E sinceramente, un gatto che slitta sul culo per casa a me fa ridere un sacco, anche perchè anche i cani lo fanno, e mi fa ricordare quando uno dei miei 5 cani lo faceva. Si che schifo pulire, ma mi faceva ridere....

-> e qui entra in gioco il mio disagio .

Per una roba palesemente crudele non dite nulla. Per una roba pseudo tranquilla vi incazzate.

Certe vostre reazioni o sono palesemente contraddittorie, o sono palesemente volute.

A quale delle due categorie siete appertenenti ?

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Al club "Amici del micio" e "tartaruga devi morire"...vuoi iscriverti ?
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    cut
    Boh io neanche me lo ricordo quel post

Lieutenant Commander gilda's Avatar

oddio so cascata per terra....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Bah, a me nn fa ridere, cmq se il gatto dovesse cagarmi in casa io lo prenderei a scarpate senza problemi, come ho gia fatto con i gatti che dormivano sopra il cofano della macchina.

La violenza sugli animali è nantra roba, qua lui prende solo il gatto e lo butta fuori, in malo modo sicuramente (e ci credo, gli ha cagato in casa) ma senza sta indescrivibile violenza che scrivete.

My 2 cents
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

se ti cago sul cofano vojo vedere se non mi tiri una scarpata!
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Page 2 of 2 FirstFirst 12