Io 10 grammi li finisco in un mese se mi rovino lol...
edit: vabbè, facciamo in 2 settimane, però se mi rovino appunto...
Io 10 grammi li finisco in un mese se mi rovino lol...
edit: vabbè, facciamo in 2 settimane, però se mi rovino appunto...
<Rush>
15% di thc e' una percentuale bassa??? Protacchia ci vedi i puffi nudi che cantano in coro con una bomba di quel fumo
Quello che gira normalmente credo che non superi il 10% (ma solo se e' buono) direi che ci si attesta sul 7%/8%
Sec me comunque considerate il problema solo parzialmente, chi fuma quotidianamente a casa propria non va dal pusher (mediamente un malavitoso, quasi sempre un delinquente) ogni settimana a prendersi 2 grammi.
Sapete com'e'... i pusher vengono e vanno (in galera) e meno li frequenti meglio è... quindi ci si va ogni 2/3 mesi e di grammi se ne prendono anche 25, ecco quello che intendeva Sante col suo discorso, si e' cmq fuori...
Il problema cmq non c'e' solo se uno va in giro coi 10 tocchi in tasca, perchè se anche te li trovano a casa il mazzo te lo fanno uguale![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
guardate che stiamo parlando di galera, scheda e menate psicologo te le becchi uguale, se è la seconda volta anche qualcosa in più come ritiro patente credo.
Ma ripeto, prima se io andavo in vacanza portandomi dietro il fumo (come faccio sempre) e mi fermavano rischiavo seriamente di andare in galera, ora no.
Sta legge mica ti legalizza, e mica rende legale il possesso sotto i 10-8 grammi che siano, dice che non sei condannabile penalmente sotto questa soglia - e ci mancherebbe altro.
hdr.
bnet profile
10g in una sera in 4 persone li fai tranquillamente, laddove con sera intendo dalle 9 alla mattina dopo.
Alla fine son 20/25 canne eh, mica chissà cosa.. in una serata che dura 10 ore vuol dire che te ne devi fumare mediamente 2 all'ora, tra lotti canne e bonghi.
A me non sembra affatto esagerato
Si ma 10g da solo o in compagnia? Perchè c'è la sua enorme differenza
Guarda che io ho detto appunto il contrario -.-
15% = ganja buona buona di amsterdam, quella che gira da noi sta sotto di un bel po' -_-
Il 10% che ho assunto come dato medio l'ho assunto, appunto, stando molto largo.. e l'ho pure scritto.
Leggete signori, leggete prima di postare
Con due grammi io ci campo una seraSec me comunque considerate il problema solo parzialmente, chi fuma quotidianamente a casa propria non va dal pusher (mediamente un malavitoso, quasi sempre un delinquente) ogni settimana a prendersi 2 grammi.
Sapete com'e'... i pusher vengono e vanno (in galera) e meno li frequenti meglio è... quindi ci si va ogni 2/3 mesi e di grammi se ne prendono anche 25, ecco quello che intendeva Sante col suo discorso, si e' cmq fuori...
Il problema cmq non c'e' solo se uno va in giro coi 10 tocchi in tasca, perchè se anche te li trovano a casa il mazzo te lo fanno uguale![]()
Cmq è normale uscire, fare un salto dal "pusher", prendere qualcosa e poi andare dove devi andare.
Quella sul pusher, permettimi, è una cazzata bella e buona. Conosco moltissima gente che smazza, nessuno di loro ha mai visto di striscio la galera e son tutti tranquillissimi.
Poi dipende.. quelli che hanno il giro di kili e kili a settimana e che la importano direttamente allora si, siamo d'accordo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
dipende grammi di cosa è, 10 grammi di erba in una sera sono tanti
o meglio, te devi sfasciare... di fumo già altro discorso.
Poi ho fatto di peggio, ma in media evito di bruciarmi 70 euro in una sera![]()
hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabbè comunque mi capita solo quando prendo qualcosa di particolarmente buono, cosa che, lo dico onestamente, non mi capita molto spesso.
Allora ecco lì che mi fo 2-3 personal a sera ---> 2 settimane andati 10 grammi.
Però è l'eccezione alla regola, normalmente ci faccio il doppio del tempo, ossia quella cannetta dopo cena e passa la paura.
<Rush>
Cmq ragazzi sto 3d è al limite della legalità asd...