Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 254

Thread: [cannabis] emanato decreto by L.Turco

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

se sono 10g è un cazzo, tanto si fuma in compagnia...
    certo se io porto 10g, ma do 10g anche ad altri miei 9 amici che guardacaso si ritrovano a passare la serata nel mio stesso locale ho a disposizione 1 etto mio e non mi possono dire un cazzo.
    mm
    meglio che troviamo un modo di calcolare realmente questo 1g di principio attivo che siamo passati dal "non è cambiato nulla" quasi allo "spacciamo isi".

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

consumare non mi pare sia illegale... poi come la trovo direi che sono affari di ognuno...

cmq 10g a me durano meno di una settimana... non li fumo da solo, ma cmq non sono l'unico ad averli, quindi... se ho da fumare 1g al giorno minimo me lo fumo (2-3 bombe)

cmq ha ragione axet quando dice che in una nottata te li fumi tranquillo in compagnia... se sei in 4 sono 2,5g a testa, cioè 5-7 canne in poco meno di 10 ore.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    se sono 10g è un cazzo, tanto si fuma in compagnia...
    certo se io porto 10g, ma do 10g anche ad altri miei 9 amici che guardacaso si ritrovano a passare la serata nel mio stesso locale ho a disposizione 1 etto mio e non mi possono dire un cazzo.
    mm
    meglio che troviamo un modo di calcolare realmente questo 1g di principio attivo che siamo passati dal "non è cambiato nulla" quasi allo "spacciamo isi".
    se non vendi, non spacci... puoi avere pure un etto a casa, ma se non lo vendi ti posso dire solo che la quantità che avevi era al di sopra del limite consentito (molto al di sopra)... poi chiaramente non è che vengono a casa tua a caso, probabilmente già sanno che spacci e a quel punto la storia cambia...

cmq una cosa assurda che avevo sentito è che se ti beccano su un treno con un po' di fumo/erba sei condannabile per spaccio internazionale...

Lieutenant Brcondor's Avatar

Boh volevo puntualizzare due cosucce... se ti beccano su un treno o inb 1 aereporto al di fuori dell'italia ti possono condannare per spaccio internazionale mica così a cazzo. Altra cosa, mi avevan detto, am nn so se è vero, che in teoria per poter portare 1g di principio attivo dovresti essere iscritto in 1 registro di tossici, andare a fare sedute collettivi in centri di disintossicazione etc etc... se no in teoria sei spacciatore a priori. Se ti beccano nn è solo 1 multa(lameno prima) ma devi andare nei centri dei tossici, fare test, andare dallo psicologo etc etc etc+ visita alla questura dove avvvengono cose folli( in teoria ti possono afre la perquisizione anale, su cui nn ho mai indagato, il nome mi basta) comrpese botte e minacce e violenza psicologica(a me nn è mai successo grazie al cielo ma ci han portato 1 conoscente che mi ha raccontato...)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Non c'è modo di sapere prima quanto principio attivo ci sono N grammi, ci vogliono le analisi di laboratorio, altrimenti è solo una stima empirica, che varia di MOLTO a seconda della qualità del prodotto.

Di sicuro con questa legge non vai al gabbio se ti beccano con un canna "ben fatta", cosa che prima poteva accadere tranquillamente, ed era questo l' assurdo.

Cmq Sante cioè capisco se è buono ma con 2-3 personali a sera ti svegli il giorno dopo con i tamburi in testa, sarebbe ammissibile giusto in un periodo di vacanza-ferie ma altrimenti stai in /rincoglionito mode on il giorno seguente

Io sono un appassionato del personal pre-nanna ma mi limito a quello durante la settimana, e se fatto come dio comanda basta e avanza
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non c'è modo di sapere prima quanto principio attivo ci sono N grammi, ci vogliono le analisi di laboratorio, altrimenti è solo una stima empirica, che varia di MOLTO a seconda della qualità del prodotto.
    Di sicuro con questa legge non vai al gabbio se ti beccano con un canna "ben fatta", cosa che prima poteva accadere tranquillamente, ed era questo l' assurdo.
    Cmq Sante cioè capisco se è buono ma con 2-3 personali a sera ti svegli il giorno dopo con i tamburi in testa, sarebbe ammissibile giusto in un periodo di vacanza-ferie ma altrimenti stai in /rincoglionito mode on il giorno seguente
    Io sono un appassionato del personal pre-nanna ma mi limito a quello durante la settimana, e se fatto come dio comanda basta e avanza
    il top pre-nanna imo è un personal di fumo seguito da un personal di skunk... altro che sonniferi

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Boh volevo puntualizzare due cosucce... se ti beccano su un treno o inb 1 aereporto al di fuori dell'italia ti possono condannare per spaccio internazionale mica così a cazzo. Altra cosa, mi avevan detto, am nn so se è vero, che in teoria per poter portare 1g di principio attivo dovresti essere iscritto in 1 registro di tossici, andare a fare sedute collettivi in centri di disintossicazione etc etc... se no in teoria sei spacciatore a priori. Se ti beccano nn è solo 1 multa(lameno prima) ma devi andare nei centri dei tossici, fare test, andare dallo psicologo etc etc etc+ visita alla questura dove avvvengono cose folli( in teoria ti possono afre la perquisizione anale, su cui nn ho mai indagato, il nome mi basta) comrpese botte e minacce e violenza psicologica(a me nn è mai successo grazie al cielo ma ci han portato 1 conoscente che mi ha raccontato...)
    io parlavo sul treno in italia... che poi io non mi porto mai da fumare ne in treno ne in aereo ovviamente, non sono mica coglione

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    io parlavo sul treno in italia... che poi io non mi porto mai da fumare ne in treno ne in aereo ovviamente, non sono mica coglione
    ovvio, è sgamata 99% delle volte al max lo cerchi lì dove arrivi

Hador's Avatar

mettiamo le cose in chiaro, basta leggende.
    Prima volta che ti beccano: schedato, lettera e seduta dallo psicologo (1 o 2), ti requisiscono la sostanza, fanno analisi in laboratorio (teoricamente...) e poi ti arriva la lettera.
    Se sei già schedato non lo so, penso si passi alle sanzioni maggiori quali ritiro temporaneo patente, ma di multe non ho mai sentito parlare.
    Il consumo e il possesso NON SONO LEGALI, ma non sono soggette a sanzioni penali bensì amministrative; per lo spaccio si passa al penale (fedina inclusa).
    Ora, l'equazione ho 10 grammi -> sono uno spacciatore è una minchiata (prima dimostrazione i reply in questo topic), figuratevi se si parla di 4-5gr come la precedente normativa.

L'unica cosa che ho trovato in questo thread è la desolante conferma che molta gente, pur avendo da un pezzo superato l'età per fare il cinno, non è cresciuta per un cazzo, ed è rimasta fondamentalmente immatura.

Tristezza.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    L'unica cosa che ho trovato in questo thread è la desolante conferma che molta gente, pur avendo da un pezzo superato l'età per fare il cinno, non è cresciuta per un cazzo, ed è rimasta fondamentalmente immatura.

Tristezza.
    ti posso dire che in sto thread mi sei scaduto molto, dato che in genere, pur avendo idee spesso diammetralmente opposte, non sei mai andato sul personale...

se uno fa una vita "sana" o "normale" o come la vuoi chiamare e ogni tanto si fa una bomba, va giudicato in base alla bomba che si fa a scapito di tutto il resto?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Tristezza.
    bhè jarsil secondo me non si può determinare la "crescita" o "maturazione" di una persona dall'aspetto canna-si / canna-no. è sicuramente un fattore ma nulla di + ce ne sono molti altri

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Tristezza.
    Bevi birra? Bevi qualsiasi genere di superalcolico?

Allora anche tu sei rimasto immaturo, secondo il tuo ragionamento

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bevi birra? Bevi qualsiasi genere di superalcolico?
    Allora anche tu sei rimasto immaturo, secondo il tuo ragionamento
    Si si hai ragione te.
    Continua a farti le canne, non ci provo nemmeno a portare avanti una discussione simile, faccio prima a insegnare l'algebra al mio gatto.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si si hai ragione te.
    Continua a farti le canne, non ci provo nemmeno a portare avanti una discussione simile, faccio prima a insegnare l'algebra al mio gatto.
    Discutiamo invece :P

Mi spieghi la differenza tra una canna e un negroni, secondo il tuo punto di vista?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Si si hai ragione te.
    fallo, che magari ti danno pure il nobel

non sei superiore a nessuno, ricordatelo

Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast