Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
visto che c'erano potevano togliere il logo chiassoso della mitic pero' eh![]()
no ce devono essere entrambih!
cmq gg al fatto che fra 3 mesi smettono di supportare il client toa
cmq lol@prendersela con sanya per i ritardi...mica è colpa suae mica può dire "annate a fanculo stronzi uppiamo quando ce pare e non cagate il cazzo"...deve cmq attenersi al politically correct
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
toa per loggare il bot era perfetto![]()
Lamorak, ho visto delle reliquie. Ne abbiamo raccolta una ma 2p hibbi ci hanno stirati in quell'arena tipo colosseo. Ce ne sono tipo 5 segnalate sulla mappa, ma passano da player a player xkè si killano in continuazione. Cmq abbiamo appena segato lord agramon in 1p. Un incontro duretto ma sui toa con 1p si killa easy.
Btw unica nota dolente è che almeno sui classic si dovranno rifare tutti i tp, ci sono item molto carini che droppano al lab. Ne posto uno che ho droppato 2 minuti fa:
Chain of cerberus:
acuity: 9pts
dex: 4pts
pp: 3%
acuity cap: 6pts
dex cap: 3pts
pp cap: 3
heal eff: 3%
duration of spell: 3%
stat debuff: 3%
stat buff: 3%
edit: ho preso un oggetto mitico,na mezza schifezza che alza il cap di una resist
io ho trovato una di quelle reliq vicino al ponte di agra l'ho lottata,
ero con un americano e dico "and now?" lui: and now all realm on ur ass LOL
edit: quella che ho lottato dava 10% di rp in più ma diventi subito un albero di natale
devi rifare il tmp se non è già perfetto![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!