Mado due pappardelle con dedica al sottoscritto di fila, il problema è che vedete un giudizio dove non c'è.
Non giudico nessuno di voi, personalmente. Ho già scritto e ripeto che sono cazzi vostri.
Ma mi ha fatto veramente rabbrividire il concetto di "Ho bisogno di sballarmi per divertirmi"... questo fate come vi pare, ma non potete farlo passare per una cosa normale, cristo.
Il divertimento è una cosa che non richiede la perdita o la riduzione delle facoltà mentali, né con l'alcol - per la madonna continuate a infilarcelo come se non facessi altro che esaltarne i benefici, non l'ho MAI nominato nei miei discorsi - né con la droga, leggera o pesante che sia.
Certo che quando esco, se capita, mi faccio una birretta, ma se quando esco mi faccio una coca cola o un'acqua, non è che mi diverto meno. Mi diverto a prescindere perché mi scelgo una compagnia con la quale posso stare bene indipendentemente dal luogo o dalle attività che scelgo di fare.
Ripeto: sono strano io?
A me sembra l'assoluta normalità, divertirsi grazie al fatto che si è con la compagnia giusta.
Se poi volete convincermi che io sbaglio, e che il divertimento nasce dallo sballo, allora si che parliamo due lingue diverse... Soprattutto perché il concetto di sballarsi non rientra nel mio vocabolario, nemmeno per l'alcool, e le poche volte che è capitato nella mia vita di farlo, non l'ho mai giustificato come una cosa normale, ma l'ho sempre etichettato come una stronzata, non ho cercato di convincere che in realtà è giusto e sensato.