Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast
Results 211 to 225 of 254

Thread: [cannabis] emanato decreto by L.Turco

Mado due pappardelle con dedica al sottoscritto di fila, il problema è che vedete un giudizio dove non c'è.

Non giudico nessuno di voi, personalmente. Ho già scritto e ripeto che sono cazzi vostri.

Ma mi ha fatto veramente rabbrividire il concetto di "Ho bisogno di sballarmi per divertirmi"... questo fate come vi pare, ma non potete farlo passare per una cosa normale, cristo.

Il divertimento è una cosa che non richiede la perdita o la riduzione delle facoltà mentali, né con l'alcol - per la madonna continuate a infilarcelo come se non facessi altro che esaltarne i benefici, non l'ho MAI nominato nei miei discorsi - né con la droga, leggera o pesante che sia.

Certo che quando esco, se capita, mi faccio una birretta, ma se quando esco mi faccio una coca cola o un'acqua, non è che mi diverto meno. Mi diverto a prescindere perché mi scelgo una compagnia con la quale posso stare bene indipendentemente dal luogo o dalle attività che scelgo di fare.

Ripeto: sono strano io?

A me sembra l'assoluta normalità, divertirsi grazie al fatto che si è con la compagnia giusta.

Se poi volete convincermi che io sbaglio, e che il divertimento nasce dallo sballo, allora si che parliamo due lingue diverse... Soprattutto perché il concetto di sballarsi non rientra nel mio vocabolario, nemmeno per l'alcool, e le poche volte che è capitato nella mia vita di farlo, non l'ho mai giustificato come una cosa normale, ma l'ho sempre etichettato come una stronzata, non ho cercato di convincere che in realtà è giusto e sensato.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Se 1 persona nn parla a priori chiudendo qualsiasi spazio per 1 dialogo, il motivo è 1 solo, nn ha nulla da dire... se 1 a delle idee le deve difendere e nn fare cm han fatto alxuni ossia tirare in mezzo frasi fatte e luoghi comunin per evitare questo dialogo... se tutti avessimo la stessa opinione su tutto sarebbe 1 bella rottura di balle, così come se tutti nn avessimo alcuna opinione su qualcosa... poi il giudicare è ancora piu sbagliato, mi può giudicare 1 che mi conosce, nn 1 che legge quello che scrivo, perxchè chi legge quello che scrivo nn può che avere 1 giudizio assolutamente superficiale poichè alcune nostre decisioni sn legate al nostro vissuto. Poi ad esempio io che posso essere sembrato 1 gran tossico per quello che scrivo, sn esattamente il contrario, cosa che sottolinea quanto alcune opinioni siano basate su fondamenta di cartapesta: nn ho mai sboccato per 1 ubriacatura ne per aver fumato troppo(cosa che nn ho proprio ami fatto):P. Riguardo al disagio sociale di cui avete parlato è vero: me ne sn accorto pure io "dall'interno"; è allucinante nn c'è piu 1 valore in cui credere( se nn qualche sogno nostalgico:P), ci sn pochissime persone su cui contare davvero... my 2 cents
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Mado due pappardelle con dedica al sottoscritto di fila, il problema è che vedete un giudizio dove non c'è.

Non giudico nessuno di voi, personalmente. Ho già scritto e ripeto che sono cazzi vostri.

Ma mi ha fatto veramente rabbrividire il concetto di "Ho bisogno di sballarmi per divertirmi"... questo fate come vi pare, ma non potete farlo passare per una cosa normale, cristo.

Il divertimento è una cosa che non richiede la perdita o la riduzione delle facoltà mentali, né con l'alcol - per la madonna continuate a infilarcelo come se non facessi altro che esaltarne i benefici, non l'ho MAI nominato nei miei discorsi - né con la droga, leggera o pesante che sia.

Certo che quando esco, se capita, mi faccio una birretta, ma se quando esco mi faccio una coca cola o un'acqua, non è che mi diverto meno. Mi diverto a prescindere perché mi scelgo una compagnia con la quale posso stare bene indipendentemente dal luogo o dalle attività che scelgo di fare.

Ripeto: sono strano io?

A me sembra l'assoluta normalità, divertirsi grazie al fatto che si è con la compagnia giusta.
    Il paragone con l'alcol sorge dal fatto che è socialmente accettato, non dal fatto che tu sia un beone
    cmq anche io mi diverto se prendo la cocacola o l'acqua, ma saran 4 anni che non prendo la cocacola o l'acqua se esco la sera (e di anni ne ho 20). Questo nn vuol dire che se non bevo una birra o non mi fumo una canna (che poi dopo un po' fumarsi una canna nn ti fa di più di berti una birra forte è...) allora non mi diverto, ma sta i fatto che il 99% delle volte che esco ci parte la birra, il 60-70 la canna. Perchè? perchè mi piace e cogli il momento dell'uscire come momento anche in cui rilassarti-rincoglionirti un po', la compagnia è tutto in ogni caso, ma una cosa nn esclude l'altra. Nessuno qua dice che esce e da solo si sbronza si droga e torna a casa contento.
    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Se poi volete convincermi che io sbaglio, e che il divertimento nasce dallo sballo, allora si che parliamo due lingue diverse... Soprattutto perché il concetto di sballarsi non rientra nel mio vocabolario, nemmeno per l'alcool, e le poche volte che è capitato nella mia vita di farlo, non l'ho mai giustificato come una cosa normale, ma l'ho sempre etichettato come una stronzata, non ho cercato di convincere che in realtà è giusto e sensato.
    qua la pappardella di brendah, persona tutt'altro che normale , centra il discorso. Probabilmente nn lo potrai mai capire se non lo provi per un po', ma sta di fatto che nessuno dice che per divertirsi bisogna bere o fumare, ma che le cose spesso e volentieri vanno a braccetto. Poi nn so che cazzo tu faccia con i tuoi amici, ma se vado a vedermi un film da una amica e mi bevo una birra e ci fumiamo una canna, magari si crea una situazione, qualche cazzata o cmq un po' di euforia stupida che mi fa divertire di più che se avessi sorseggiato cocacola, non vuol dire che io fumi e beva la birra per questo (ma lo faccio perchè mi piace, mica è una pasticca una canna) e non vuol dire che se nn l'avessi fatto non mi sarei divertito, solamente che nel complesso capita di divertirsi di più.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma sono il solo a strafottermene di sto decreto?

comunque a me interessa solo una cosa: spacciatori in galera x 20 anni.

Però fin'ora non succede.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

bha anche gli spacciatori, cioè nn è che spacciatore = satana

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bha anche gli spacciatori, cioè nn è che spacciatore = satana
    no, è un santo infatti, un bravo ragazzo si si quasi come il pappone
    *WoD Kittens*

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    no, è un santo infatti, un bravo ragazzo si si quasi come il pappone
    spesso è gente con situazioni molto difficili che nn sa che altro fare, e a vender fumo nn fai del male a nessuno.
    Certo ma è più facile parlare per sentito dire

spesso è gente con situazioni molto difficili che nn sa che altro fare, e a vender fumo nn fai del male a nessuno.
    Certo ma è più facile parlare per sentito dire
    già....anche chi rapina una banca ad esempio ha una situazione difficile alle spalle, magari una famgilia da mantenere, mica fa del male a nessuno.
    Dai ora nn ragioniamo per assurdo per favore...
    *WoD Kittens*

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    già....anche chi rapina una banca ad esempio ha una situazione difficile alle spalle, magari una famgilia da mantenere, mica fa del male a nessuno.
    Dai ora nn ragioniamo per assurdo per favore...
    rapina è una aggressione a delle persone a dei beni comuni, lo spaccio no.
    vendi qualcosa che non si può, in questo paese, vendere.
    E' illegale ma non danneggi nessuno, ma certo se tu pensi che gli spacciatori siano dei loschi individui sempre fatti che vanno a dare le figurine con la coca ai bambini delle elementari per farli diventar dipendenti allora non andiamo molto lontano.
    Chi evade le tasse danneggia lo stato e le altre persone molto più di chi vende il fumo. ^^
    20 anni li diano a chi evade, poi vediamo.

rapina è una aggressione a delle persone a dei beni comuni, lo spaccio no.
    vendi qualcosa che non si può, in questo paese, vendere.
    E' illegale ma non danneggi nessuno, ma certo se tu pensi che gli spacciatori siano dei loschi individui sempre fatti che vanno a dare le figurine con la coca ai bambini delle elementari per farli diventar dipendenti allora non andiamo molto lontano.
    Chi evade le tasse danneggia lo stato e le altre persone molto più di chi vende il fumo. ^^
    20 anni li diano a chi evade, poi vediamo.
    a chi evade ne do anche 40, come darei la galera anche a chi va a 200 in autostrada ubriaco e allo spacciatore di erba come di eroina, frega poco che si faccia o la dia ai bambini.
    A prescindere che possa o meno favorire con lo spaccio giri ben più grandi di lui come la criminalità organizzata, a prescindere che venda le piantine che si coltiva sul balcone di casa, è un criminale si o no ?
    Si fa la sua galera ma che scherziamo ..poi che la pena possa variare a seconda di quanto e cosa spaccia possiam anche discuterne, ma sul fatto che se spaccia --> va dietro le sbarre mi pare più che sacrosanto
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Necker's Avatar

uno spacciatore è un criminale, non c'è etica che tenga quindi io ragiono in maniera puramente logica, viola la legge, non fa nulla di utile, quindi dev'essere cacciato in galera.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

ma aumentare la pena a caso è una mera mossa politica, quando in realtà i crimini dannosi, quale evasione e mafie, non ce li caghiamo di striscio

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Tristemente UP,
    Proton e Marphil drogatelli del cazzo, che delusione
    preparate la valigia che vengo a prendervi a casa

Cmq è tutta una questione di perbenismo e di ignoranza, imo.
    Se conosceste meglio quello di cui si parla, allora sarebbe diverso.

Ci sarà un motivo se in olanda è legale, non credete?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post

Cmq è tutta una questione di perbenismo e di ignoranza, imo.
    Se conosceste meglio quello di cui si parla, allora sarebbe diverso.
    Ci sarà un motivo se in olanda è legale, non credete?
    Il fatto che ci sia un motivo non lo rende mica lecito a prescindere, o migliore per definizione....

E' semplicemente lecito in Olanda.
    L'Olanda però è anche un paese dove se muori per strada l'unica preoccupazione che hanno è rimuoverti perché intralci il passaggio delle bici e non sei decoroso...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma il punto è che la canna è totalmente, fottutamente equiparabile all'alcol.

Anzi, ti dirò di più. La canna non uccide nessuno. L'alcol si.

L'alcol, oltre un certo livello, crea dipendeza fisica. La canna no.

E' solo una questione di moralismo. Vi è stato insegnato così e quindi è giusto così.
    Non avete mai provato, non sapete cosa vuol dire e parlate quindi solo per sentito dire e partito preso.

Postatemi dei dati, se volete. Ma occhio, che ne troverete molti, moltissimi dove si dice che la ganja non fa male ed è molto più "salutare" dell'alcol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast