Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: Ridge Racer 6 (X360) vs Ridge Racer 7 (PS3)

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

uno dei primi titoli per playstation 1 fu a suo tempo Frog...poi venne alla luce metal gear solid

ancora a menarla dio bono ,ma invece di sprecare parole non ce la fate ad aspettare marzo cosi vedete se sony fa boom o owna ?
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Boh so che è una stronzata e potevano farlo sin da subito... ma si vede che per motivi di tempi e date di uscita non ci son stati.

Boh, ma se legge i dvd dati x i giochi nn bastava inserire il software x leggere i dvd video? cmq a me del dvd nn me ne fotte nulla, certo che nn ci fan una gran bella figura.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Credo che la balena sony sia ancora troppo grande per perdere... certo è comunque che sotto le voci "lancio mondiale" e "lineup iniziale", il confronto con X360 sia quantomeno imbarazzante per ps3.
    Vero ^^

Riguardo ridge racer, devo uppare il discorso di kuroko.

Per quanto riguarda invece la spiegazione pseudo-tecnica a me non pare così dettagliata e si basa su supposizioni.
    Infatti vorrei sapere se il papiro è stato scritto da un fanboy x360 o da un programmatore di videogiochi. Perchè uno che dice "eh no perchè se guardi il codice di un gioco ti accorgi chiaramente che favorisce l'hardware di x360, mentre vedi altrettanto chiaramente che è penalizzato su quello ps3!"

Senza contare, appunto, che ogni console ha punti di forza differenti e il metodo di sviluppo dei giochi è, quindi, differente.
    Giusto per far capire l'imparzialità dell'autore della pseudo-recensione tecnica, l'amico si è dimenticato di ricordare che la potenza di calcolo della cpu PS3 è pari a più del doppio di quella di x360.
    Si è limitato invece a fare congetture spacciandole per verità

Per quanto ne so io, la fisica si determina con calcoli in virgola mobile, non con operazioni tra interi. E sapete quanto è importante la fisica in un gioco, vero? Quindi il discorso sul 10% di operazioni in FP va a farsi benedire
    Last edited by Axet; 15th November 2006 at 21:42.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non per cattiveria proton , ma il post era ipertecnico sul serio.

Tecnica si, ma di parte ^^

Và che io ho capito pressochè tutto quello che c'è scritto eh

Non basta sfoderare tecnicismi per avere automaticamente ragione. Se basi la tua tesi su dati supposti e/o non confermabili, allora la tua tesi vale 0

-----

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Non basta sfoderare tecnicismi per avere automaticamente ragione. Se basi la tua tesi su dati supposti e/o non confermabili, allora la tua tesi vale 0
    Chiaro , pero' e cmq un nerd.Magari l'avrà pagato bill come al solito ahha
    (sono serio bill è perfido)

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

Si ma come al solito, continuate a voler paragonare fatti a chiacchiere.

Per ora 360 sta facendo il suo sporco lavoro, con giochi degni di nota, mentre sony continua a deludere (dal mio punto di vista)

Quando (e se) sony farà uscire ps3 in europa allora i sonari sono pregati di venirci a scartravetare i coglioni.

Nel frattempo statevene zitti in un angolo a farvi le pippe su un probabile MGS4 mentre noi ci divertiamo da matti conm GOW, GRAZIE!

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by cleopatra View Post
    GOW, GRAZIE!
    Ancora 2 giorni PD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Hmm non vorrei sparare cazzate ma l'articolo che ho riportato è basato sui dati effettivi della 360 e sui dati annunciati in press release della sony.
    Se tu dici che le cose riportate sono inesatte, mi viene spontaneo chiedere quali siano le cose vere.
    Non è che mi spiegheresti cosa c'è di sbagliato in quell'articoletto?
    gratz.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ahahahahahaha sukamelo Bre, qui il contadino del forum sei tu
    beh mi piace mangiare sano!
    Per ora 360 sta facendo il suo sporco lavoro, con giochi degni di nota, mentre sony continua a deludere (dal mio punto di vista)
    Quando (e se) sony farà uscire ps3 in europa allora i sonari sono pregati di venirci a scartravetare i coglioni.
    Nel frattempo statevene zitti in un angolo a farvi le pippe su un probabile MGS4 mentre noi ci divertiamo da matti conm GOW, GRAZIE!
    ecchecazzo! colpito e affondato.. grande intervento! bon potete chiudere ora, non c'è da aggiungere niente.
    proton è cosi..discorso gia fatto e rifatto.. minchia mi parli ancora della potenza della ps3? LOOOOL
    ti ha risposto cleopatra..anzi sai che ti dico me lo metto in firma, cosi ogni volta che spacchi le palle con sta storia ti posterò di leggere la mia firma..^^

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Proton ha probabilmente scagliato la tastiera contro il muro , appena torna con quella nuova preparati a essere letteralmente assimililato.

Cmq per aver un confronto serio bisogna dare tempo al tempo....(mi se son diplomatico )

Warrant Officer Hasley's Avatar

Sono decisamente fuori dalla lotta tra xbox e ps3 (in sostanza me ne sbatto i coglioni), ma cmq in linea teorica un confronto si fa in condizioni di parità, direi che forse è troppo presto per sentenziare.

P.s Axet amami

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Hmm non vorrei sparare cazzate ma l'articolo che ho riportato è basato sui dati effettivi della 360 e sui dati annunciati in press release della sony.
    Se tu dici che le cose riportate sono inesatte, mi viene spontaneo chiedere quali siano le cose vere.
    Non è che mi spiegheresti cosa c'è di sbagliato in quell'articoletto?
    Ad esempio sull'effettiva importanza dei calcoli in virgola mobile. Non sono un programmatore di videogiochi (come, posso scommetterci le palle, quello che ha scritto il papiro non è) ma mi pare un tantino azzardato dire, ad esempio, che in un gioco i calcoli in virgola mobile rappresentano il 10% del totale. Perchè mi vuoi forse dire che, per calcolare la fisica che è una delle parti più onerose ed importanti di un gioco, i calcoli si fanno con gli interi?

Se non sai la differenza, te la spiego. Variabili di tipo intero non hanno la virgola, quelle floating point si (e ad alta precisione, ndr). Per farti un esempio, se prendi due variabili x = 2, y = 6 ed assegni il risultato a una variabile intera Z ed esegui la divisione tra x e y, cioè z = x / y, otterrai che il contenuto della variabile Z sarà 0.
    A me pare che operazioni del genere con la fisica e cmq coi calcoli complessi necessari al rendering grafico c'entrino poco.

Oppure mi deve spiegare come fa a dire cose del tipo "eh no ma basta che guardi il codice di qualsiasi gioco e vedi chiaramente che gira meglio su x360, che la x360 è fatta meglio per quel tipo di codice!!111!11one!11eleven!!"
    Senza contare il fatto che l'articolo è chiaramente schierato contro sony, come quando si dimentica di dire che il cell è il doppio più potente della cpu di x360 oppure quando, alla fine dell'articolo, inveisce contro sony

-----

Zaider's Avatar

Capito
    gratz.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Capito
    Recensioni tecniche del genere sono inutili, perche' tendono sempre alla parte che sgancia l assegno alla fine del mese, puoi tranquillamente trovare enne alle enne post tecnici che dicono che la ps3 sia superiore. Posso scriverlo pure io un post pieno di minchiate che nessuno capira', dato che sono tutti termini sconosciuti per il 99% della popolazione, e a quell altro 1% nemmeno interessa andare a vedere.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast