Results 1 to 4 of 4

Thread: [Domanda] Mappe LoTM di Valmer

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default [Domanda] Mappe LoTM di Valmer

Piu' che altro e' una domanda rivolta a valmer ma se qualcuno sa rispondere grazie

In pratica le minimappe 512 sul suo sito nn comprendono il labirinto?
    Da dicitura mi sembrava di si ma ho notato che se sono fuori da labirinto ho la possibilita' di usare le mix512/256 con possibilita' di ingrandirle quando occorre

Nel labirinto invece mi visualizza solo la versione 256 eliminandomi proprio l' opzione Overview sul lato dx della mappa

Di certo ho sbagliato io qualche cosa ma nn so cosa
    Consigli/info?

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Gia che magari leggi valmer, volevo sapere se hai implementato i 2 cosi delle quest (il fatto che ti fa vedere sulla minimappa dove sta chi ti da la quest e dove sta il posto dove devi andare per farla..) oddio come mi son spiegato male... sperem si capisca

Ciauzzz
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Gia che magari leggi valmer, volevo sapere se hai implementato i 2 cosi delle quest (il fatto che ti fa vedere sulla minimappa dove sta chi ti da la quest e dove sta il posto dove devi andare per farla..) oddio come mi son spiegato male... sperem si capisca

Ciauzzz
    Sì, se scarichi le ultime UI hanno già la compatibilità completa con la 1.86 e quindi anche i segnalatori delle quest.

Per quanto riguarda le mappe da 512 per il Labirinto... non è possibile fare delle mappe ad area con quella risoluzione, il sistema mixato prevede proprio che le mappe d'area siano piccole, così che lo standard di rappresentazione sia quello piccolo. Purtroppo non essendo una partizione di una regione, come succedeva finora, ma rappresentazioni di livello (più su, più giù in profondità), vedi che l'area coperta è sempre la stessa, con evidenziati i tracciati ai vari livelli.
    Ed è già tantissimo così, perchè se utilizzassi le mappe originali faresti un bel po' di fatica ad interpretare i percorsi, buie come sono. E poi non c'è la zona di Agramon e Cerberus sulle originali Mythic.

Sto invece pensando di mettere le mappe grandi del Labirinto richiamabili con i bottoni. Sono mappe statiche, è vero, ma se non altro hai una visione più dettagliata della zona.
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

si valmer fallo
    Trovo complicatissimo giostrarmi sulle mappe 256 e sono costretto a tenere ogni volta uno switch sul tuo sito per una mappa statica piu' grande...
    ...penso che dipenda giusto dal fatto che sono i primi giri in zona nuova ma oggi giravo sempre nelle stesse zone e nn riesco a seguire i percorsi