Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast
Results 226 to 240 of 254

Thread: [cannabis] emanato decreto by L.Turco

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Cmq è tutta una questione di perbenismo e di ignoranza, imo.
    Se conosceste meglio quello di cui si parla, allora sarebbe diverso.
    Ci sarà un motivo se in olanda è legale, non credete?
    Perchè son 4 gatti e il turismo delle canne muove l'economia cosa che non farebbe a livello nazionale in un paese come l'italia, stessa cosa dicasi in olanda per il turismo sessuale, anche se ormai fa ridere inconfronto adf alcuni posti della germania ( Amburgo) o dell'europa dell'est.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Perchè son 4 gatti e il turismo delle canne muove l'economia cosa che non farebbe a livello nazionale in un paese come l'italia, stessa cosa dicasi in olanda per il turismo sessuale, anche se ormai fa ridere inconfronto adf alcuni posti della germania ( Amburgo) o dell'europa dell'est.
    Peccato che l'olanda sia appunto il paese dove il consumo di cannabis tra gli under 13 sia in calo, al contrario del resto del mondo occidentale dove è in crescita

Ripeto, parlate senza avere assolutamente cognizione di causa. Quindi, spiegatemi, come fate ad esprimere un giudizio?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    L'Olanda però è anche un paese dove se muori per strada l'unica preoccupazione che hanno è rimuoverti perché intralci il passaggio delle bici e non sei decoroso...
    se è per questo l'italia è il paese dove se muori per strada ti lascian li un mese per farci sopra un caso nazionale-telenovela e poter intervistare tutti i tuoi parenti-amici-preti vari che piangono per te e sono disperati per poi buttarti nel cesso quando nn fa più audience.

Hador's Avatar

aggiungo e infierisco, per come la vedo io (e tutti gli altri europei ) al momento, grecia a parte, non c'è paese in europa che sia peggio, come mentalità, politica, persone, dell'italia. Perfino la spagna ormai ci è avanti di secoli... ma vabbè, l'olanda è brutta e casa mia è bella!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    aggiungo e infierisco, per come la vedo io (e tutti gli altri europei ) al momento, grecia a parte, non c'è paese in europa che sia peggio, come mentalità, politica, persone, dell'italia. Perfino la spagna ormai ci è avanti di secoli... ma vabbè, l'olanda è brutta e casa mia è bella!
    Questa è una gran cazzata imo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Peccato che l'olanda sia appunto il paese dove il consumo di cannabis tra gli under 13 sia in calo, al contrario del resto del mondo occidentale dove è in crescita
    Ripeto, parlate senza avere assolutamente cognizione di causa. Quindi, spiegatemi, come fate ad esprimere un giudizio?
    ma infatti l'olanda è il paese di cannaroli italiani gia lo abbiamo affrontato sto discorso sicuramente nei coffe shop ce stanno più turisti che gente del posto.Era cosi per le mignotte ed è cosi per le canne con una differenza che le mignotte ora sono legali pure in altri paesi.

cmq io evito di postare ulteriormente in un 3rd di conflitto generazionale, dato che chi ha 20 anni è normale che certe cose non le voglia capira e chi ne ha trenta è triste che ancora non le abbia capite

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

si vabbeh ora stai facendo pure te discorsi da luoghi comuni..

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq io evito di postare ulteriormente in un 3rd di conflitto generazionale, dato che chi ha 20 anni è normale che certe cose non le voglia capira e chi ne ha trenta è triste che ancora non le abbia capite
    io ne ho 26, e sei il secondo che mi dice che sono in una fascia d'età dove avrei già dovuto capire----> non l'ho fatto---> triste..
    mi dite xkè siamo tristi? x 1-2 personal al giorno? o forse è roba da ragazzini?
    cmq, non ho idea di dove abitiate, ma i "venditori" non sono come li avete descritti (almeno quelli che conosco io). spesso sono meno grossi e meno loschi di me a parte gli scherzi, mi sa che avete visto troppi film eheh
    Last edited by Brendoh; 16th November 2006 at 10:14.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

uno che legge le ultime due pagine ne evince che:
    La droga fa bene e gli spacciatori poverini non avevano altra scelta , per divertirsi bisogna andare fuori di melone , e se non vai fuori di melone parli per sentito dire quindi non puoi affermare che rincoglionirsi per andare a ballare sia una coglionata.
    Non vi pare di esagerare un pochino?

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    uno che legge le ultime due pagine ne evince che:
    La droga fa bene e gli spacciatori poverini non avevano altra scelta , per divertirsi bisogna andare fuori di melone , e se non vai fuori di melone parli per sentito dire quindi non puoi affermare che rincoglionirsi per andare a ballare sia una coglionata.
    Non vi pare di esagerare un pochino?
    hai voluto travisare.
    chiamare il soggetto della nostra conversazione "droga" è troppo secondo me.
    i venditori sono dei figli di puttana, che fanno finta di essere tuoi amici..lol ma vabbeh non sono poverini ok, ma neanche potenziali assassini satanici come qc li ha descritti.
    per divertirsi bisogna andare fuori di melone. questa è una cosa triste. come è triste essere depressi, come è triste non star bene da soli, come è triste aver paura di stare da soli.
    chi non prova non puo parlare. è cosa vera e giusta, solo che c'è chi si ostina (non parlo di questo forum ma in generale) a voler sempre pretendere di sapere, anche quando NON PUO, ma parla parla ed emette sentenze.

la mia era una forzatura , per evidenziare che quando si parla di questi argomenti spesso capita , sia in un senso che nell'altro, di estremizzare la questione fino a dire cose esagerate e senza senso solo per spostarsi sempre più dalla propria parte.

le droghe leggere , così come l'alcool e tutti gli altri vizietti o viziacci che addolciscono apparentemente il vivere quotidiano non sono altro che un escamotage per farsela passare , un piccolo aiuto non necessario ma "piacevole" per prendersi qualche momento per se stessi.

C'è chi alla sera dopo il lavoro si mette su un bel sound e si spara un bicchierino di rum pregiato e se lo sorseggia tranquillo , chi si prepara un personal , e chi invece preferisce andare al bar a farsi una partita a bigliardino con gli amici , ogni persona ha le sue , io dal mio canto più cresco e più mi rendo conto che certe cose son inutili , quanto è inutile crocifiggere chi si concede qualche piccolo vizio.
    Però concordo con chi suggerisce di non far del vizietto sporadico una necessità , io stesso in passato a differenza di amici che fanno e facevano uso massiccio di droghe leggere , mi son buttato sull'alcool , convinto che facesse meno male , prendevo delle sonate epiche per divertirmi , e lo facevo non sporadicamente ma spesso e volentieri , a volte anvche per più giorni di fila , poi con il primo incidente in macchina , cominciando a lavorare , cominciando a crescere per fortuna mi son accorto che bisogna usare la testa , indipendentemente da quello che ci consente la legge.
    Per questo vi invito a non esultare per questa nuova legge , perchè non fa altro che alzare i parametri di una cosa concettualmente sbagliata , così come l'alcool o altre sostanze.
    Quello che a me irrita è vedere quanto i ragazzi di 15/16 se ne sbattino di tutto , e quanti amici si spaccano la testa (perchè di persone rincoglionite dalle canne ne conosco e anche dall'alcool)senza pensare realmente che sia sbagliato.
    Tutto qua , fare il paragone con l'alcool non è di per se sbagliato , ma lo diventa nel momento in cui per giustificare una cosa se ne va a cercare un'altra forse ancora peggio(l'alcool).

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    io ne ho 26, e sei il secondo che mi dice che sono in una fascia d'età dove avrei già dovuto capire----> non l'ho fatto---> triste..
    mi dite xkè siamo tristi? x 1-2 personal al giorno? o forse è roba da ragazzini?
    cmq, non ho idea di dove abitiate, ma i "venditori" non sono come li avete descritti (almeno quelli che conosco io). spesso sono meno grossi e meno loschi di me a parte gli scherzi, mi sa che avete visto troppi film eheh
    ho parlato di 30 anni cioè tu hai ancora 4 anni di bonus cazzate

Acheron's Avatar

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Hador's Avatar

estre ma dio caro tu vai a puttane e ci vieni a fare la ramanzina sulle droghe?

estre ma dio caro tu vai a puttane e ci vieni a fare la ramanzina sulle droghe?

Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast