nn ti lamentare delle donne se sei il primo a dire che cerchi solo quel genere di donne....
a proposito nn mi sembra che le donne cerchino solo il matrimonio in un uomo però magari nn lo sai perchè nn hai mai amato davvero....
sai che soddisfazione quando ti svegli la mattina e nn sai nemmeno con chi hai trombato....e nn c entra niente se questa è bella o meno se nn c hai dei sentimenti nn sarà mai come fare l amore con chi ami quando finisci che ti rimane?!?!....ah si andare dagli amici e avere qualcosa da raccontare....
![]()
chi lavora da quando ha 14 anni nn credo pensi a queste cazzate....![]()
vallo a dire al ragazzino che a 14 anni è andato a fare l'idraulico che per 10 anni si sente dare daigli amichetti magari dell'ignorante e poi a 30 anni lui gira con una macchina da 50.000 euro e gli amichetti son tutti dottori discoupati o che guadagno in 1 mese quello che lui guadagna in 1 giorno.
Va a 20 anni ancora è lecito credere che il mondo sia migliore di quello che facciamo finta di non vedere.
poi è ovvio esiste anche chi non gli frega nulla de ste cose come dite voi ma non è la norma ne il mio esempio nè il vostro.
Poi guarda te l'ho gia detto una volta l'80% delle miei coetanee ovvero over 30 che non si so sposate e sono uscite da una relazione abbastanza lunga hanno come 2 priorità prima il matrimonio e poi il fare figli perchè sanno benessimo che una trentenne non regge il passo fisico di una ventenne, e credimi io a 32 anni se devo scegliere con chi passare una notte d'amore scelgo sempre la seconda e penso come me tutti i trentenni single, il mito della trentenne appartiene ai ragazzi di 20 anni che come me lo han sognato e quando ne hano avuto l'occassione han rimpianto sempre le tette sode e il le gambe snelle delle amichette del passato.
![]()
a gia dimenticavo la teoria dei 25; dopo i 25 anni la donna fisicamente intraprende il percorso facile facile della discesa la vita sarà tutta più semplice ed è inutile che non mangia na sega o che fa palestra se ne salva 1 su 10.Quanto è corta al fisicità femminile rispetto a quella maschile, ma d'altronde sviluppate e maturate prima e questo lo pagate negli anni che contano![]()
mha. sarà, ma tra tutte quelle che ho conosciuto io non cen'è 1 che aderisca COMPLETAMENTE alle descrizioni che fate voi (fashion e gilda). forse frequento gente ancora immatura sotto sto punto di vista ma ancora ne devo trovare 1 a cui non glie ne freghi 1 cazzo non dico dei soldi o della macchina ma anche solo della"figura" che potrà fare davanti agli altri 1 volta vista con te... (bella o brutta che sia)
e scusa se è poco![]()
guarda che non volevo offendere![]()
Poi non esagerate una donna dopo i 25 anni non e' mica in crisi![]()
Insomma ok e' vero, se mangiamo una fetta di torta in piu' dobbiamo stare a stecchetto per unn giorno in piu', ma adesso dire che le 30enni pensano solo a matrimonio e figli mi sembra che stiate esagerado. Per questo ci sono anche le 20enni che si fanno impalmare!!!
sisi certo le 30 enni cercano l uomo per farsi mettere incinta poi per incastrarlo e sposarsi e magari chiedere il divorzio farsi intestare la casa prendere il mantenimento piu alto possibile....
sisi prorpio così la donna nn desidera altro....![]()
come no il nostro sogno a 30 anni è quello di fare le competizioni co le 20 enni infatti quando vado in giro è pieno di 30 enni che mi invidiano e ti giuro sono sicura che a 30 anni sarò stracolma di cellulite grassa e con le tette moscie ed invidierò le 20 enni....![]()
non sarà al livello di guardare solo macchina soldi ma cmq mi sembra 1 cosa deplorevole stare/non stare con una persona solo perchè la figura che ci fai davanti alle amiche/altri random è bella/brutta. e si ricollega al discorso di san vegeta che non è affatto stupido anzi imho abbastanza veritiero.
p.s. parlo di 18enni e poco + io eh mica di 20enni "vissute"!!!111111 e fidati, non ti conviene conoscerle se ne salvano molto poche![]()
guarda che non è che ne sono convinto perchè me piace cosi ma percchè per me parlano i fatti; in generale a venti anni la donna ha un fisico diverso da una trentenne non ha bisogno di creme cremini e cacchi vari per tenere il suo corpo tonico è la natura che è cosi.
Poi io non ho detto che cercano il matrimonio a tutti i costi ma di sicuro la donna sente la solitudine più dell'uomo per una questione fisiologica e lo stesso vale per la maternità che è fondamentalemte quello che rende la donna speciale rispetto all'uomo, e a 30 anni il cerchio si stringe sempre di più perchè si sparano le ultime cartucce dopo di che menopausa non so se mi spiego.
l'uomo sti problemi fino a 80 anni non li ha magari ha meno libido però ancora può procreare in tranquillità è na regola molto brutta a pensarci ma è la nostra natura, la donna è come un incubatrice serve solo a far sviluppare dentro di se il bambino e per farlo deve avere il massimo della sua forma sennò so cazzi.
Il discorso è triste messo cosi ma purtroppo è la realtà.Poi che con l'evoluzione tecnologica si sta lentamente spostando in avanti la possibilità di avere maternità senza rischi è solo una questione palliativa.
E cmq fai una cosa e te l'ho gia detto una volta) entra in uno spogliatoio femminile di una palestra mettiti nuda e osservati poi guarda un over 30 e dimmi se siete uguali, non parlo di bellezza naturalmente.