Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 139

Thread: Donna: Una analisi chimica

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    non sarà al livello di guardare solo macchina soldi ma cmq mi sembra 1 cosa deplorevole stare/non stare con una persona solo perchè la figura che ci fai davanti alle amiche/altri random è bella/brutta. e si ricollega al discorso di san vegeta che non è affatto stupido anzi imho abbastanza veritiero.
    p.s. parlo di 18enni e poco + io eh mica di 20enni "vissute"!!!111111 e fidati, non ti conviene conoscerle se ne salvano molto poche
    Mi sono spiegata male, per "figura" intendevo non quella fisica, ma quella di saper stare al mondo. Insomma io non potrei mai stare con uno che non sa addattarsi ad ogni situazione

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    la differenza fra una ventenne e una trentenne e' oggettivamente abissale
    ( fisicamente )
    Non e' vero!!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Io vorrei conoscere le ragazze che descrivete, perche' le cose sono due o ho delle amiche strane o ve le beccate tutte voi!!!
    ma scusami non ti sorge il dubbio che la ragione pende più dalla nostra parte che dalla tua visto che diciamo più o meno tutti la stessa cosa e viviamo in città diverse e abbiamo anche età diverse?

Non e' vero!!
    cmq succede anche negli uomini solo molto più lentamente; e di sicuro un quarant'enne che si tiene in forma non ha nulla da invidiarea d un ventenne nelle donne questo divario è solamente più marcato.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma scusami non ti sorge il dubbio che la ragione pende più dalla nostra parte che dalla tua visto che diciamo più o meno tutti la stessa cosa e viviamo in città diverse e abbiamo anche età diverse?
    ci sono 4 donne in questo forum e 4.996 uomini ed anche di più che dici?!?!

Fashion's Avatar

infatti mi sa che le mie amiche ed io siamo di un altro pianeta!!

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ci sono 4 donne in questo forum e 4.996 uomini ed anche di più che dici?!?!
    dico che però se noi maschietti più o meno giungiamo sempre a conclusioni simili un attimino dovreste fermarvi voi a riflettere che magari siete l'eccezioni del mondo femminile.
    e poi parliamoci chiaro nessuna donna se non sessualmente deviata affermerà mai in pubblico che gli piace uscire pù con chi c'ha i soldi che con un poraccio, che se deve avere un avventura preferisce chi la porta in una suite che uno che parcheggia la 500 sotto un ponte di periferia.

guarda che non è che ne sono convinto perchè me piace cosi ma percchè per me parlano i fatti; in generale a venti anni la donna ha un fisico diverso da una trentenne non ha bisogno di creme cremini e cacchi vari per tenere il suo corpo tonico è la natura che è cosi.
    Poi io non ho detto che cercano il matrimonio a tutti i costi ma di sicuro la donna sente la solitudine più dell'uomo per una questione fisiologica e lo stesso vale per la maternità che è fondamentalemte quello che rende la donna speciale rispetto all'uomo, e a 30 anni il cerchio si stringe sempre di più perchè si sparano le ultime cartucce dopo di che menopausa non so se mi spiego.
    l'uomo sti problemi fino a 80 anni non li ha magari ha meno libido però ancora può procreare in tranquillità è na regola molto brutta a pensarci ma è la nostra natura, la donna è come un incubatrice serve solo a far sviluppare dentro di se il bambino e per farlo deve avere il massimo della sua forma sennò so cazzi.
    Il discorso è triste messo cosi ma purtroppo è la realtà.Poi che con l'evoluzione tecnologica si sta lentamente spostando in avanti la possibilità di avere maternità senza rischi è solo una questione palliativa.
    E cmq fai una cosa e te l'ho gia detto una volta) entra in uno spogliatoio femminile di una palestra mettiti nuda e osservati poi guarda un over 30 e dimmi se siete uguali, non parlo di bellezza naturalmente.
    io nn per dirti niente eh ma parli della donna come una specie di animaletto che a 30 anni deve fare figli per forza per mandare avanti la specie....ma te l hanno detto che la menopausa nelle donne(per la maggior parte) è dai 50 anni in su....?!?!
    nello spogliatoio delle donne ci vado quasi tutte le sere quando sono in palestra e devo dirti la verità è pieno di 30 enni ci sono quelle carine e quelle inguardabili.Mi chiedo se tu invece hai mai visto uomini negli spogliatoi....voi nn siete affatto meglio quelli che si curano riescono ad essere belli solo dopo tantissime ore anzi anni di paletsra e dopo faticose corse dall estetista e in profumeria a comprare cremine e cose varie....ce ne sono pochi belli davvero senza biogno di fare troppa fatica....

Fashion's Avatar

cmq succede anche negli uomini solo molto più lentamente; e di sicuro un quarant'enne che si tiene in forma non ha nulla da invidiarea d un ventenne nelle donne questo divario è solamente più marcato.
    Una 40enne e' ancora un'altra cosa!!

Ma il fattore figli?!?!?!
    Insomma ti sfido io a restare in forma dopo avere fatto uno o due bambini a 35 anni, magari senza il parto naturale! voi uomini questo non lo considerate? pensate allo stress per il seno allattare per almeno 3 mesi, il corpo che per 9 mesi subisce delle trasformazioni enormi!! Altro che palestra, li ci vuole culo e basta!!

Poi fidati che di 20enni grasse, con la cellulite e il seno cadente girano e a volte sono pure quelle vestite da troie, con tanto di tacco vertiginoso, magliettine attillate e via dicendo, e si considerano pure delle gran gnocche!!

dico che però se noi maschietti più o meno giungiamo sempre a conclusioni simili un attimino dovreste fermarvi voi a riflettere che magari siete l'eccezioni del mondo femminile.
    e poi parliamoci chiaro nessuna donna se non sessualmente deviata affermerà mai in pubblico che gli piace uscire pù con chi c'ha i soldi che con un poraccio, che se deve avere un avventura preferisce chi la porta in una suite che uno che parcheggia la 500 sotto un ponte di periferia.
    lol ci sono milioni di donne noiose come voi uomini che affermano:"gli uomini pensano solo a quella gli uomini preferiscono questo e quest altro....!"
    in realtà ci sono miliardi di uomini che nn sono così come del resto miliardi di donne....

Quote Originally Posted by gilda View Post
    io nn per dirti niente eh ma parli della donna come una specie di animaletto che a 30 anni deve fare figli per forza per mandare avanti la specie....ma te l hanno detto che la menopausa nelle donne(per la maggior parte) è dai 50 anni in su....?!?!
    nello spogliatoio delle donne ci vado quasi tutte le sere quando sono in palestra e devo dirti la verità è pieno di 30 enni ci sono quelle carine e quelle inguardabili.Mi chiedo se tu invece hai mai visto uomini negli spogliatoi....voi nn siete affatto meglio quelli che si curano riescono ad essere belli solo dopo tantissime ore anzi anni di paletsra e dopo faticose corse dall estetista e in profumeria a comprare cremine e cose varie....ce ne sono pochi belli davvero senza biogno di fare troppa fatica....
    ok non hai capito il mio discorso; ti faccio un esempio su me stesso,

Allora io a 32 anni fatico molto più che a 20 per tenermi in forma pur facendo la stessa vita anzi ora il moto l'ho quasi raddoppiato, a 20 anni facevo tutte le sere le 6 del mattino mangiavo l'impossibile e straviziavo in tutto ma mi bastavano 4 ore di sonno e 6 ore di palestra/piscina per smaltire tutto ora non è più cosi mi viene la pancetta solo se bevo 2 gin lemon a settimana e non faccio na sega di moto.Per le donne tutto questo è molto più amplificato, e sopratutto tocca le tette di una ventenne che non fa na sega dalla mattina alla sera e quella di 1 di 30 anni, e poi parliamo di misure dalla quarta a salire a trentanni mediamente so tutte ottime palleggiatrici vedesti come le riprendomno bene di ginocchio.

Una 40enne e' ancora un'altra cosa!!
    Ma il fattore figli?!?!?!
    Insomma ti sfido io a restare in forma dopo avere fatto uno o due bambini a 35 anni, magari senza il parto naturale! voi uomini questo non lo considerate? pensate allo stress per il seno allattare per almeno 3 mesi, il corpo che per 9 mesi subisce delle trasformazioni enormi!! Altro che palestra, li ci vuole culo e basta!!
    Poi fidati che di 20enni grasse, con la cellulite e il seno cadente girano e a volte sono pure quelle vestite da troie, con tanto di tacco vertiginoso, magliettine attillate e via dicendo, e si considerano pure delle gran gnocche!!
    il fattore figli lo escludo a prescindere perchè il discorso allora è diverso, anche se ci sono ragazze che dopo la maternità son cmq ancore molto più toniche di altre anche se han qualche anno di più.

Poi è ovvio che pure a 20 anni trovi quella fisicamente trascurata ma io facevo un discorso generale di quello che mediamente può succedere.Poi c'è pure la chirugia estetica che aiuta ma qui allora bisogna parlare di altri campi inizieremmo un discorso sul perchè ci si ridà una ritoccatina ogni tanto ecc ecc.
    Ps io ho amiche che se son rifatte le tette a 22 anni ma non sono il genere di ragaza con cui sarebbe bene instaurare un rapporto serio.

Fashion's Avatar

io sono uscita con un "poraccio" come lo chiami tu, e mi sono divertita un sacco!! lui e' stato in grado di farmi capire che nella vita i soldi e le belle cose fanno solo contorno, sai a me che me frega se la macchina e' una 500 o un BMW 530!! non c'e' nulla di piu' bello, per me, che passare una serata a giocare a pallone in piazza, godermi una marea o semplicemente mangiare un panino preparato con il buffet della prima colazione piuttosto che stare in una suite o volare in first class, e per inciso non l'ho mai fatto o credo non lo faro' mai, anche perche' lo considero buttare via deii soldi!!

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Mi sono spiegata male, per "figura" intendevo non quella fisica, ma quella di saper stare al mondo. Insomma io non potrei mai stare con uno che non sa addattarsi ad ogni situazione
    intendevo questo:
    bagno femminile->gruppo di amiche che fumano.-> "ahah si la cinta di gucci blabla hai visto che borsetta, affascinante, blabliblu mio padre mi ha sganciato il 50one per comprarmi questo quell'altro, sabato a ballare etc. o ma hai visto "x" sta con quello che figo, la invido n/o ma hai visto "x" sta con quello, che sfigato come fa a stare con uno così. spesso e volentieri si regolano in base a questo tipo di "figura" che fanno, e scelgono in base a questo.
    intendevo figura per vantarsi con le amiche/figura->prese per il culo dalle amiche non so se rendo.
    viste una cifra di cose così, io penso che questi discorsi siano di persone 1 po immature eh, ma un fondo di consapevolezza di quello che fanno c'è sempre... imho

il fattore figli lo escludo a prescindere perchè il discorso allora è diverso, anche se ci sono ragazze che dopo la maternità son cmq ancore molto più toniche di altre anche se han qualche anno di più.
    Poi è ovvio che pure a 20 anni trovi quella fisicamente trascurata ma io facevo un discorso generale di quello che mediamente può succedere.Poi c'è pure la chirugia estetica che aiuta ma qui allora bisogna parlare di altri campi inizieremmo un discorso sul perchè ci si ridà una ritoccatina ogni tanto ecc ecc.
    Ps io ho amiche che se son rifatte le tette a 22 anni ma non sono il genere di ragaza con cui sarebbe bene instaurare un rapporto serio.
    ti posso fare una domanda....

se incontrassi una donna che ti piace ma nn solo fisicamente ma anche nel modo di pensare ecc ecc ci faresti una storia seria?!?!e se dovessi cambiare idea verresti a dircelo?!?!

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    intendevo questo:
    bagno femminile->gruppo di amiche che fumano.-> "ahah si la cinta di gucci blabla hai visto che borsetta, affascinante, blabliblu mio padre mi ha sganciato il 50one per comprarmi questo quell'altro, sabato a ballare etc. o ma hai visto "x" sta con quello che figo, la invido n/o ma hai visto "x" sta con quello, che sfigato come fa a stare con uno così. spesso e volentieri si regolano in base a questo tipo di "figura" che fanno, e scelgono in base a questo.
    intendevo figura per vantarsi con le amiche/figura->prese per il culo dalle amiche non so se rendo.
    viste una cifra di cose così, io penso che questi discorsi siano di persone 1 po immature eh, ma un fondo di consapevolezza di quello che fanno c'è sempre... imho
    un discorso del genere lo facevo a 16 anni, mi sa che la generazione dopo la mia sia cresciuta male, ma molto male, se arrivano a fare discorsi di questo tipo!

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast